Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tratto da tutto mercato web: Bisevac può vantare 230 presenze nel campionato francese, 40 nelle coppe europee e 19 con la maglia della sua Nazionale.
Al di la del dubbio sulla tenuta fisica direi che una certa esperienza c'è l'ha.
E anche questo si chiedeva per sopperire ad una squadra troppo giovane ed inesperta.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: irisheagle il 04 Gen 2016, 20:51
Scusate ma qual è la logica nel prendere un 32 che s'è rotto il crociato l'anno scorso e magari fargli un contratto di 2-3 anni?
Non li capirò mai. Sempre gli stessi errori in loop.
pensando in malafede direi Kezman.
però onestamente non mi sento di dare giudizi trancianti su questo giocatore,che al fin fine davvero potrebbe dare un contributio con l"esperienza.
mi aspetto qualcosa d"altro in  difesa,ma certo qui probabilmente ci giochiamo contratti di difensori.che a giugno non potrebbero essere facilmente smaltibili il solo Konko è in scadenza insieme se non erro a Brafheid.o si cede o sista cercando dicedere anche Gentiletti

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Svisceriamo questo Bisevac,  che caratteristiche ha ? Qualcuno lo conosce ?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: phenix il 04 Gen 2016, 20:40
In genere preferisco aspettare prima di dare giudizi, cosciente che poi gli acquisti si possono sbagliare, e personalmente  non sto mai lì a puntate il dito. Magari sto Bisevac si rivelerà quello che ci risolve tutti i problemi, ed anche se così non fosse avrà tutto il mio supporto di tifoso. Quello che non capisco è la logica di questo acquisto. O meglio, si capisce sin troppo bene. Non c'è un euro, serve un difensore subito per ragioni anche solo numeriche, e non si ha uno straccio di idea. Allora chiami il procuratore amico fidato. Peró è veramente poca roba. A sto punto meglio un onesto mestierante da bassa serie a o alta serie b, che per lo meno sia integro. Buh. Che gli facessero almeno un contratto di soli due anni.

Capisci da te che questo discorso lo possono fare i tifosi del livorno forse...
tutto cio mi mette veramente tristezza e paura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Ranxerox il 04 Gen 2016, 20:55
Ragionamento che, posto così, è sicuramente un po' più condivisibile. Tranne nel punto sulla mancanza dello straccio di idea. Non credo che abbiano preso uno che passava per caso solo per far numero vista l'emergenza. Che perdura da almeno due mesi.
Quindi, si può presumere che, alle condizioni date (pochi soldi?), era quello che sembrava più convincente.
Ma siccome non l'ho mai visto giocare o perlomeno non me lo ricordo preferisco sospendere il giudizio.
Intanto l'importante è che sia pronto a scendere in campo.
Rivolgersi a procuratori amici, nel caso ti abbiano già dato prova di grande affidabilità, di per se non è un errore.
Va da sé che non è un colpaccio alla DV. Ma viste le tante voci su eventuali uscite (praticamente stiamo per vendere tutti e tre gli esterni d'attacco sani) io una speranziella su qualcosa di più sostanzioso me la lascio tutta.

E io spero tanto avrai ragione. Però mi pare una mossa un po' rischiosa. Un po' tanto. Riguardo al procuratore, è sicuramente fidato (Savic docet), ma questo non vuol dire che il giocatore è buono. Più probabile sia quello che aveva a disposizione e al quale doveva far cambiare aria. E ce lo pigliamo noi. Spero non in quel posto. Riguardo ad un altro 'colpo', credo sia n'koulou, ma a parametro zero a giugno,  non ora (tra l'altro non potrebbe mancò giocare l'EL). Detto questo, se viene da noi, forza Bisevac.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: rimmar il 04 Gen 2016, 21:05

Lungi da me dire questo. Vuoi confrontare la nostra rosa con quella di una squadra di B? Biglia, Candreva, Savic, Marchetti? Pensare che una scelta è sbagliata è un conto, pensare che per questo valiamo la B, un altro. Senza voler far polemica.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2016, 21:20
Marchetta per l'acquisto di savic? Spero di no...

