"Gemellaggio" con la Malesia

Aperto da Valon92, 07 Gen 2016, 14:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Visita inaspettata a Formello. Si tratta di Dato' dr Noordin, un imprenditore molto vicino al Governo malese che ha fatto tappa al centro sportivo biancoceleste in compagnia dell'Avvocatessa Grazia Iannarelli. Il motivo lo spiega il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Dato' dr Noordin ha trovato un'eccellenza nel centro sportivo della Lazio, da qui potrà nascere un gemellaggio che può vedere la luce nei prossimi mesi. Non si parla solo di una sinergia con la nascitura Academy della Lazio, ma anche di iniziative come amichevoli e triangolari. Un passo importante, questo fa piacere anche a tutta l'Italia. Noi siamo fieri che abbiano scelto noi. Si tratta di un gemellaggio internazionale". 

La parola è poi passata all'Avvocatessa Iannarelli: "Dato' dr Noordin ha fatto altre visite in Italia, la Malesia sta allargando i propri interessi e sta proiettando il suo sguardo sull'Italia. Ha visitato tante realtà industriali, sta valutando tutto, anche il lato sportivo. È rimasto colpito da Formello, grazie anche all'attenzione con cui il presidente Lotito ha illustrato tutto il centro sportivo. Dato' dr Noordin vorrebbe ripetere questo modello in Malesia, creando una joint venture con la Lazio. Di conseguenza i malesi potrebbero avvicinarsi alla Lazio. Già per luglio ci potrebbero essere sviluppi concreti, con l'organizzazione di amichevoli in Malesia ricambiate con la visita della Nazionale malese in Italia. Potrà diventare anche uno scambio culturale e sociale tra i due Paesi". 

Infine ha preso la parola proprio l'imprenditore Dato' dr Noordin: "Quello che ho visto è incredibile. Ho visto cose, qui nel centro sportivo di Formello, che potranno dare un grande contributo al mio Paese. Appena saputo dal presidente Lotito della nascita dell'Academy della Lazio, la più grande e la prima d'Italia, sono rimasto impressionato. Mi ha colpito anche la disciplina che ho visto nei giocatori, le strutture e l'ordine che regna sovrano. Per me questo è importante. Trent'anni fa la Malesia andava bene nel calcio, era la migliore tra gli stati asiatici, poi si è persa. Essendo stato un protettorato britannico, l'attenzione della Malesia è sempre stata proiettata sulle squadre inglesi, ma adesso la mia attenzione si sta rivolgendo anche alle squadre italiane. Vogliamo ritornare ad essere un'eccellenza nel calcio, anche il Primo Ministro malese la pensa come me. Nella Lazio pensiamo di aver trovato il partner ideale".

Llsn

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Lotito tigre della Malesia  :)

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Già si parla di Yanez come possibile attaccante futuro mentre per lo stadio si pensa allavridenominazione di alcuni settori come la tevere ribattezzata tribuna mompracem.
Ma fa già discutere ... La nuova curva noordin in onore dell illustre ospite malese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
è ricco st'imprenditore??  :=))

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Quando mai la Malesia è stata la nazionale asiatica più forte?
Zero partecipazioni ai Mondiali, 2 partecipazioni in Coppa D'Asia nel 1976 e 1980, con altrettante eliminazioni al primo turno.
A cazzaro!!!! :)

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato


... e allora ... il prossimo allenatore non potrà che essere lui !

       ... Malesani... :beer:

saluti
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
 sinergie?
bene ! la linea aerea Malaysian potrebbe esserlo!
quando si comincia?


porgascogne

Visitatore
Registrato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
Citazione di: voltaire il 07 Gen 2016, 16:04
sinergie?
bene ! la linea aerea Malaysian potrebbe esserlo!
quando si comincia?
chiedo scusa della gaffe davvero, non ricordavo della tragedia dell"airbus abbattuto lo scorso anno :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Gen 2016, 16:07


eccolo


https://www.facebook.com/drnoordindarus/


almeno credo.... :p

Lo stavo vedendo anche io.
Sembra una specie di santone moderno che vende i depuratori d'acqua portatili.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Gen 2016, 16:21
Lo stavo vedendo anche io.
Sembra una specie di santone moderno che vende i depuratori d'acqua portatili.

:)

fantastico

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Fico. Ne parlavo durante le feste coi parenti. "Mi piacerebbe un gemellaggio con la Malesia, per amichevoli e triangolari prestigiosi", dicevo io.
Eccolo qua  il regalo della Befana.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
C'è speranza che esca fuori pure una sponsorizzazione?

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Gen 2016, 15:57
Quando mai la Malesia è stata la nazionale asiatica più forte?
Zero partecipazioni ai Mondiali, 2 partecipazioni in Coppa D'Asia nel 1976 e 1980, con altrettante eliminazioni al primo turno.
A cazzaro!!!! :)

"Non ha mai preso parte ad un mondiale, riuscendo a qualificarsi però alle Olimpiadi di Mosca del 1980 ma a cui non partecipò, aderendo al boicottaggio degli Stati Uniti a causa dell'invasione sovietica dell'Afghanistan.

Tuttavia gli anni migliori del calcio malese sono gli anni settanta, con la partecipazione alle Olimpiadi di Monaco di Baviera del 1972 in cui la nazionale ottenne una vittoria di consolazione contro gli Stati Uniti per 3-0 dopo le sconfitte con Germania Ovest e Marocco.

In quegli anni Malesia e Corea del Sud dominavano la scena calcistica dell'Asia orientale, temendosi l'un l'altra. Ma al contrario dei sudcoreani, il calcio malese iniziò un periodo di declino dal quale non si sarebbe più ripreso, facendo sì che gli appassionati malesi perdessero interesse nel calcio nazionale concentrandosi di più sui campionati stranieri, in particolare quelli europei."


da https://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_calcio_della_Malesia


:D ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Registrato
Posto fantastico la Malesia. Mare veramente caraibico.
E' una nazione in forte crescita, speriamo si riescano a trovare dei partner commerciali da questa collaborazione.
Sennò ve la consiglio comunque come vacanza!

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
e' un miliardario? mica ho capito. comunque per essere un miliardario me pare na pipparzugo... il chelsea ha preso abramovich, la viola della valle... una societa' come la nostra deve puntare molto piu' in alto ma per arrivare a gente di quel livello servono i soldi! lotito caccia i soldi e dacci bertarelli

mmm. no, aspettate n'attimo che me rileggo tutto er topic...

Discussione precedente - Discussione successiva