Lazio - carpi: la partita!

Aperto da Daniela, 06 Gen 2016, 14:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: todomodo il 06 Gen 2016, 16:57
La cosa davvero desolante è che non ci abbiamo nemmeno provato, a vincerla. Neanche con la rabbia, col disordine, con la disperazione.
Niente, il vuoto assoluto.
Non è vero, ci abbiamo provato ma giocando sulla sabbia. Se per stoppare una palla in mezzo al campo ci metti 25 secondi, se cerchi di fermarla con il piede e ti rimbalza sul petto, ci puoi provare pure per 3 giorni.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Ogni volta si dice

Dovevamo fare di più
Con il Carpi non si può
Vergogna
Il punto più basso della stagione
Se la Lazio faceva la Lazio...

Ogni volta...

In realtà...  Punto d' oro

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Squadra vergognosa. Per quanto mi riguarda  è l'ultima partita che vedo allo stadio quest'anno

Jeppo

Visitatore
Registrato
Cosa c'è da meravigliarsi. La nostra migliore partita recente la abbiamo vinta con due azioni da fermo e catenaccio e contando anche gli errori individuali dell' inter
Se questo è gioco....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Abbiamo giocato contro una squadra che non ha prodotto nulla, che non ci ha mai messo in difficoltà ed il fatto che non siamo riusciti a combinare niente è la prova che non abbiamo mezza idea di cosa fare.

Se non c'entra l'allenatore... beh... non so cosa possa essere.

Anche se fossimo i più scarsi del torneo contro una squadra inesistente è impossibile non tirare nemmeno in porta

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Registrato
Un buon pareggio contro una diretta concorrente.  Li teniamo a distanza.  Per ora è il massimo che possiamo chiedere ed ottenere.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 16:57
Oggi imho Pioli non c'entra nulla, le nostre riserve a cc non sono più forti dei titolari del Carpi.
Onazi e Cataldi fisicamente tatticamente caratterialmente sono 2 universi sotto rispetto a Biglia e Savic.
Urge cc dal mercato.

Continuo a pensare che Onazi abbia giocato discretamente e che, al limite, il problema é un Parolo ai minimi termini e un Cataldi inadeguato. Sono loro che avrebbero potuto aggiungere dinamismo nei momenti topici e fornire appoggi.
Squadra prevedibile, in tutte le loro forme. Abbiamo creato pochi pericoli, troppo pochi, anche in formazione d'emergenza, per non chiederne comunque conto a Pioli.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.715
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 06 Gen 2016, 17:01
Abbiamo giocato contro una squadra che non ha prodotto nulla, che non ci ha mai messo in difficoltà ed il fatto che non siamo riusciti a combinare niente è la prova che non abbiamo mezza idea di cosa fare.

Se non c'entra l'allenatore... beh... non so cosa possa essere.

Anche se fossimo i più scarsi del torneo contro una squadra inesistente è impossibile non tirare nemmeno in porta

beh, non ha prodotto nulla ma nettamente più di noi. due occasioni abbastanza chiare per loro, una per tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Rega, stiamo calmi (il brioma ha impattato col chievo, già il mondo è meno brutto).
oggi era la Lazio 2, tendente a 3, hai beccato una squadra che attraversa un bel momento di forma, si chiudono in 10 e corrono per 90 minuti.
Può capitare, se giochi con cataldi onazi, senza felipe, senza biglia, senza milinkovic, può capitare.
mancava la tecnica in mezzo per far girare velocemente il pallone oggi, manca pure chi sa crossare oltre kisnha, credo.
Oggi mancano una ventina di giocatori, il brioma ha pareggiato col chievo, ripeto.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
in un turno dove segnano: Sadiq, Perica, Falcinelli, Dainelli ec..

la Lazio non riesce a fare un tiro in porta

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Che tristezza... Abbiamo vinto con l'inter perché è stato un  sussulto d'orgoglio (tipo col Verona) oppure perché ci davano per spacciati e non si sentiva la pressione (che poi senza la minchiata di melo non credo che avremmo vinto) . Come siamo dati per favoriti si sbaglia la partita...è deprimente... Io continuerò a gufare le altre che ci stanno dietro, visto che sabato probabilmente si perderà...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2016, 16:58
Pioli è responsabile alla stessa maniera degli altri, la squadra è vuota e basta perdere qualche pezzo per precipitare in un baratro apparentemente senza fondo.
L'ho criticato parecchio Pioli, ma se mi chiudi gli spazi dietro e non mi lasci la difesa allo sbaraglio poi finiscono le mie critiche. A una certa bisogna saper giocare a pallone, con tutto il rispetto possibile, ma oggi ho visto gente in mezzo al campo improponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Ogni partita sempre lo stesso.

Corner battuti a cazzo.
Palla a candreva che se ne va sul fondo e la difesa avversaria, beve uno spritz e poi si schiera.
Movimenti assenti
Carattere assente
Caririsma zero
Proteste zero
Cambi a cazzo

E come ogni partita, i giocatori diranno "e ma la prossima"
   Stocazzo

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2016, 16:57
Non parlerei di punto più basso, hai sempre preso 4 gol dal Chievo ad agosto.

Pioli va esonerato entro stasera.

Col chievo avevi quasi segnato orima che te ne facessero 4. Oggi zero, zero in tutto. Ed hai avuto una settimana per preparare la partita. Non c'è più scusa. Mandare via l'allenatore e preparare la prossima stagione. Questa è finita oggi.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Douglas il 06 Gen 2016, 17:01
Un buon pareggio contro una diretta concorrente.  Li teniamo a distanza.  Per ora è il massimo che possiamo chiedere ed ottenere.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Questi sono i post che fanno chiudere i topic, intervento provocatorio, manco so se sei della Lazio, cmq diretta concorrente sto caxxo.
30 post..

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: daniela il 06 Gen 2016, 16:47
veramente qui c'è chi dice di venerlo a 8-9 milioni e di sbrigarci pure....

Quelle sono esagerazioni dovute all'adrenalina della gara IMHO.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato


Citazione di: ES il 06 Gen 2016, 17:02
Rega, stiamo calmi (il brioma ha impattato col chievo, già il mondo è meno brutto).

Ma sti catzi, scusa eh.


Lazio Patria Nostra


Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: lorenz82 il 06 Gen 2016, 17:03
visto che sabato probabilmente si perderà...
non ne sarei cosi' sicuro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
deluso.
credevo ad una prestazione caratteriale e tecnica.
niente...il vuoto.
non ci leviamo le gambe da questo impaccio.
   

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 16:59
Non è vero, ci abbiamo provato ma giocando sulla sabbia. Se per stoppare una palla in mezzo al campo ci metti 25 secondi, se cerchi di fermarla con il piede e ti rimbalza sul petto, ci puoi provare pure per 3 giorni.

E secondo te questo non è indice del fatto che abbiamo tirato i remi in barca?
Per fare uno stop decente a centrocampo non servono i fenomeni. Basta metterci la testa. Questa è una squadra che la testa la lascia sistematicamente a Formello.

Discussione precedente - Discussione successiva