Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 16:38
Infatti pensavo più a quel tipo di centrocampista che a un regista.

Se prendono un terzino sinistro, Lulic tornerebbe a centrocampo e coi numeri, sugli interni di centrocampo, ci saremmo pure.
Parolo e Cataldi a destra, Lulic e SMS a sinistra. Rimane il buco del vice Biglia. Se l'indiziato a partire fosse Onazi magari un simil-Cigarini ci starebbe tutto. Meno interditore ma più playmaker di Onazi.
Quindi, per completare la rosa e stare un po' più parati, gli acquisti dovrebbero essere due, un terzino sinistro dietro a Radu (o anche migliore) ed un vice Biglia. In questo caso la cessione di Onazi sarebbe una delle meno dolorose. Dopodiché rimane il "lodo Gentiletti" che però, se non fosse costretto a fare le tre partite a settimana, potrebbe pure reggere fisicamente.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
1) tanto per cambiare  le voci "dalla guardiola" o da chicchessia hanno toppato.
Se c'è una cosa certa è) che delle mosse del nostro DS non sa niente manco il giocatore che si sta acquistando.
2) bisevac nel video prima delle visite cammina ad una velocità almeno pari alla corsa di gentiletti in partita.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Mi sono puppato la partita col Marsiglia (anche per un confronto con Nkoulou),quella contro il Montpellier e quella contro il Valencia.

Troppo poco per dare un giudizio completo, penso che vedrò anche quelle contro OM e MP della scorsa stagione per fare un raffronto. Oppure contro il Gent, vediamo un po'. Di certo per oggi basta così :=))

Posso dare un parere parziale, diciamo che mi sono fatto un'idea.
Pioli lo ha definito un giocatore intelligente.
Probabilmente si riferisce al fatto che sa coprire, sa aspettare il raddoppio del compagno, e non cerca di prendere subito il pallone. Questo glielo riconosco. Va detto però che il Lione gioca con una difesa piuttosto bassa, i giocatori raramente si spingono oltre la propria 3/4 a pressare l'uomo.
Va detto anche che Jallet gli mette sempre i bastoni tra le ruote: o sta dietro abbassando la linea, oppure non raddoppia. Konko o Basta sarebbero di sicuro dei compagni di reparto migliori.

Tutto sommato non mi sta sembrando scarso. Maluccio contro il MPL, ma trovarne uno sufficiente è dura,partitone da 8-8,5 contro il Valencia.
Il suo rendimento cala vistosamente nel corso della partita, e questo mi lascia supporre che i problemi fisici non siano del tutto superati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.509
Citazione di: domenico il 05 Gen 2016, 18:33
Mi sono puppato la partita col Marsiglia (anche per un confronto con Nkoulou),quella contro il Montpellier e quella contro il Valencia.

Troppo poco per dare un giudizio completo, penso che vedrò anche quelle contro OM e MP della scorsa stagione per fare un raffronto. Oppure contro il Gent, vediamo un po'. Di certo per oggi basta così :=))

Probabilmente si riferisce al fatto che sa coprire, sa aspettare il raddoppio del compagno, e non cerca di prendere subito il pallone. Questo glielo riconosco. Va detto però che il Lione gioca con una difesa piuttosto bassa, i giocatori raramente si spingono oltre la propria 3/4 a pressare l'uomo.
Va detto anche che Jallet gli mette sempre i bastoni tra le ruote: o sta dietro abbassando la linea, oppure non raddoppia. Konko o Basta sarebbero di sicuro dei compagni di reparto migliori.

Tutto sommato non mi sta sembrando scarso. Maluccio contro il MPL, ma trovarne uno sufficiente è dura,partitone da 8-8,5 contro il Valencia.
Il suo rendimento cala vistosamente nel corso della partita, e questo mi lascia supporre che i problemi fisici non siano del tutto superati.
Cosi, per curiosità, dove te le vai a rivedere le vecchie partite?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: domenico il 05 Gen 2016, 18:33

Leggendo il forum di tifosi dell'OL, la partita col Montpellier é stata la sua peggiore.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: quantomanca? il 05 Gen 2016, 18:07
Due considerazioni:
1) tanto per cambiare  le voci "dalla guardiola" o da chicchessia hanno toppato.
Se c'è una cosa certa è) che delle mosse del nostro DS non sa niente manco il giocatore che si sta acquistando.
2) bisevac nel video prima delle visite cammina ad una velocità almeno pari alla corsa di gentiletti in partita.

No, ecco, precisiamo.
Le voci dalla guardiola hanno colpito il segno.

Citazione di: ES il 03 Gen 2016, 19:41
Dalla guardiola
assicurano che è imminente l'annuncio di un centrale molto forte, pochissimo uscito sui giornali. Altro non mi hanno detto. Io riporto per dovere di cronaca.

Citazione di: ES il 04 Gen 2016, 14:34
Dalla guardiola arrivano conferme sull'acquisto imminente, ma non riscontri sul serbo di origine crociata.

Mò, imminente, è stato imminente.
Forte, lo vedremo.

Ma non me toccate la guardiola

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
 io avevo capito che per guardiola intendevi il prossimo mister....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 19:29
Leggendo il forum di tifosi dell'OL, la partita col Montpellier é stata la sua peggiore.

Beh non hanno tutti i torti, ma se dovessi giudicare da quella partita anche Valbuena e Lacazette sarebbero degli scarponi. Lopes invece è sempre ben oltre la sufficienza. Gran bel portiere.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Alla guardiola non risulta un altro acquisto in dirittura d'arrivo? :p

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MeoPatacca il 05 Gen 2016, 21:24
Alla guardiola non risulta un altro acquisto in dirittura d'arrivo? :p
La guardiola mi dà per certo un altro acquisto, non imminente.
La guardiola non mi specifica ancora il ruolo, credo potrebbe essere un altro difensore a prescindere da gentiletti.
Ma questa ultima è solo una mia supposizione, non ho la pretesa di sostituirmi a lei.
Rimaniamo all'oracolo :altro acquisto non imminente.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Pensa che qui al bar ci sono le stesse info della guardiola, identiche con l'eccezione che dicono  in tutti i modi che gentiletti resta. Il nuovo arrivo per deduzione potrebbe essere un centrocampista ma non mi stupirei se alla fine fosse un altro difensore.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.509
Ma sbaglio o qualcuno qui diceva che la Lazio era vicina a Guarin e Ranocchia?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
La guardiola non mi specifica ancora il ruolo, credo potrebbe essere un altro difensore a prescindere da gentiletti.
Ma questa ultima è solo una mia supposizione, non ho la pretesa di sostituirmi a lei.
Rimaniamo all'oracolo :altro acquisto non imminente.
speriamo  sia  imminente  anche questo  secondo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non ho ben capito cosa sia sta guardiola, ma nessuno tocchi la guardiola...

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Oggi uno ha chiamato a LSR dicendo che tra una settimana annunciamo Vermalen (o come cavolo se scrive).

Io, boh....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Meglio imminente che imminiente8)

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: charlie il 05 Gen 2016, 22:51
Oggi uno ha chiamato a LSR dicendo che tra una settimana annunciamo Vermalen (o come cavolo se scrive).

Io, boh....

Un paio di sitarelli riportano la notizia da ieri.
Escludendo il piccolo dettaglio dei 4 milioni di stipendio, sembra in effetti ai margini del barca.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Per quanto riguarda Bisevac, è ufficiale oppure no?

Discussione precedente - Discussione successiva