Lazio - carpi: la partita!

Aperto da Daniela, 06 Gen 2016, 14:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
fallo su FA non fischiato, e non era il primo....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Male, malissimo Cataldi e soprattutto Anderson

Parolo impalpabile, gli altri il compitino ad

eccezione di Hoedt, Mauricio, Onazi, che fanno il loro

e Konko (il migliore)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.867
Registrato
Purtroppo quando manca Biglia si vede e ci mettiamo al livello degli avversari anche se più scarsi.
Serve un colpo per aprirla.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.329
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
l'immagine del primo tempo è la timida protesta di felipe dopo un fallo nettissimo subito e la grintosissima risposta di russo che un altro po' je mena. boh

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.834
Registrato
Positivi solo Onazi, Candreva e Konko. Matri imbarazzante, Felipe Anderson credo sia rimasto a casa.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: daniela il 06 Gen 2016, 15:44
quando provi un dribblig e Ti triplicano se non ha vicino qualcuno dei tuoi compagni la palla la perdi
quanto tenti triagolazioni e il compagno neanche le capisce,

per me è predicare nel vuoto
ma magari sbaglio io ;)

IMHO sbagli.

Dicevamo(io per primo) le stesse cose per non arrendersi all'evidenza del crollo di rendimento di Zarate.

Felipe non è Zarate.

È e resta un grandissimo prospetto del calcio mondiale, ma per vari motivi con noi non sta rendendo più.


La Lazio è mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
avere keita in panchina è uno spreco

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 15:47
Purtroppo quando manca Biglia si vede e ci mettiamo al livello degli avversari anche se più scarsi.
Serve un colpo per aprirla.

Eggià, con biglia avemo fatto sfaceli

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Madonna santissima Russo un disastro su tutta la linea

Noi come al solito, lenti in impostazione e la classica mancanza di tiri in porta. Assenti ingiustificate le due ali. Bene la difesa. Basta lancioni!


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Lazio troppo piaciona. Gioca a un ritmo troppo blando.
Bisogna alzare il ritmo e iL Carpi crolla.
Arbitro con due metri di misura differente. A partire dalla tre quarti nostra ai difensori del Carpi é concesso anche di schiaffeggiare gli avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
non ci sono idee a centrocampo quando non gioca Biglia so dolori

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Caotici, Inconcludenti ed indecifrabili.
Chi dovrebbe fare la differenza non la fa.
CANDREVA e FA non incidono.
Considerando che stiamo affrontando la penultima in classifica c'è poco da stare allegri.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato

Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2016, 15:46
Ma c'era un rigore?

Si', ma era il 20 dicembre a Milano [emoji3]

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Lazio brutta.
Russo perfetto esecutore delle istruzioni di Nicchi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


alby1608

*
Lazionetter
* 10.329
Registrato
secondo me non ci sono giocatori che giocano bene o che giocano male, ci sono solo giocatori che sono buttanti in campo "a cazzo di cane", e la maggior parte si saranno anche stufati di non capirci nulla, si salva solo Konko che ha giocato poche partite e non è stato ancora travolto da questo strazio


ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Registrato
Inutile prendersela con qualcuno in particolare. Il campo non aiuta, gli avversari sono tutti dietro. Parlate di Felipe..ma Candreva e Matri? Parolo sta in campo? Per me in una partita come questa Keita ob può non giocare, uno dei pochi in rosa che abbina tecnica e forza fisica

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.834
Registrato
Concordo sul fatto che senza Biglia siamo nulli, non c'è mezza idea.

Discussione precedente - Discussione successiva