Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2016, 09:27
da qualsiasi parte lo si guardi non mi pare un acquisto per il quale essere felici.

E' un po quello che dico io, nell'altro senso.
Non é neanche l'acquisto per cui disperarsi.
Se sta bene (unico vero legittimo dubbio al momento, secondo me) darà il suo contributo.

ps. Su zapata hai ragione, avevo letto le statistiche dell'altro Zapata, il che dimostra il mio rin[...]mento dell'anno nuovo... ;))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 09:42
E' un po quello che dico io, nell'altro senso.
Non é neanche l'acquisto per cui disperarsi.
Se sta bene (unico vero legittimo dubbio al momento, secondo me) darà il suo contributo.

ps. Su zapata hai ragione, avevo letto le statistiche dell'altro Zapata, il che dimostra il mio rin[...]mento dell'anno nuovo... ;))

la disperazione credo non sia tanto per il giocatore in se, ma perchè è assolutamente giusto e lecito aspettarsi acquisti diversi da questi, che con tutto il rispetto possono andar bene per il toro o il sassuolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Stankovic dive che è bono e lo paragona a Tomovic della Fiore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2016, 09:44
la disperazione credo non sia tanto per il giocatore in se, ma perchè è assolutamente giusto e lecito aspettarsi acquisti diversi da questi, che con tutto il rispetto possono andar bene per il toro o il sassuolo.

In linea generale io sono convinto che, nei mercati di gennaio, non si peschi mai bene.
O ti dice un culo della madonna, come é capitato a noi con Candreva che ce l'hanno dato per mezzo Del nero ed é arrivato ancora con la tuta del Cesena oppure girano tante tante tante sole. Come tutte quelle che ha preso l'Inter lo scorso gennaio e nei gennai precedenti. Da Podolski a Shaqiri passando per il profeta. Oppure Doumbia per le merde. Che ora é più un accollo che un giocatore. Tutta gente pagata sopra i 10 milioni di euro.
A gennaio non fai la squadra. A gennaio tappi i buchi.
Bisevac non é un giocatore che puo' entusiasmare le folle, ma quei giocatori li, a gennaio appunto, non si muovono. Si muovono i Dias, i Biava, che magari hanno passato da tempo i 30 anni e possono ancora dare qualcosa.
Quella é la speranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2016, 09:29
detto questo aggiungo che in nessun modo può essere peggio dei centrali che abbiamo. manco da zoppo.

quoto... quasi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 09:52
In linea generale io sono convinto che, nei mercati di gennaio, non si peschi mai bene.
O ti dice un culo della madonna, come é capitato a noi con Candreva che ce l'hanno dato per mezzo Del nero ed é arrivato ancora con la tuta del Cesena oppure girano tante tante tante sole. Come tutte quelle che ha preso l'Inter lo scorso gennaio e nei gennai precedenti. Da Podolski a Shaqiri passando per il profeta. Oppure Doumbia per le merde. Che ora é più un accollo che un giocatore. Tutta gente pagata sopra i 10 milioni di euro.
A gennaio non fai la squadra. A gennaio tappi i buchi.
Bisevac non é un giocatore che puo' entusiasmare le folle, ma quei giocatori li, a gennaio appunto, non si muovono. Si muovono i Dias, i Biava, che magari hanno passato da tempo i 30 anni e possono ancora dare qualcosa.
Quella é la speranza.

percarità, tutto giusto, ma non credo sia una questione di pescare bene o pescare male. è che proprio non si sono posti il problema, l'unico intento credo sia prendere qualcuno a 0 euro, il procuratore del momento ha proposto questo e lo si è preso. non c'era manco bisogno di spendere 20 milioni, con 5-6-7 si poteva pescare bene. se poi non ci si può permettere un acquisto di 6 milioni quando hai il tuo centrale più forte è fuori a tempo indeterminato, gli altri fanno ridere i polli/non sono più adeguati, allora direi di lasciar perdere.

poi si parla di toppa per questi mesi, ma voglio proprio vedere che contratto firmerà. biennale minimo secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2016, 09:49
Stankovic dice che è bono e lo paragona a Tomovic della Fiore.
"Si rivelerà un buon acquisto per la Lazio. È un professionista serio, è uno pronto per dare battaglia in campo, per fare la guerra. Potrebbe somigliare a Tomovic della Fiorentina".

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non è un carneade ma nemmeno il profilo che possa far pensare ad un vero salto di qualità in difesa.
Siamo onesti...

Poi qualche giorno fa si parlava di due acquisti. Aspettiamo come al solito.
Da parte mia oramai zero speranze...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Boh io rimango deluso del profilo, speravo in un difensore forte e sul quale fare affidamento per qualche anno. Insomma più forte, più giovane, più integro.
Come ha già scritto qualcuno, non è certo l'acquisto per cui disperarsi, ma la delusione è comprensibile, siate bravi!
Ben inteso,però, che preferisco un Bisevac preso a due lire, che buttare 7 8 milioni per quella pippa invereconda di Douglas o per Ranocchia. Non è un acquisto sbagliato, solo che imho si poteva fare di meglio, tutto qua.

