Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825

Ma onestamente non mi esalta per niente.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ha un buon cv, ma l importante è che sia dotato di rapidità.
Per quanto riguarda l età, anche il bravo Biava arrivò da noi a 32 anni.
Quindi, se farà bene, 2_3 anni ancora e a buoni livelli li dovrebbe garantire.
Ovviamente, se viene, è il benvenuto!!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
l'ex portiere del Chievo Verona e oggi consulente di mercato Vojislav Dragovic: "Se sta bene, stiamo parlando di un ottimo giocatore. Le sue qualità non sono in discussione, è un difensore esperto, con grande fisicità e senso della posizione. Ha qualità innate da leader già dimostrate sin da giovanissimo anche nella Stella Rossa e con la maglia della nazionale Serba".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Gen 2016, 23:21
il 31/8 farà 32 anni
mo ne ha 31 e 4 mesi

:)
Ehmmm, ecco, non proprio, essendo nato nel 1983 ora ne ha 32 e 4 mesi, ma l'ottimismo lo avevi premesso, ed è il sale della vita  :D

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Comunque, caro Milan, se ci leggi, ti faccio il mio benvenuto di cuore. So che sei forte,  veloce, roccioso e non molli mai, per questo sono sicuro che ci piacerai.  Ti auguro ancora una lunga carriera con l'aquila sul petto  :since
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Mi espongo a future pernacchie con questo post.
Non abbiamo una lira quindi qualche motivo razionale dietro questa scelta c'è.Oltre alla marchetta al procuratore per altro.Purtroppo però in questi momenti essere razionali significa anche essere tristi.
Quanto puoi essere veloce a 32 anni dopo un infortunio?Perchè,vista l'esperienza che hai,non sei titolare in una squadra di  metà classifica?Perchè sei in declino e non hai mai avuto 1 apice considerevole.Mi aspetto un tappabuchi per 5 mesi.Il perfetto cv per non migliorarsi ma campare alla meno peggio.Nemmeno mi interessa attendere le prestazioni sul campo con la speranza che faccia bene.Voglio certezza per ora e per il futuro.

Quando diamine arriva il difensore che sta entrando nel suo picco o ci è appena entrato?

Sono ampiamente deluso dal ds e questa volta me ne sbatto delle esigenze di cassa,risolvibili con cessioni ad esempio.

Si può esprimere una opinione cruda ma civile oppure la presenza della prima fattispecie mi rende poco (quanto?) rispettoso della sensibilità di qualcun altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Citazione di: WhiteSnake il 05 Gen 2016, 00:23
Mi espongo a future pernacchie con questo post.
Non abbiamo una lira quindi qualche motivo razionale dietro questa scelta c'è.Oltre alla marchetta al procuratore per altro.Purtroppo però in questi momenti essere razionali significa anche essere tristi.
Quanto puoi essere veloce a 32 anni dopo un infortunio?Perchè,vista l'esperienza che hai,non sei titolare in una squadra di  metà classifica?Perchè sei in declino e non hai mai avuto 1 apice considerevole.Mi aspetto un tappabuchi per 5 mesi.Il perfetto cv per non migliorarsi ma campare alla meno peggio.Nemmeno mi interessa attendere le prestazioni sul campo con la speranza che faccia bene.Voglio certezza per ora e per il futuro.

Quando diamine arriva il difensore che sta entrando nel suo picco o ci è appena entrato?

Sono ampiamente deluso dal ds e questa volta me ne sbatto delle esigenze di cassa,risolvibili con cessioni ad esempio.

Si può esprimere una opinione cruda ma civile oppure la presenza della prima fattispecie mi rende poco (quanto?) rispettoso della sensibilità di qualcun altro?
Hai fatto un errore terribile. Se, come tutti speriamo, sarà un successo ci saranno dozzine di netter che hanno segnato nel loro libricino nero queste tue parole e te le rinfacceranno. Io, lo ripeto, spero che tu abbia torto ed ho grande fiducia nel DS ... mano nel presidente.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: paolo71 il 05 Gen 2016, 00:01
Benvenuto .

Ma onestamente non mi esalta per niente.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
E' stato sdoganato il "Forza Milan" quando gioca la Lazio?
:)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: WhiteSnake il 05 Gen 2016, 00:23

La polemica preventiva su eventuali polemiche è troppo forte  :=))

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Insisto col dire che se sei in grado di gestire trattative e non ti sei fatto terra bruciata ovunque, alla fine non devi ripiegare sul carneade di turno.
Posto che mi auguro che Bisevac sia un acquisto alla Dias se non meglio, se verrà confermato l'acquisto e non ci saranno altri sussulti di mercato allora dovrò rivedere la mia opinione anche su Tare, che finora ho sempre molto stimato.

Lazio Patria Nostra

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2016, 00:55
Insisto col dire che se sei in grado di gestire trattative e non ti sei fatto terra bruciata ovunque, alla fine non devi ripiegare sul carneade di turno.
Posto che mi auguro che Bisevac sia un acquisto alla Dias se non meglio, se verrà confermato l'acquisto e non ci saranno altri sussulti di mercato allora dovrò rivedere la mia opinione anche su Tare, che finora ho sempre molto stimato.

