Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: carib il 08 Gen 2016, 12:54
Ecco! Qualcuno ha una risposta non ideologica a questa domanda?

Beh, Basta l'abbiamo comprato con questa formula.
Io credo che in linea generale sia una formula che sta passando di moda. In fondo l'abbiamo inventata noi.
Era forma diversa di fare un acquisto con pagamento dilazionato.
Oggi le squadre si sono scafate, anche perché ci sono stati alcuni casi di giocatori poi, effettivamente, non riscattati che sono tornati alla base. Basta pensare al caso Astori o a El Shaarawi che non gioca più perché se giocasse anche solo un altra partita, secondo me clausole del contratto, il Monaco sarebbe costretto a far valere il riscatto e quindi a comprarlo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma anche Mauricio lo abbiamo acquistato così

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.531
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2016, 12:45
Se l'intenzione é dare 25 milioni alla Juve per Zaza cambio opinione sulla vendita di Felipe Anderson.

capito si?

25 milioni per Zaza....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: sorazio il 08 Gen 2016, 12:57
Ragazzi zaza ê uno che se deve buttarla dentro non fa complimenti.... Se ha Matri ha una buona media lui che ha? Dai se di avanzano perplessità anche su di lui mi arrendo

Arrenditi.
Zaza non ha mai segnato tanto. Con il Sassuolo il suo massimo in serie A é di 12 reti.
Zaza é quello che é stato Matri 6 o 7 anni fa. Stesso tipo di giocatore, interessante, magari non scarsissimo ma una valutazione da 25 milioni di euro é esagerata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Allora invece di Zaza andiamoci a prendere Berardi che segna tanto, 25 milioni per Berardi si possono spendere?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2016, 13:04
Arrenditi.
Zaza non ha mai segnato tanto. Con il Sassuolo il suo massimo in serie A é di 12 reti.
Zaza é quello che é stato Matri 6 o 7 anni fa. Stesso tipo di giocatore, interessante, magari non scarsissimo ma una valutazione da 25 milioni di euro é esagerata.
C'ha 'na cattiveria che Matri sembra un orsetto gommoso a confronto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Il solo attaccante italiano che prenderei oggi (e certo non a 25 milioni) è Pavoletti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Sacrificherei chiunque, o quasi, per vederlo con la nostra maglia.
Secondo me poi è proprio sul punto di esplodere, se messo al centro di un progetto tattico e di gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2016, 13:00
Beh, Basta l'abbiamo comprato con questa formula.
Io credo che in linea generale sia una formula che sta passando di moda. In fondo l'abbiamo inventata noi.
Era forma diversa di fare un acquisto con pagamento dilazionato.
Oggi le squadre si sono scafate, anche perché ci sono stati alcuni casi di giocatori poi, effettivamente, non riscattati che sono tornati alla base. Basta pensare al caso Astori o a El Shaarawi che non gioca più perché se giocasse anche solo un altra partita, secondo me clausole del contratto, il Monaco sarebbe costretto a far valere il riscatto e quindi a comprarlo.
Si ma praticamente è diventato un pagamento dilazionato mascherato.
Tant'è che le clausole che fanno scattare l'obbligo di riscatto sono bassissime di solito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Egobrain il 08 Gen 2016, 13:07
C'ha 'na cattiveria che Matri sembra un orsetto gommoso a confronto.

La cattiveria ce fai poco, servono le reti. Zaza, che comunque ha già i suoi bei 25 anni, non ha mai segnato gol a grappoli.

Citazione di: warren il 08 Gen 2016, 13:07
Allora invece di Zaza andiamoci a prendere Berardi che segna tanto, 25 milioni per Berardi si possono spendere?

Sarei un'anticchia più disposto.
Berardi me sembra un predestinato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Io andrei a vedere quanto vuole Zamparini per Vasquez.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Se ricordo bene l'ultima valutazione che aveva fatto era di 25 milioni.
Certo vista la stagione in corso potrebbe scendere un po...?!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2016, 13:16
Io andrei a vedere quanto vuole Zamparini per Vasquez.
30M disse qualche mese fa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
A proposito IB, tu che sei del luogo, che stagione sta facendo Ocampos del Marsiglia?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Miro in America Matri a Genova e i 5 milioni risparmiati del cartellino di Matri oltre i 2 lordo da dare a Miro , al QPR che sta perdendo a zero Austin.

Il Bomber da 20 gol.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Valon92 il 08 Gen 2016, 13:18
30M disse qualche mese fa.

Allora se lo tiene.
Coi soldi di Felipe vado a far spesa all'estero.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Studiosport (vabbè) dà praticamente per fatto il rinnovo di Marchetti

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Tanto per rimanere in tema mercato, dal bar accanto alla guardiola arriva una piccola notiziuola. Non è assolutamente vero che le prossime tre partite saranno decisive per il fuuro di Pioli. Tare e Lotito hanno messo in discussione in queste ore la squadra e non il mister.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: MeoPatacca il 08 Gen 2016, 13:24
Tanto per rimanere in tema mercato, dal bar accanto alla guardiola arriva una piccola notiziuola. Non è assolutamente vero che le prossime tre partite saranno decisive per il fuuro di Pioli. Tare e Lotito hanno messo in discussione in queste ore la squadra e non il mister.

Alla fine, se non l'hanno mandato via da due mesi a questa parte, mi sembra una linea comprensibile.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: MeoPatacca il 08 Gen 2016, 13:24

Capirai c'ha 2 anni di contratto e chi lo smuove da Formello, manco se viene l'amnistia dei pagamenti...

Discussione precedente - Discussione successiva