Io non la vedo così. Penso più che altro a Tare che chiama Kezman e gli chiede, ce l'hai un difensore che costa poco e sia affidabile? E Kezman, che deve piazzare il serbo (che pare abbia spazzato con l'allenatore), gli propone questo. E Tar,e in assenza di altre opzioni percorribili in breve tempo (mercoledì stiamo con due centrali disponibili e Hannibal Mauricio che piglia un rosso ogni tre partite), accetta. Niente marchetta. Affari. Il punto è, quanto conveniente per noi?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Un infortunio al collaterale mediale non ha nulla a che vedere con la rottura di un crociato, infatti solitamente non comporta neppure l'intervento chiurgico.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Servivano 2 dc,un titolare ed un rincalzo.
Uno pare sia preso (Bisevac)
vedremo chi sarà il rincalzo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: phenix il 04 Gen 2016, 21:24
Io non la vedo così. Penso più che altro a Tare che chiama Kezman e gli chiede, ce l'hai un difensore che costa poco e sia affidabile? E Kezman, che deve piazzare il serbo (che pare abbia spazzato con l'allenatore), gli propone questo. E Tar,e in assenza di altre opzioni percorribili in breve tempo (mercoledì stiamo con due centrali disponibili e Hannibal Mauricio che piglia un rosso ogni tre partite), accetta. Niente marchetta. Affari. Il punto è, quanto conveniente per noi?
Sarà... conosco il mondo dei procuratori per lavoro e so che molte volte funziona così... comunque quello che conta è che sia discreto, oltre non mi spingo

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Servono 2 centrali: uno forte ed un rincalzo.
Uno è in arrivo (Bisevac)
non resta che aspettare il rincalzo

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2016, 21:27
Sarà... conosco il mondo dei procuratori per lavoro e so che molte volte funziona così... comunque quello che conta è che sia discreto, oltre non mi spingo

Ovvio, alla fine giudica il campo. E speriamo che Bisevac sia quello che ci serve. SFL

ps: se viene, stiamo a 4 serbi (6 italiani, per dire). E meno male che Tare portava solo albanesi :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Comunque sto Bisevac assomiglia un po' a Peppino Biava.
Speriamo giochi altrettanto bene.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: rimmar il 04 Gen 2016, 21:05
Invece andare a prendere un mestierante di 32 anni che negli ultimi 2 anni non ha praticamente mai giocato è di una simpatia...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Bah... un vecchio scarto del Marsiglia che peraltro ora vale più o meno un Genoa .... mamma mia che tristezza... siamo più oeno ai tempi Pre Cragnotti. ... solo che non incassano un centinaio di milioni l anno (o 200 miliardi se preferite. .. forse così fa più effetto) se davano 200 miliardi a calle vinceva la Champions .. altro che scarti di quella che oggi è una squadretta di mezza classifica francese

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

Che ti strilli?

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Gen 2016, 22:03
Bah... un vecchio scarto del Marsiglia che peraltro ora vale più o meno un Genoa .... mamma mia che tristezza... siamo più oeno ai tempi Pre Cragnotti. ... solo che non incassano un centinaio di milioni l anno (o 200 miliardi se preferite. .. forse così fa più effetto) se davano 200 miliardi a calle vinceva la Champions .. altro che scarti di quella che oggi è una squadretta di mezza classifica francese

Gaizka, nutro molto rispetto per te. Ma una domanda te la devo fare (non e' mia intenzione essere irrisorio nei tuoi confronti: sai qual e' la differenza fra fatturato e utile?

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Laziale1969 il 04 Gen 2016, 21:55
Invece andare a prendere un mestierante di 32 anni che negli ultimi 2 anni non ha praticamente mai giocato è di una simpatia...
Infatti hai perfettamente ragione...sono con te...
Il mio era ironico

Discussione precedente - Discussione successiva