Serie A 18A giornata

Aperto da purple zack, 06 Gen 2016, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
nessuno apre? ma la state a vedè l'Inter? noi saremmo stati già 2-0 un uomo in meno

poi dici gli arbitraggi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
che è successo? sentivo prima su novantesimo che ha segnato icardi..

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: purple zack il 06 Gen 2016, 19:00
nessuno apre? ma la state a vedè l'Inter? noi saremmo stati già 2-0 un uomo in meno

poi dici gli arbitraggi.
io non ho seguito, che è successo?
Sono d'accordo sugli arbitraggi, oggi abbiamo fatto una partitaccia, ma dammi il rigore su klose....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
3 rigori netti con almeno due da espulsione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il napoli è uno spettacolo. Non so se è la più forte ma è di gran lunga la più bella squadra del campionato.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Il napoli ha fatto probabilmente uno dei gol più belli degli ultimi anni, complimenti davvero. Ora pareggio toro su rigore di quagliarella

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Ma chi ha visto le sintesi di sky, primo tempo non trasmesso il goal del chievo
secondo tempo fanno vedere il goal del 3-3 ma dal servizio sembra che la partita sia finita 2-3
stessa cosa sulla striscia risultati durante la partita
(ero certo avessero vinto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Vero, ormai siamo alla censura, i gol che prendono non si possono far vedere.
Fortuna che, pure dalla tv, il boato dell'olimpico era inequivocabile.. e di certo non si confondeva con quello che si vedeva in campo.
:asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Un punto(3-3) conquistato sul campo di una squadra di centroclassifica in fondo non è malaccio, ma se vuoi nutrire ambizioni di vincere lo scudo allora il campo pandorino lo devi sbaragliare! Infatti li ci hanno vinto Inter e Napoli, e la stessa Inter è passata a Empoli. Le brutte notizie(per loro) non è tanto l'Inter, ma quanto la Juve, che è più vicina ma ha un passo più veloce rispetto alle altre; l'Inter "rischia" di essere l'avversaria per il secondo posto. Napoli e Fiorentina comunque non sembrano che possano crollare.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Vedo dal deserto di interventi su questo topic che l'entusiasmo per questo campionato è bello che finito...

Del resto non puoi più amare il calcio dopo una partita col Carpi in casa senza mai aver tirato in porta.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Il nostro campionato è finito . Ci tocca gufare le merde e stare a guardare la lotta per i primi posti ..

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: teodoro il 07 Gen 2016, 22:06
Il nostro campionato è finito . Ci tocca gufare le merde e stare a guardare la lotta per i primi posti ..

ci sono ancora due coppe da disputare e una qualificazione in Coppa Uefa da raggiungere.

Le merde inutile gufarle, sono out da tutto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: robylele il 08 Gen 2016, 09:34
ci sono ancora due coppe da disputare e una qualificazione in Coppa Uefa da raggiungere.

Le merde inutile gufarle, sono out da tutto.

IMHO invece è utile gufarle le merde.

Attualmente occupano il 5° posto, che è il nostro obiettivo al netto del fatto che anche il 6° potrebbe garantire l'accesso in EL.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 08 Gen 2016, 10:09

Attualmente occupano il 5° posto, che è il nostro obiettivo al netto del fatto che anche il 6° potrebbe garantire l'accesso in EL.

Il mani di Digne a Frosinone non sanzionato, il gol di Totti irregolare di 2 metri convalidato col Sassuolo e il derby affidato a Cut the Wind con rigore elargito a Dzeko mi fanno pensare che per raggiungerli occorrerebbero almeno 9 vittorie consecutive.
Senza garanzie per le gare rimanenti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: robylele il 08 Gen 2016, 10:21
Il mani di Digne a Frosinone non sanzionato, il gol di Totti irregolare di 2 metri convalidato col Sassuolo e il derby affidato a Cut the Wind con rigore elargito a Dzeko mi fanno pensare che per raggiungerli occorrerebbero almeno 9 vittorie consecutive.
Senza garanzie per le gare rimanenti.

Sono d'accorso, ma se la metti così allora il quinto posto è andato.

In campionato ci resta semplicemente da sperare che gli incroci di Coppa abilitino il sesto posto, perchè IMHO i violacei, che delle prime quattro mi sembrano il vaso di coccio, sono irraggiungibili.

Ammesso che una squadra che pareggia in quel modo in casa col Carpi possa realisticamente aspirare a competere per il sesto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 08 Gen 2016, 10:55
Sono d'accorso, ma se la metti così allora il quinto posto è andato.

In campionato ci resta semplicemente da sperare che gli incroci di Coppa abilitino il sesto posto, perchè IMHO i violacei, che delle prime quattro mi sembrano il vaso di coccio, sono irraggiungibili.

Ammesso che una squadra che pareggia in quel modo in casa col Carpi possa realisticamente aspirare a competere per il sesto.

sì, credo che al massimo possiamo aspirare al sesto posto.

in C.I. é altrettanto dura, più che altro perché incrociamo la juve-cannibale. Speriamo di incontrarli in un momento favorevole.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JoeStrummer il 08 Gen 2016, 10:09

non scherziamo.
la Lazio vista in tutto il girone di ritorno si salva con la pipa in bocca. solo questo.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Finiamo intorno ai 50-55 punti. Però andiamo in finale EL. Il risultato non ve lo dico.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io punterei le due coppe e cercherei di valorizzare qualche giovane

Discussione precedente - Discussione successiva