Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: Tarallo il 04 Gen 2016, 17:24
Azz pure questo e' gia' dei rossoneri??

No.. però ce lo danno perchè hanno già opzionato Biglia e Candreva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Gen 2016, 17:15
ah, mò il nome conta?
aspè, ricordame un po', come se chiamano i figuri con cui t'accompagni allo stadio?

E infatti io manco de loro me fido....e non solo per i loro nomi!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 04 Gen 2016, 17:37
E infatti io manco de loro me fido....e non solo per i loro nomi!!

Secondo me l'hai punto nel vivo
(no dico.... Sbracchiosauro)
:D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.210
Citazione di: MeoPatacca il 04 Gen 2016, 16:47
Ragazzi il centrale che arriverà sarà Bisevac al 100%.
Annamo a fiumicino? :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: MauroLaziale il 04 Gen 2016, 16:28
Si ma dicono in cambio di Biglia l'Inter darebbe Guarin e Ranocchia.
E' una proposta di scambio
io ci sto  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
tipo Bepi Guarin in gondoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Boly invece?

skizzo87

Visitatore
Per Biglia mi devono dare Murillo/Miranda e Guarin (anche se io andrei + su Brozovic)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
L'agente di Bisevac è lo stesso agente di Savic. Si capiscono molte cose.

----
"È possibile che si chiuda nei prossimi giorni, la Lazio ha bisogno di un difensore e col passare delle ore la trattativa sta entrando nel vivo. Noi speriamo di chiudere il prima possibile, ma finché non c'è accordo totale tra le parti non possiamo sbilanciarci". In realtà, prudenza a parte, si è a un passo dalla fumata bianca. La Lazio verserà nelle casse del Lione una cifra vicina al milione e mezzo di euro, Tare è convinto che Bisevac faccia al caso di Pioli e ha convinto Lotito a un piccolo sacrificio per un giocatore che vedrà il proprio contratto col Lione scadere tra sei mesi: "Non posso rivelare le cifre dell'operazione -dice Kezman-, ma i club stanno lavorando per trovare una soluzione che accontenti tutti".Bisevac è difensore rapido, calcisticamente cattivo, ha il profilo giusto per completare il reparto arretrato biancoceleste: "Ha esperienza, ha giocato tanti anni in Francia, la Ligue 1 è un campionato importante, difficile e chi passa da questo torneo alla Serie A fa sempre bene. È un difensore che può tornare utile alla Lazio che è un grande club e una meta ambita per ogni giocatore". Bisevac si era fermato a febbraio scorso per la rottura del crociato, poi poche presenze anche perché i rapporti con l'allenatore dell'OL non erano più idilliaci: "Fisicamente sta bene -assicura Kezman-, è pronto per giocare". Non resta che sancire un accordo ormai nell'aria.

Llsn

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Qualcuno avvisi Lotito che "il crociato" è un legamento di un'articolazione e non un soprannome.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
1.5 mio imho non li scuciamo a 6 mesi dalla scadenza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bisevac e Ranocchia insieme, secondo voi, darebbero un'addrizzata alla difesa della Lazio? Insieme a Mauricio e Hoedt ed anche in previsione di un rientro di DV nella prossima stagione?
Cioè avremmo fatto un passo in avanti rispetto alla situazione attuale?

Dopodiché:
Guarin (ma anch'io punterei più Brozovic) e Ranocchia per Candreva sarebbero una contropartita adeguata?
Per Biglia (che rimane il nostro miglior giocatore) secondo me no.
E nel caso vada via Candreva in un ipotetico scambio con l'Inter (che comunque un esterno d'attacco pare che lo stia cercando) quale potrebbe essere un esterno in sostituzione senza doversi svenare?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Arriverà prima della partita con la Florentia Viola. Occhio al centrocampo! 8). Per il secondo centrale si agirà solo dopo la partenza tutt'altro che scontata di Gentiletti. Strategia per me sbagliata na tant'è!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: olympia il 04 Gen 2016, 18:54
io ci sto  8)
Ormai sono rassegnata, se il nostro rinforzo in difesa è il serbo 31enne, sconosciuto e acciaccato , mille volte meglio Ranocchia, che almeno conosce la serie a . Guarin mi è sempre piaciuto . Biglia, boh
[emoji4]

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.159
Fonte Sky domani ci saranno le visite mediche di Bisevac

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Azz, al primo giorno di mercato!!!!! N'c'è se crede!!!!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Discussione precedente - Discussione successiva