Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Va prestato in serie A, anche subito. Se matura può diventare un giocatore di livello, così come è adesso non è all'altezza.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non l'avrei mai pensato, ma ho la sensazione che si sia montato davvero la testa.

Peccato, col senno del poi gli avrebbe fatto bene un anno di serie A in provincia.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Gen 2016, 19:44
Non l'avrei mai pensato, ma ho la sensazione che si sia montato davvero la testa.
Pare che il problema sia proprio questo. Io sulle sue qualità avevo giurato pesantemente fin dal 2013.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Peccato, col senno del poi gli avrebbe fatto bene un anno di serie A in provincia.

Per me non e' questo il problema. Si fosse montato la testa, proverebbe a fare cose fuori dall'ordinario, anche con il rischio di fare figuracce.

In realta' vedo un giocatore che sbaglia o perdere letteralmente meta' dei palloni che tocca nonostante provi sempre la giocata piu' semplice possibile, quasi compassata.

Magari provasse a fare qualcosa fuori dall'ordinario: preferisco un tiro da 30 metri tirato alto (non nei piedi degli avversari al limite dell'area...) che un passaggio di 3 metri in orizzontale a centrocampo intercettato dagli avversari.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Non é un giocatore scarso. Quest'anno gioca in una squadra difficile per uno che si deve ancora affermare. Io, visto che l'annata é andata, lo farei giocare sempre per trovarlo pronto l'anno prossimo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Non avrei mai voluto dirlo per primo ma... stessa impressione.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: daniela il 06 Gen 2016, 19:51
non ti pare un tantinello esagerato?
Mmm, fammi pensare, va meglio se levo immonda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Oggi l'ho visto un po' meglio del solito.
Secondo me deve trovare continuità e quindi va dato in prestito, però solamente dove si è sicuri che giochi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Pensavo fosse l'anno della consacrazione, non ho capito nulla...involuzione impressionante

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Ma non segnò un discreto numero di goals col Crotone? Forse,  più che essersi montato a testa, non è ancora adatto alla serie a.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non credo si sia montato, semplicemente lo abbiamo sopravvalutato.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Secondo me è semplicemente un giocatore insulso. Non è un ragazzino, è giovane ma alla sua età dovrebbe già dimostrare di essere adeguato al compito che gli si chiede. Non lo è, non ha nessuna qualità interessante e il presunto talento che sento decantargli da qualcuno non capisco proprio dove lo si intraveda.
Anche l'anno scorso, alla fine che ha fatto di speciale? Non sarà che ci siamo fomentati con questa storia che è laziale e per questo vediamo in lui doti in realtà inesistenti?
A me non sembra molto più di un mediocre centrocampista da squadra che punta alla salvezza. In Serie B.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

rimmar

*
Lazionetter
* 669
è solo un onesto giocatore

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: Omar65 il 06 Gen 2016, 20:55
Non credo si sia montato, semplicemente lo abbiamo sopravvalutato.
Lo credo anch'io sinceramente dall'anno scorso

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Oggi non c'erano i titolari e ha dimostrato di non essere ancora in grado di fare il titolare in una squadra come la Lazio
Se fa il gregario è sprecato meglio in prestito a prendersi responsabilità magari tra due anni hai un ottimo centrocampista

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: giovannidef il 06 Gen 2016, 22:29
Oggi non c'erano i titolari e ha dimostrato di non essere ancora in grado di fare il rincalzo in una squadra come la Lazio

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Assoluto il 06 Gen 2016, 21:42
Secondo me è semplicemente un giocatore insulso. Non è un ragazzino, è giovane ma alla sua età dovrebbe già dimostrare di essere adeguato al compito che gli si chiede. Non lo è, non ha nessuna qualità interessante e il presunto talento che sento decantargli da qualcuno non capisco proprio dove lo si intraveda.
Anche l'anno scorso, alla fine che ha fatto di speciale? Non sarà che ci siamo fomentati con questa storia che è laziale e per questo vediamo in lui doti in realtà inesistenti?
A me non sembra molto più di un mediocre centrocampista da squadra che punta alla salvezza. In Serie B.

Appunto, per questa cosa che e' giovane e pure Laziale merita di sicuro tutta la pazienza ed il supporto che serve. Pure se gioca male.
Sempre che valgano ancora certi valori come ad esempio l'appartenenza.
Almeno per me è così.
Se invece conta solo il risultato al di sopra di tutto e tutti allora vanno benissimo i commenti come i tuoi.
A me, con tutto il rispetto, scrivere cose del genere su un giovane Laziale che cerca di ritagliarsi il suo spazio nella squadra del cuore me disgusterebbe.
E qui vorrei posta' la foto con la fascia in bocca mentre applaude i suoi tifosi ma non lo so fare.
Proprio bello il calcio moderno, tutto asticelle, risultati, livore e fegati spappolati.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
In campo sembra nascondersi dietro gli avversari, non fa nulla per proporsi e, quando i compagni riescono miracolosamente a trovarlo e servirlo, non prova quasi mai la giocata, il tiro o l'assist. Si limita al passaggio a tre metri sbagliandolo pure abbastanza spesso.

Vidi di proposito le partite del Crotone e non lo ricordo assolutamente così. Spero che sia un piccolo passo indietro legato al percorso di crescita, se così non fosse significherebbe che non ha la personalità per giocare in A.

Discussione precedente - Discussione successiva