Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2016, 11:57
Da quello che ho capito, opinioni più positive rispetto a quelle negative, ma il francese non è il mio forte
Infatti è così,la maggior parte dice che la miglior coppia difensiva x loro sarebbe Umtiti-Bisevac,col primo che da loro è considerato l'unico intoccabile.
Lo considerano un giocatore esperto,roccioso e di personalità che è bravo anche nell'impostazione del gioco.Anche se ha ricevuto qualche critica x delle distrazioni a volte.
Ciò che mi ha lasciato perplesso è che mi sembra che più di qualcuno abbia detto che non eccelle nel gioco aereo,mentre da qualche esperto in qualche radio ho sentito dire che di testa le prende tutte lui,mah.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: MauroLaziale il 05 Gen 2016, 12:04
Infatti è così,la maggior parte dice che la miglior coppia difensiva x loro sarebbe Umtiti-Bisevac,col primo che da loro è considerato l'unico intoccabile.
Lo considerano un giocatore esperto,roccioso e di personalità che è bravo anche nell'impostazione del gioco.Anche se ha ricevuto qualche critica x delle distrazioni a volte.
Ciò che mi ha lasciato perplesso è che mi sembra che più di qualcuno abbia detto che non eccelle nel gioco aereo,mentre da qualche esperto in qualche radio ho sentito dire che di testa le prende tutte lui,mah.
Anch'io ho letto che non è bravo di testa, eppure è abbastanza alto, anche se per colpire di testa occorre tempismo e non solo l'altezza ed il fisico, vedremo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.323
Bisevac ha 77 di Rated

quindi vale Gentiletti (77 anche lui)
e meno di Mauricio (79)
ma piu di Hoedt (75)

quindi alla fine non ci abbiamo guadagnato ne perso nulla

(scherzo naturalmente   :pp  )

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: alasinistra il 05 Gen 2016, 12:02
"Se sta bene avrà bisogno solo del tempo necessario per ambientarsi nel calcio italiano"

Quindi oltre a non dare per certa la sua buona forma ritiene che gli servirà tempo per ambientarsi... proprio quello che speravo di non sentire in un momento in cui avremmo bisogno di certezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Benvenuto! Finalmente sapremo come vengono gestiti i comunicati sul nuovo sito!

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alby1608 il 05 Gen 2016, 12:11
a Fifa 16
Bisevac ha 77 di Rated

quindi vale Gentiletti (77 anche lui)
e meno di Mauricio (79)
ma piu di Hoedt (75)

quindi alla fine non ci abbiamo guadagnato ne perso nulla

(scherzo naturalmente   :pp  )

guarda la quotazione di Rudiger così ci facciamo un'idea più precisa.   :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Gli unici voli da Lione oggi sono EZY4473 delle 11.45 e AZ7283 delle 12.10 quindi se è sbarcato si dovrebbe sapere a breve

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.108
Non sarà il profilo di difensore che ci aspettavamo per colmare l'immensa lacuna lasciata da De Vrij, ma comunque chi conosce Bisevac afferma che è un centrale che in campo sa starci e sa farsi rispettare. Benvenuto Milan   :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Gen 2016, 12:30
Gli unici voli da Lione oggi sono EZY4473 delle 11.45 e AZ7283 delle 12.10 quindi se è sbarcato si dovrebbe sapere a breve

Sbarcato a Fiumicino...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: rionePrati il 05 Gen 2016, 12:32
Sbarcato a Fiumicino...
con un Forza Lazio che non fa mai male...faccia da fijodena...speriamo bene dai

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 06:55
Benvenuto Milan.
Da noi scoprirai le gioie del pipparzugo di chi non ti ha mai visto, del carneade a uno con 20 presenze in Nazionale, dei fischi preventivi just in case, delle iperestensioni dei collaterali che diventano crociati rotti, della terra dell'over, delle pippe che se erano forti non giocavano nel campionato belga, delle seghe che se erano forti non venivano da noi, delle stecche a Tare.
Se te dice bene, invece, vedrai tremila folli alle tre del mattino e canterai con loro, sentirai 50.000 anime cantare a fine partita la canzone più bella mai scritta in Italia, vedrai uno stadio coperto dai colori del cielo e vivrai emozioni di cui finora hai solo sentito parlare.
È un postone, vedrai.
Volevo mettere un semplice benvenuto, ma ho trovato sto post da quotare senza togliere una virgola...

E inoltre..

