Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rena89 il 05 Gen 2016, 14:24
Forse è una mia interpretazione ma mi sembra di aver capito che pioli si aspetta un altro acquisto in difesa.

Anche a me ha dato questa impressione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cartesio il 05 Gen 2016, 14:14
De Vrij
Biglia
Klose
FA
Candreva
SMS
Basta
.....

Matri
Keita
Parolo
Marchetti
Lulic
Radu

.....

skizzo87

Visitatore
Se ha detto primo rinforzo (come ho letto su TMW) si aspetta qualcun altro. Non si sa in quale ruolo ma si aspetta qualcuno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 14:46
Io prenderei un centrocampista...

A centrocampo ne hai tanti/ Troppi. Senza che se ne va nessuno difficilmente prenderemo.
+ che altro mi prenderei un terzino polivalente- Diciamo un Santon

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

e quello prenderanno

Gentiletti resta, come centrali stiamo a posto

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Che profilo? A gennaio secondo me è difficile inserire un regista (un sostituto di Biglia) perché è un ruolo troppo delicato in cui ci vuole spesso mezza stagione per inserirsi. I profili migliori in termini di inserimento potrebbero essere gli incursori stile Parolo o Crestadegallomerdoso, che penso possano fare al caso nostro visto anche l'infortunio di Lulic ma chi c'è in giro?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: MadBob79 il 05 Gen 2016, 15:46
Che profilo? A gennaio secondo me è difficile inserire un regista (un sostituto di Biglia) perché è un ruolo troppo delicato in cui ci vuole spesso mezza stagione per inserirsi. I profili migliori in termini di inserimento potrebbero essere gli incursori stile Parolo o Crestadegallomerdoso, che penso possano fare al caso nostro visto anche l'infortunio di Lulic ma chi c'è in giro?
Io penso un Onazi per Onazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 05 Gen 2016, 14:19
Facciamo il processo alle intenzioni?
Conosco certe dinamiche e, personalmente, credo che sia sempre sbagliato generalizzare.

lascialo fa, è anziano
:=))

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Jeffry il 05 Gen 2016, 14:19
Facciamo il processo alle intenzioni?
Conosco certe dinamiche e, personalmente, credo che sia sempre sbagliato generalizzare.
Per quanto mi riguarda non ho generalizzato , ho solo evitato di fare un paio di nomi precisi per cercare quanto più possibile di non esasperare la conversazione. Difatti non capisco perché pensi di essere stato chiamato in causa.

Pregasi apprezzare lo sforzo  :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: MeoPatacca il 05 Gen 2016, 16:01
Tu lo pensi?  :)
Beh, mi fido di te e me ne assumo la responsabilità, che devo dire? :)

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: carib il 05 Gen 2016, 16:04
... Difatti non capisco perché pensi di essere stato chiamato in causa.

Pregasi apprezzare lo sforzo  :=))

Ecco, se facevi quel paio di nomi non serviva sto sforzo dato che sono tra quelli che (sempre premesse le condizioni di cui si parla nel topic dedicato) sacrificherebbe il buon Felipe.
;)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Da quello che ho sentito da Pioli arriva qualcun'altro sicuro.
Almeno lui aspetta un ulteriore rinforzo.

skizzo87

Visitatore
Io sarei andato su Rigoni se dovevo comprare un centrocampista.

Detto cio' Onazi da un punto di vista delle liste e' fondamentale visto che e' un prodotto del vivaio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 05 Gen 2016, 16:19
Io sarei andato su Rigoni se dovevo comprare un centrocampista.

Detto cio' Onazi da un punto di vista delle liste e' fondamentale visto che e' un prodotto del vivaio.
Sì, ma se lui vuole più spazio credo che non possa far altro che andare via

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: MadBob79 il 05 Gen 2016, 15:46

Infatti pensavo più a quel tipo di centrocampista che a un regista.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Io direi ad Onazi di aspettare la fine della stagione per valutare una eventuale cessione.
A gennaio non ci serve da fare nulla in mezzo al campo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 05 Gen 2016, 16:31
Sì, ma se lui vuole più spazio credo che non possa far altro che andare via

Si questo ovvio. Ma dovrai prenderti un altro "prodotto del vivaio" o "vivaio italiano" sopratutto per la prossima stagione.

Al momento per la prossima stagione stiamo a:
Prodotti del vivaio: Cataldi, Guerrieri, Keita e Onazi
Prodotti dal vivaio italiano: Marchetti, Candreva, Parolo e Oikonomidis

Partendo dal presupposto che quelli in scadenza non vengono rinnovati - Konko, Matri e Mauri.

p.s. Guerrieri, Oikonomidis e Keita per esempio potrebbero non essere inseriti in liste Serie A e Uefa visto che sono Under 21 e hanno militanza nella Lazio da due e piu anni.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Eh sì, questo lo so, e complica un po' le cose. Vediamo se Eddy decide di avere ancora un po' di pazienza, d'altronde lui merita di giocare, magari non può essere titolare in questa Lazio, ma è un ragazzo serio e si impegna sempre al massimo, quest'anno sta anche andando bene, quindi ha tutto il diritto di cercarsi spazio altrove

Discussione precedente - Discussione successiva