Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Gen 2016, 19:48
Vermaelen sarebbe un acquisto "Paideia approved"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Vermaelen prende quanto Klose e Candreva messi assieme

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ce lo vedete Lotito spendere 30 mil per Vermaelen? :p

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MeoPatacca il 07 Gen 2016, 21:21
Ce lo vedete Lotito spendere 30 mil per Vermaelen? :p

non costa mica così, magari ha un ingaggio forte, ma il cartellino è sotto le due cifre

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Pensavo fosse a scadenza o poco più, leggo che ha il contratto fino al 2019.
Mah, mi sembra una calla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Scusa dajelaziomia, se spendi 8 per il cartellino con minimo 3 anni d'ingaggio, li spendi 30 mil?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
pure un quinquennale da 1 e poco più milione e 10 di cartellino fa 30 milioni più o meno
la Lazio può fare queste operazioni, già ne ha fatte

Biglia pagato 7/8 prende 1,5, fatti i conti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: MeoPatacca il 07 Gen 2016, 21:27
Scusa dajelaziomia, se spendi 8 per il cartellino con minimo 3 anni d'ingaggio, li spendi 30 mil?
Se l'ingaggio di cui si parla è netto li spendi sì.
Poi boh, magari accetta 2.5, ma perché dovrebbe?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Gen 2016, 21:32
pure un quinquennale da 1 e poco più milione e 10 di cartellino fa 30 milioni più o meno
la Lazio può fare queste operazioni, già ne ha fatte

Biglia pagato 7/8 prende 1,5, fatti i conti
Non siamo mai andati oltre i 2.5 di stipendio però e sinceramente se ci mettiamo a dare UNO stipendio da 3/4 mio non lo darei a un difensore ma a un cc o a una punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io penso che con 6-7 milioni te lo porti a casa, il problema principale è lo stipendio, dovrebbe dimezzarselo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: cholo1966 il 07 Gen 2016, 21:14
Non so, a me sto discorso non piace molto perché non intravedo la possibilità di crescita laddove devi sempre vendere per acquistare.
Io non dico tanto ma un colpo da 10/13 mln in difesa proprio non si può fare senza vendere nessuno?
questo è dovuto al fatto che il nostro non vuole mettere soldi propri tramite un aumento di capitale? al fatto che non si riescono più a fare operazioni alla candreva (per l'appunto) con prestito ed obbligo di riscatto con pagamento magari in due anni come fanno molte squadre? al fatto che i soldi sono gestiti male con uscite forzate?
Questi sono i miei dubbi.
Poi per carità se vendi FA a 40 mln e ci compri due giocatori da 20 se ne può parlare ma vendere un giocatore potenzialmente top e prendere giocatori normali per me non è costruttivo visto anche che abbiamo un fatturato nei primi 6 se non erro.

Tapatalk dà i numeri.
Dicevo.
Dimmi una società che abbia fatto un aumento di capitale. (Se non per ripianare i debiti).
E una società che per comprare non vende con fatturato comparabile.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Per me stiamo cercando un profilo di rilievo visto che il serbo alla fine è arrivato gratis, Vermaelan vuole mettersi in vetrina per gli europei, potrebbe accettare un contratto sui 2 milioni per 3/4 anni.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rena89 il 07 Gen 2016, 21:48
Per me stiamo cercando un profilo di rilievo visto che il serbo alla fine è arrivato gratis, Vermaelan vuole mettersi in vetrina per gli europei, potrebbe accettare un contratto sui 2 milioni per 3/4 anni.

appunto, a queste condizioni si potrebbe fare

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vermaelen è un giocatore molto forte, ma ha sempre avuto problemi fisici.
Sarebbe sicuramente un top, anche se dal punto di vista fisico avrei dei dubbi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Cioè mi state a di forse é lontanamente vero che la prossima stagione potremo schierare copia centrale de vrij vermaelen?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2016, 21:55
Vermaelen è un giocatore molto forte, ma ha sempre avuto problemi fisici.
Sarebbe sicuramente un top, anche se dal punto di vista fisico avrei dei dubbi

noi un top che stia al top fisicamente me sa che non ce lo possiamo permettere
o lo prendiamo over 30 abbondanti o un pochino malconcio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Ho visto ora la scheda. Ne ha avuti veramente tanti di infortuni.
Intanto danno N'Koulou al Tottenham a gennaio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Gen 2016, 22:18
noi un top che stia al top fisicamente me sa che non ce lo possiamo permettere
o lo prendiamo over 30 abbondanti o un pochino malconcio
Ma infatti credo che si potrebbe fare un'operazione in prestito. E magari fosse. Io, seguendo l'arsenal,  lo conosco molto bene,  a me piace tantissimo come giocatore. Tecnico veloce.  Lui e De Vrij farebbero una super coppia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Rugiule il 07 Gen 2016, 11:25
Non è un mistero, non è indecifrabile e non è oscuro. Abbiamo seri problemi a tirare i calci da fermo. Credo che qui manchi qualcosa a livello di tecnica, nel senso che non c'è una figura societaria che si occupa di questo aspetto, e secondo me ce ne sarebbe un gran bisogno, perché la Lazio si conquista un numero enorme di calci d'angolo e di punizioni dalla tre quarti e dal limite. Imparare a calciarle e a sfruttarle sarebbe decisivo per trovare quei 7-8 gol a stagione che ti portano una decina di punti in più. Non può essere compito di Pioli curare a fondo questi aspetti, il suo lavoro è più sulla tattica e la motivazione, ma qualcuno deve farlo, e se questo qualcuno c'è lo fa male. Candreva batte tutto perché non ci sono altri che lo fanno meglio, secondo me. Quando c'è Biglia i corner li battono entrambi, uno da un lato e uno dall'altro; quando c'è Kishna li batte lui; ieri la punizione Candreva l'ha battuta bene, ha sfiorato il gol, ma su queste situazioni si deve migliorare molto, e devono migliorare molto anche i movimenti in area per andare a cercare la palla.
A me pare che con un paio di gol da lontano il bell'Antonio abbia deciso di dover tirare i calci piazzati come per diritto divino.... Direi che felipe anderson e biglia possano tirarli come e Meglio di lui

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PabloHoney il 07 Gen 2016, 22:31
A me pare che con un paio di gol da lontano il bell'Antonio abbia deciso di dover tirare i calci piazzati come per diritto divino.... Direi che felipe anderson e biglia possano tirarli come e Meglio di lui
A molti sembra così, ma nel calcio professionistico mi rifiuto di credere che esista il diritto divino. Due strilli di Pioli e Candreva si mette a cuccia. Se così non fosse sarebbe grave, ma io non credo, davvero.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: rena89 il 07 Gen 2016, 21:48
Per me l'unica via è il prestito, per quale ragione dovrebbe accettare la metà dello stipendio attuale? Si può fare solo se si è a fine contratto, altrimenti la vedo davvero impossibile...

Discussione precedente - Discussione successiva