Sarò sincero, me lo ricordo poco. Tanto poco che mi pareva fosse un terzino ai tempi del PSG di Ancelotti. Probabilmente mi ricordo male, per questo andrò a rivedermi qualche partita più recente per farmi un'idea.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Ci serviva almeno un centrale "pronto" e scafato il primo giorno di mercato. E questo è successo. Bisevac è un destro, quindi potrebbe essere il sostituto di DV. Tuttavia data l'entità dell'infortunio subito di recente non riesco a cogliere la ratio dell'acquisto.
Mediamente mi fido di Tare (cit.) ma aspetto di sapere cosa uscirà dalla visita medica e di vederlo muoversi in campo.

Per il resto Daje Bisevac! E W LAZIO  :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Zoppo il 05 Gen 2016, 09:59
Non è un carneade ma nemmeno il profilo che possa far pensare ad un vero salto di qualità in difesa.
Siamo onesti...

Poi qualche giorno fa si parlava di due acquisti. Aspettiamo come al solito.
Da parte mia oramai zero speranze...
È un tappabuchi, quello serviva.
In estate qualcuno dei big partirà e si potrà investire più seriamente.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 08:41
I dubbi sull'età e sull'infortunio sono legittimi, quelli sulla carriera e sul curriculum sono pretestuosi.
Secondo me.
Quoto.
Le statistiche stanno lì a dimostrarlo: è cresciuto in Serbia, a vent'anni alla Stella Rossa (pizza e fichi?), poi in Francia in squadre di metà classifica nella maturità dei 26 anni è passato al PSG, poi al Lione; piazzamenti recenti di vertice quindi (2, 2, 5, 3); sempre titolare quando disponibile (al Psg no ma la concorrenza era agguerrita...), viene sostituito pochissimo; se sta bene si fa dalle 30 alle 40 partite a stagione; qualche golletto sporadico; pochi cartellini e pochissime espulsioni, quindi sa marcare bene, non si espone e ha tempi giusti negli interventi. Direi che è un buon profilo di giocatore esperto e affidabile, non un fenomeno ma sicuramente all'altezza della Lazio. Il DUBBIO è sul recupero dall'infortunio; IMHO sul fatto che abbia giocato poco da quando è rientrato: in estate hanno acquistato gambambigua pagandolo uno sproposito per fare il titolare però a stagione iniziata propongono l'allungamento del contratto a Bisevac fino al 2018 (35 anni), quando hanno anche Umtiti (titolarissimo), Rose e Koné più giovani. Della serie paramose 'r culo perché abbiamo buttato i soldi nel cesso. E lui li manda a cagare. Per me.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: carib il 05 Gen 2016, 02:10
Il nome che ci fa sognare lo volete portare a Manchester a cavacecio. Ipocrisia unica via

Si, però bisogna un attimo contestualizzare.
Non si può tagliare sempre tutto con l'accetta.
Il sacrificio che molti sarebbero disposti a fare ti avrebbe permesso (forse) di non ricorrere alla solita scommessa in una stagione che deve essere a tutti i costi riaddrizzata.
Altro che ipocrisia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Chi è sto Bisevac?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Chi è Maldive? È destro?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Jeffry il 05 Gen 2016, 10:27
Si, però bisogna un attimo contestualizzare.
Non si può tagliare sempre tutto con l'accetta.
Il sacrificio che molti sarebbero disposti a fare ti avrebbe permesso (forse) di non ricorrere alla solita scommessa in una stagione che deve essere a tutti i costi riaddrizzata.
Altro che ipocrisia.
Jeffry, IMHO non è Bisevac la scommessa. La scommessa è privarsi A GENNAIO di FA.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Se vendono FA e comprano Bisevac sono da denunciare. Io penso che nessuno voglia vendere FA. Se arrivasse un'offerta di quelle irrinunciabili, capiremo la cessione, specie se compensata da qualche arrivo di valore.
L'acquisto di Bisevac, invece, é davvero incomprensibile da qualunque parte lo si guardi.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Ma sto FA che fa ?? io ricordo sei partite da fenomeno vero l' anno scorso e poi il buio prima e dopo. In questo campionato ancora vedo buio. Io penso che per un giocatore del genere la Lazio ORA potrebbe benissimo fare a meno. Semplicemente perchè non possiamo permettercelo.
50 milioni sono la differenza fra una squadra di tranquilla media classifica e una con ambizioni da C.L. senza patemi.
Allo stato attuale firmerei ad occhi chiusi per la sua cessione.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: scignia il 05 Gen 2016, 10:58
Ma sto FA che fa ?? io ricordo sei partite da fenomeno vero l' anno scorso e poi il buio prima e dopo. In questo campionato ancora vedo buio. Io penso che per un giocatore del genere la Lazio ORA potrebbe benissimo fare a meno. Semplicemente perchè non possiamo permettercelo.
50 milioni sono la differenza fra una squadra di tranquilla media classifica e una con ambizioni da C.L. senza patemi.
Allo stato attuale firmerei ad occhi chiusi per la sua cessione.

100%.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 05 Gen 2016, 10:46La scommessa è privarsi A GENNAIO di FA.

la scommessa è tenerlo fino a giugno, sperando che ritorni quello dell'anno passato
che se poi si mantiene sul rendimento di quest'anno, invece, la scommessa la perdi e i 47 diventano 28

- ...eeeerrrrr a quanto lo diamo questo FA?
- a 47
- che diventano?
- 28
- che ritornano?
- 47

Discussione precedente - Discussione successiva