"Gemellaggio" con la Malesia

Aperto da Valon92, 07 Gen 2016, 14:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: simcar il 07 Gen 2016, 16:55
C'è speranza che esca fuori pure una sponsorizzazione?
E' quello che mi sono chiesto anch'io quando ho sentito questo tizio oggi parlare a LSR.
Poi mi sono risposto no.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
A breve verrà ribattezzata l'aquila biancoceleste: non più Olympia ma "perla di Labuan"...

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
il mercato asiatico è enorme, non può che essere positiva come notizia, cominciassero a incamerare qualche soldone alla svelta però, che il piatto piange...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Registrato
Citazione di: fish_mark il 07 Gen 2016, 15:51
Già si parla di Yanez come possibile attaccante futuro

Personaggio che nello sceneggiato televisivo degli anni 70 del secolo scorso, per chi se lo ricorda, era interpretato da Philippe Leroy, tifoso della Lazio e tesserato della sezione paracadutismo della polisportiva.
Tout se tient.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: paolo71 il 07 Gen 2016, 19:42
il mercato asiatico è enorme, non può che essere positiva come notizia, cominciassero a incamerare qualche soldone alla svelta però, che il piatto piange...
basta che poi il tormentone estivo non sia "perché nun giocamo contro erreal e erbarcellona come fa a rioma?"

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Ci fosse mezza riga di comunicato sul sito ufficiale. Mah.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 07 Gen 2016, 17:10
e' un miliardario? mica ho capito. comunque per essere un miliardario me pare na pipparzugo... il chelsea ha preso abramovich, la viola della valle... una societa' come la nostra deve puntare molto piu' in alto ma per arrivare a gente di quel livello servono i soldi! lotito caccia i soldi e dacci bertarelli

mmm. no, aspettate n'attimo che me rileggo tutto er topic...
miliardario pipparzugo me mancava... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.963
Registrato
Okkio a Teotokris allora...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.305
Registrato
Ma 'sto "malesiano" (eeh???  :o ) ce serve o nun ce serve?
Perchè se ce serve io me ce vojo diverti', vojo li sponzo, vojo li cudrini, me ce devo compra' mezza squadra nova tenendome li bigghe, un socio forte che scuce mentre er padroncino amministra.
Ma se nun ce serve, e io signori ve dico che per me nun ce serve, ma de che stamo a parla'?
Ma chi questo?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato


"eddai teso' nun fa' così... lo sai che più che tigre so' sempre stato aquilotto..."

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
questa estate tourneè  a Mompracem

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Gen 2016, 22:19
Ma 'sto "malesiano" (eeh???  :o ) ce serve o nun ce serve?
Perchè se ce serve io me ce vojo diverti', vojo li sponzo, vojo li cudrini, me ce devo compra' mezza squadra nova tenendome li bigghe, un socio forte che scuce mentre er padroncino amministra.
Ma se nun ce serve, e io signori ve dico che per me nun ce serve, ma de che stamo a parla'?
Ma chi questo?
Basta co' sta mediocrità!!

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Gen 2016, 20:07
Personaggio che nello sceneggiato televisivo degli anni 70 del secolo scorso, per chi se lo ricorda, era interpretato da Philippe Leroy, tifoso della Lazio e tesserato della sezione paracadutismo della polisportiva.
Tout se tient.

Ehm... ehm...

porgascogne

Visitatore
Registrato
era quella indonesiana la pista da seguire, non quella malese

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: porgascogne il 08 Gen 2016, 10:16
era quella indonesiana la pista da seguire, non quella malese

se so persi strada facendo...

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Chuppy il 08 Gen 2016, 10:33
se so persi strada facendo...

no, s'è perso qualcun altro, malgrado accompagnato dall'ambasciatore indonesiano con la racchetta di badmington in mano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: porgascogne il 07 Gen 2016, 16:11
ammazza che recchie
Lotito comincia a farci assaporare una vittoria in CL!!

Discussione precedente - Discussione successiva