"È una garanzia", assicura l'ex biancoceleste Dejan Stankovic come riporta la rassegna stampa di Radiosei. L'attuale club manager dell'Inter promuove a pieni voti l'acquisto di Bisevac insieme al quale ha avuto modo di giocare con la Nazionale serba: "Si rivelerà un buon acquisto per la Lazio. È un professionista serio, è uno pronto per dare battaglia in campo, per fare la guerra. Potrebbe somigliare a Tomovic della Fiorentina".

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2016, 12:47
con un Forza Lazio che non fa mai male...faccia da fijodena...speriamo bene dai
Uguale.
Aggiungo al benvenuto, la stima per l'uomo.
Sono però perplesso per \'infortunio che ha avuto.
Si parlava di 2 difensori, di cui unì in ripiego ed un titolare.
Ecco, spero proprio che lui sia il ripiego....

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2016, 12:57
Uguale.
Aggiungo al benvenuto, la stima per l'uomo.
Sono però perplesso per \'infortunio che ha avuto.
Si parlava di 2 difensori, di cui unì in ripiego ed un titolare.
Ecco, spero proprio che lui sia il ripiego....
OT: chi è che ha parlato di due difensori ?
Benvenuto anche da parte mia.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Siamo proprio anti-riommanisti anche nel giudicare a priori un giocatore, dall'altra parte sono tutti fenomeni a prescidere, da noi tutte pippearsugo senza attenuanti. Questo è un giocatore che mangia in testa per esperienza, vittorie e palmares a qualsiasi giocatore della Lazio attuale (meno che a Klose, ovviamente). Dias arrivò da noi a 31 anni...pipparsugo...viene a svernare da noi. Biava....pipparsugo, se era forte e ancora in forma non veniva da noi...e così via, all'infinito. Poi abbiamo visto quello che sono stati Dias e Biava per la Lazio.

Quindi da parte mia, prima di avere dubbi sulla qualità del giocatore e sulla sua tenuta fisica preferirei vederlo all'opera, detto questo...benvenuto Bisevac e  :asrm che non fa mai male.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.323
Citazione di: robylele il 05 Gen 2016, 12:30
guarda la quotazione di Rudiger così ci facciamo un'idea più precisa.   :)

Rudiger 76  8)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: alasinistra il 05 Gen 2016, 11:53
da calciomercato.com

(...)
Ha pagato di tasca la sua l'operazione di Aleksandar Jankovic. Gravemente malato, aveva pubblicato su Facebook un appello per raccogliere fondi per provare ad operarsi in Turchia. Bisevac ha pagato tutto di tasca sua: "Mi auguro di prendere un caffè con lui", ha detto. In Serbia è molto seguito, Bisevac: già nel 2013 aveva aiutato una bambina, affetta da malattia rara, curabile solo con cellule staminali: "Ho donato per il suo intervento in Italia, e invito tutti a fare lo stesso". Pare ce l'abbia fatta, pare ottenga sempre quello che vuole. Se tornasse Bisevac, mormoravano sconsolati i tifosi del Lione. Arriva alla Lazio, proprio nell'anno del Giubileo della Misericordia, il difensore della Misericordia. Ora per lui una nuova sfida. Ma forse le sfide più importanti, come quella di Aleksandar, e di una bambina di 8 anni, le ha già vinte. Stravinte." :since
Solo queste due "cosette" me lo fanno stare simpatico; poi il breve video dell'arrivo: maglietta, jeans, cappellino, niente coattate, sobrio, faccia cattiva il giusto. Me piace.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
"Ho bisogno di giocatori intelligenti e lui lo è."
Pioli

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Luzardi, Rozenhal... ma l'avete visto giocare almeno 1 volta prima di scrivere 'ste cose (ho fatto una fatica immensa a scrivere cose)? Io non l'ho mai visto giocare e infatti non mi azzardo a scrivere paragoni, l' unica cosa che si può fare ora è affidarsi ai commenti di chi lo conosce ed a giudicare il tabellino.
Io non sono amante dei curricula, anzi spesso polemizzo con chi giudica il valore del calciatore attuale in base al suo passato, per me il curriculum è solo UNO degli elementi per esprimere un giudizio, non il giudizio; e allora la lettura del curriculum di Bizevac mi dice che è molto più 'pesante' di quello di un Hertaux qualsiasi, un giocatore a caso che 4/5 di forum porterebbe a cavacecio a Formello.
Poi sarà un segone, scipperà il lettino alla Paideia a Konko, quello che ve pare, ma almeno vediamolo all'opera in qualche partita, peggio di Mauricio non può essere.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva