Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Però fatemi capire di quali indicazioni stiamo parlando.

I calci d'angolo non li batte solo Candreva ma anche Biglia, Kishna e a volte Cataldi.

Tutti o sul primo palo sul petto del difensore appostato, o lunghi 'na madonna che quasi si disintegrano in fallo laterale o in mano al portiere dentro l'area piccola.

A me pare proprio che ogni preparazione su questa possibilità di segnare sia saltata para para.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
La cosa per me più frustrante è che si vede benissimo che potrebbe essere decisivo in positivo, ma si perde nelle stupidaggini più volte elencate che non hanno veramente niente a che fare con fiato, tecnica o velocità. Non capisco se è questione di sentirsi stocazzo, se lo fa apposta, se ha scazzi con compagni di squadra, se vuole essere ceduto, se è diventato astigmatico e non capisce più dove sono i pali della porta. Se tutte le azioni d'attacco passano da lui e non segnamo mai, forse un po' di panchina potrebbe essere utile per tutti. Abbiamo grosse difficoltà di gioco e non possiamo continuare a sprecare tutte le manovre offensive.
Poi pensi che Parolo ha tirato due punizioni in stagione e ha fatto un gol, Biglia 3 o 4 e anche lui, mi pare, un gol, Cataldi una sola e ci è andato vicino prendendo almento la porta -- tolto Candreva avremmo pure una buona media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2016, 10:25
Chiunque abbia giocato minimamente a pallone, anche a livelli più bassi, non puo' non accorgersi di questo.
Il talento é indiscutible, ma quando la palla gli arriva tra i piedi la squadra va fuori giri.
Soprattutto gli attaccanti.

il nazionale col cazzo che lo fa :x

(scusate i francesismo....)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Candreva è il protagonista di tutte le nostre ripartenze per un semplice motivo: non tornando mai a coprire si fa sempre trovare pronto davanti quando gli avversari perdono il pallone.
A quel punto corre corre finché non trova un avversario (se non lo trova tira fuori), Antonio allora si ferma e prova veroniche e dribbling in attesa che gli avversari si schierino: solo a quel punto può finalmente effettuare un cross basso no look nella terra di nessuno, giusto per scaldare i guanti del portiere o permettere ai difensori di reimpostare l'azione.
Sulle punizioni cerca di causare degli ematomi agli elementi in barriera, o in alternativa di eliminare i piccioni rimasti intrappolati all'interno dello stadio.
Io uno così me lo terrei.

F.to Dario Togni

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Rorschach il 07 Gen 2016, 13:28
Candreva è il protagonista di tutte le nostre ripartenze per un semplice motivo: non tornando mai a coprire si fa sempre trovare pronto davanti quando gli avversari perdono il pallone.
A quel punto corre corre finché non trova un avversario (se non lo trova tira fuori), Antonio allora si ferma e prova veroniche e dribbling in attesa che gli avversari si schierino: solo a quel punto può finalmente effettuare un cross basso no look nella terra di nessuno, giusto per scaldare i guanti del portiere o permettere ai difensori di reimpostare l'azione.
Sulle punizioni cerca di causare degli ematomi agli elementi in barriera, o in alternativa di eliminare i piccioni rimasti intrappolati all'interno dello stadio.
Io uno così me lo terrei.

F.to Dario Togni

per vincere a montecarlo il premio Grimaldi....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: pentiux il 07 Gen 2016, 11:49
Da Candreva passa OGNI palla di attacco della Lazio. Con palla in movimento, calci d'angolo, calci di punizione, pure calci di rigore. E, parzialmente esclusa Milano, le sbaglia TUTTE.
Fuorigioco banalissimi, non salta un uomo da mesi, sbatte contro ogni muro della difesa, non azzecca un calcio piazzato (la stessa punizione che tutti giudicano pericolosa di ieri contro il Carpi, non sarebbe mai potuta entrare visto l'effetto ad uscire ed a Milano il rigore lo aveva anche sbagliato) o un cross, addirittura si allaccia le scarpe mentre è in corso una azione di attacco a pochi minuti dalla fine proprio sulla sua fascia.
Poi domandiamoci perché non creiamo occasioni da gol.

Ma che altro deve fare per poter essere giudicato un problema di questa Lazio?
Via, subito.

Tutto tristemente esatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Gen 2016, 21:40
se ne andasse a fare in q a milano se ci tiene tanto
mai visto un giocatore allacciarsi la scarpa mentre la sua squadra è in possesso palla e attacca, per di più sulla sua fascia
se c'aveva casa a torino c'annasse de corsa e se portasse appresso le sue inutili punizioni, i cross sistematicamente addosso al terzino avversario, gli ennemila tocchetti mentre i compagni si sovrappongono e le passeggiate per battere i calci d'angolo pure quando stiamo 0-0 in casa col carpi
ciao antò

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
io non pensavo potesse arrivare a sfiorare la stupidità di zarate , da un pezzo  ho cominciato a ricredermi  .

.....direi.....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: BomberMax il 07 Gen 2016, 18:41
io non pensavo potesse arrivare a sfiorare la stupidità di zarate , da un pezzo  ho cominciato a ricredermi  .

.....direi.....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: BomberMax il 07 Gen 2016, 18:41

.....direi.....
Sì, con la differenza che Zarate, poverino, lo era proprio. Il nostro eroe attuale, invece, non ho ancora capito se lo è o lo fa; forse è un mix tra le due possibilità e dovrei individuare che percentuale ha ognuna delle due fasi.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Citazione di: BomberMax il 24 Dic 2015, 16:52
il problema di Candreva é  che lui gioca per la S.S.  Candreva  e quando gli interessi e gli umori della predetta società coincidono con quelli della S.S. Lazio , é  un piacere, quando non succede (abbastanza spesso)  diventa deleterio per tutte e due le S.S.  , ci vorrebbe qualcuno per spiegarglielo, che lui  purtroppo o non s'accorge o non ci arriva  proprio. 

.....direi.....

.....direi.....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ieri due perle, tutte e due nella ripresa. Un velo a centrocampo, allargando le gambe, che avevano capito pure a Ponte Milvio (e infatti quello del Carpi quasi va in porta) e il solito tentativo di 'autolancio' che forse gli è riuscito all'oratorio una volta...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per me state davvero esagerando, poi fate un po' come vi pare.
Io mi dissocio completamente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.763
Citazione di: Rugiule il 07 Gen 2016, 23:24
Per me state davvero esagerando, poi fate un po' come vi pare.
Io mi dissocio completamente.

Lazio Patria Nostra

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi sembrano eccessivi i giudizi ultra negativi su Antonio. Forse questa delusione eccessiva nasce dal fatto che ci aspettavamo fosse un leader o un trascinatore ma così non è' però questo non vuol necessariamente dire che sia scarso anzi nel suo ruolo in Italia è' il più forte...ed è' nostro!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Non scherziamo, toglietevi i prosciutti dagli occhi. E da inizio anno che gioca SOLO per se stesso.
Ogni volta mi chiedo se lo faccia apposta a non servire i compagni smarcati, e mi do sempre la stessa risposta.

panchina subito, poi si vede

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Grandissima partita di un grandissimo giocatore.

Antonio patrimonio di questa Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 09 Gen 2016, 20:26
Grandissima partita di un grandissimo giocatore.

Antonio patrimonio di questa Lazio.

Per me ha fatto una partita orrenda tranne il passaggio per Anderson.

Inutile in fase di possesso offensivo e inutile in fase difensiva.

Ci sono stati un paio di contropiedi non sfruttati perché ha ritardato il passaggio. Inoltre abbiamo rischiato sempre e solo sulla sinistra perché non dava una mano a Konko.

Discussione precedente - Discussione successiva