Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.988
Citazione di: MeoPatacca il 04 Gen 2016, 23:35
Non so se è una buona nuova ma dalle parti di Formello giurano che Gentiletti rimarrà alla Lazio. In questo caso mercato concluso con Bisevac e probabilmente con un nuovo centrocampista che andrà a sostituire un calciatore che vuole avere più spazio.
Cioè Onazi via?Allora parte un nuovo tormentone sul centrocampista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Bisevac-Mauricio mi sa di ignoranza pura.
Botte e legnate!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: olympia il 04 Gen 2016, 23:08
Ogni tanto qualche nome che ci faccia sognare,no ?

Ammazza aoh.. e te smetti de sogna dopo manco 24 ore de mercato!!??
eh ma non stai bene eh...
il problema e' che te non vuoi manco provarci a sognare
Io invece sogno, sogno facile, e' da ragazzino che sogno appresso a sta Lazio, me bastava poco..
pensa che ho ricominciato a sognare pure un minuto dopo il fischio finale con l'Inter, manco tanto tempo fa...
devo essere fatto proprio male

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ranxerox il 04 Gen 2016, 23:28
Ma almeno tre partite, dico tre partite, prima di sentirti presa in giro concedile a Tare a Bisevac[/b]. Non è che aspettare tre partite puo' castrare i sogni.
In questo momento c'è una squadra che pare caccerebbe 47 cucuzze per una pippa presa da Tare che rincorre solo le scommesse mediocri. E di giocatori buoni/eccellenti ultimamente ne ha presi un bel po'.
Non è questione di essere più o meno contenti è semplicemente questione di non partire sempre prevenuti e avere quel pizzico di pazienza che in casi del genere non guasta mai.
La Lazio è anche Marchetti, Basta, Radu, Mauricio, DeVrij, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic, Klose, Matri, Felipe Anderson, Keita, Cataldi, Kishna, Candreva e via dicendo. Tutta sta mediocrità non si vede proprio se non nei soliti leitmotiv ripetuti da anni. Una squadra molto buona che quest'anno, per tutta una serie di motivi, ha girato al di sotto del suo reale valore. Difatti all'ultima di campionato, giocando una gara al livello dello scorso anno, ha vinto in casa della lanciatissima prima in classifica. Il che ci dice che se gira a mestiere è un'ottima squadra che è in grado di dire la sua.
Hai già previsto l'esito del mercato di Gennaio? Nessuno può farlo, quindi un minimo di pazienza ci starebbe tutta.
Poi oh, se la disperazione vi sembra l'atteggiamento migliore, giustamente fate come vi pare.
No non gliele concedo è un acquisto da frosinone non da lazio punto. Che cosa c è da aspettare?  Un trentaduenne rotto riserva di una squadra di metà classifica francese ... cosa c è da aspettare?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: MeoPatacca il 04 Gen 2016, 23:35
Non so se è una buona nuova ma dalle parti di Formello giurano che Gentiletti rimarrà alla Lazio. In questo caso mercato concluso con Bisevac e probabilmente con un nuovo centrocampista che andrà a sostituire un calciatore che vuole avere più spazio.
Onazi? O Morrison? O Cataldi? I nomi, fuori i nomi!  :D
Comunque se Gentiletti resta ne sono lieto

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: PabloHoney il 04 Gen 2016, 23:39
Ammazza aoh.. e te smetti de sogna dopo manco 24 ore de mercato!!??
eh ma non stai bene eh...
il problema e' che te non vuoi manco provarci a sognare
Io invece sogno, sogno facile, e' da ragazzino che sogno appresso a sta Lazio, me bastava poco..
pensa che ho ricominciato a sognare pure un minuto dopo il fischio finale con l'Inter, manco tanto tempo fa...
devo essere fatto proprio male
Tu un difensore buono dovevi prendere.
Hai preso una pippa con 2 anni carriera rimasti da giocare , e pure mezzo fracico.
Non c'è niente da sognare purtroppo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Il Lione sta andando male ma l'anno scorso ha rischiato di vincerla la Ligue 1 e si è qualificato alla fase a gironi della CL, sicuramente non vale il nono posto il classifica che ha adesso...

Altrimenti se ragioniamo così anche il tanto osannato Nicolas del Marsiglia dovrebbe essere una pipparzugo, dato che il Marsiglia sta addirittura un punto sotto il Lione

Non era l'acquisto che mi aspettavo comunque, spero in un Biava-Dias bis

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Chiedo a chi ha una minima idea... Ma Bisevac è più o meno forte di Basa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: irisheagle il 04 Gen 2016, 23:53
Hai preso una pippa con 2 anni carriera rimasti da giocare , e pure mezzo fracico.

Ok allora resta svejo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: irisheagle il 04 Gen 2016, 23:53

Ti sei esposto mo, my friend.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Acquisto perfetto per creare entusiasmo in un ambiente un po' in difficoltá.
Davvero bravi.
A questo punto era meglio stare come stavamo e tenerci i soldi per questa estate.
Boh.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Acquisto perfetto per creare entusiasmo in un ambiente un po' in difficoltá.
Davvero bravi.
A questo punto era meglio stare come stavamo e tenerci i soldi per questa estate.
Boh.

Esattamente quel che e' stato fatto

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Ma c'è qualcuno che parla perché conosce il giocatore e può dare qualche informazione tecnica? A chi somiglia, quali sono le caratteristiche, rispetto ai nostri è più o meno forte, etc...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: seagull il 04 Gen 2016, 23:56
Ti sei esposto mo, my friend.

Seagull non scopro niente di nuovo. Questo è dell'83 ,a Agosto fa 33 anni.
Non gioca con continuità da 6 mesi.Guarda che e' successo a Gentiletti dopo 6 mesi di inattività a quest'età.
Ma un difensore pronto , sano , non sul viale del tramonto, non lo potevamo prendere no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
l'ex portiere del Chievo Verona e oggi consulente di mercato Vojislav Dragovic: "Se sta bene, stiamo parlando di un ottimo giocatore. Le sue qualità non sono in discussione, è un difensore esperto, con grande fisicità e senso della posizione. Ha qualità innate da leader già dimostrate sin da giovanissimo anche nella Stella Rossa e con la maglia della nazionale Serba".

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Rugiule il 04 Gen 2016, 23:49
Onazi? O Morrison? O Cataldi? I nomi, fuori i nomi!  :D
Comunque se Gentiletti resta ne sono lieto

Onazi

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque Kezman s'era guadagnato un pò di credibilità st'estate...
A sto punto vediamo come se l'è giocata.
:ssl

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
io non capisco, ormai dovrei averci fatto il callo, visti i corsi e ricorsi storici. ma ogni volta riesco a rimanerci di merda.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: RohanKishibe il 05 Gen 2016, 00:18
io non capisco, ormai dovrei averci fatto il callo, visti i corsi e ricorsi storici. ma ogni volta riesco a rimanerci di merda.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Grande, come sintetizzare il mio imbarazzo in una frase

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Mi sarebbe piaciuto leggere le reazioni di parecchi qui dentro  se questo giocatore lo avesse preso la Roma. Roba de caroselli, risate, cotillon e pernacchie.

Discussione precedente - Discussione successiva