Lazio Patria Nostra

tutto ma non carneade. sarà un carneade per te che non conosci il calcio internazionale. suvvia

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: purple zack il 05 Gen 2016, 00:56
tutto ma non carneade. sarà un carneade per te che non conosci il calcio internazionale. suvvia
A volte si sfocia nel grottesco.
Lasciamo perdere, va'.

Lazio Patria Nostra

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

che è vecchio

che non ha le caratteristiche che preferivi

o come dice gaizka che potrebbe essere rotto e non recupera più

ma NON è un carneade.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: purple zack il 05 Gen 2016, 01:14
puoi dire che non ti piace

che è vecchio

che non ha le caratteristiche che preferivi

o come dice gaizka che potrebbe essere rotto e non recupera più

ma NON è un carneade.
Invece paradossalmente è più onesto dargli del carneade, perché in carriera non ha mai raggiunto alcun apice di nessun tipo, oltretutto essendo solo parzialmente titolare e non avendo mai lasciato segni importanti del suo passaggio.
Tesi ovviamente superabile dalla realtà, qualora si dimostrasse il centrale di qualità di cui avevamo bisogno, ma ciò non toglie che sarebbe una sorpresa e non la conferma di una scelta nata dal pedigree indiscutibile dell'atleta.
Ma ribadisco che sia meglio lasciar perdere, c'è un clima da caccia alle streghe che lèvate.

Forza Bisevac e forza Lazio, s'intende.

Lazio Patria Nostra

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Meglio carneade che pippa, molto meglio...

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Per sfizio ho dato un'occhiata alle statistiche che dicono tutto e dicono niente.
Sono andato su tranfermarkt e ho fatto un calcolo: la scorsa stagione con lui in campo (15 partite ) l'OL ha avuto una media punti superiore a 2,5 punti a partita, sempre partito titolare sostituito una volta al 74' e un'altra per l'infortunio; senza di lui (29 partite) media 1,67.
Quest'anno poche partite: sembra perchè ai margini perchè non ha firmato il rinnovo e non andava d'accordo con le scelte tecniche (gli viene preferito gambambigua); media punti deficitaria per il Lione praticamente uguale con lui o senza, meno di 1,5 punti a partita.
Nel 2014/15 Umtiti il titolare inamovibile 40 presenze; Rose e Konè si sono divisi il ruolo di spalla accanto a Umtiti in assenza di Bisevac: si vede dal fatto che quando è rientrato dall'infortunio alla coscia alla prima convocazione è in panca, alla seconda titolare e si è fatto 75', poi sempre 90' fino all'infortunio al ginocchio.
Nel 2013/14: 42 partite totali tutte da titolare, sostituito 4 volte nel 2° tempo, un'espulsione (Umtiti stesse presenze) il resto sempre 90'.
Nel 2012/13: 36 presenze, una da subentrato, un espulsione al 55', il resto tutte 90'.
Fonte transfermarkt.
I freddi numeri ci dicono che al netto dell'infortunio abbiamo preso uno dei due centrali titolari dell'OL nelle ultime 3 stagioni (3°, 5° e 2° posto ligue 1).
Se è bono o è pipparsugo non saprei, ripeto, mai visto giocare; se è sano o è fracico, idem (non sono un medico) però a parte la lesione al ginocchio, negli ultimi 3 anni ha avuto un problema muscolare alla coscia e 2 partite saltate nel 2013/14 (ultime due di campionato) per un non meglio precisato guaio alla schiena (magari solo stanchezza viste le 42 presenze da titolare...), ha anche una discreto numero di non convocazioni (alcune, poche, dovute a squalifica, altre sicuramente a tournover, altre non si capisce). Il problema è che tra ginocchio e non convocazioni da febbraio 2015 a oggi ha fatto solo 8 partite: la prima di campionato il 9 agosto, titolare; ultima apparizione il 27/11...
In definitiva: costa poco, è esperto perchè fa 33 anni al 31/08/16, della coppia lyonnaise era meglio Umtiti perchè più giovane ma costa un botto; se la salute regge ti fa 30/40 partite all'anno, maturando ha giocato in squadre importanti (PSG e OL); col PSG 4 anni fa  ha fatto anche il terzino dx; pochi cartellini, mediamente meno di un'espulsione all'anno (in Francia)...certo che le ginocchia per gli over 30 so' un rischio.
Onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio almeno sulla carta, capisco però che soldi non ce ne sono e non si vuole fare debito, almeno ora...pare una toppa comunque, in attesa di tempi migliori.
Boh...speriamo bene...

Ah, benvenuto e onora la maglia ragazzone però "forza Milan" nun se pò sentì... :s

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2016, 01:23
Invece paradossalmente è più onesto dargli del carneade, perché in carriera non ha mai raggiunto alcun apice di nessun tipo, oltretutto essendo solo parzialmente titolare e non avendo mai lasciato segni importanti del suo passaggio.
Tesi ovviamente superabile dalla realtà, qualora si dimostrasse il centrale di qualità di cui avevamo bisogno, ma ciò non toglie che sarebbe una sorpresa e non la conferma di una scelta nata dal pedigree indiscutibile dell'atleta.
Ma ribadisco che sia meglio lasciar perdere, c'è un clima da caccia alle streghe che lèvate.

Forza Bisevac e forza Lazio, s'intende.

Lazio Patria Nostra

Anfatti, manco la prova del campo gli si può concedere. Un clima da caccia alle streghe anzi che no!!

Discussione precedente - Discussione successiva