Auguri Laziali!

Aperto da charlie, 09 Gen 2016, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Bambino il 09 Gen 2016, 11:22
...per chi non ci ama, per chi ci vorrebbe vedere scomparire, per chi cerca di ferirci, ma anche per chi è preso dallo sconforto nel vedere lo stadio vuoto e pensa che stiamo scomparendo, ieri sera ha avuto l'ennesima risposta. Per tutti voi fratelli laziali, per tutti noi.. e soprattutto per chi mi ha reso biancoceleste a vita.. per te papà, e per tutti i laziali che sono in paradiso insieme a te e che con te compongono la più grande bandiera laziale, il cielo!!!

ogni anno, ogni 9 gennaio è un'emozione immensa, come la prima volta.. auguri amore mio, il più grande amore della mia vita.. auguri LAZIO.
Non aggiungo nulla per non rovinare quello che hai scritto...Forza Lazio, sempre!

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Bambino il 09 Gen 2016, 11:22
...per chi non ci ama, per chi ci vorrebbe vedere scomparire, per chi cerca di ferirci, ma anche per chi è preso dallo sconforto nel vedere lo stadio vuoto e pensa che stiamo scomparendo, ieri sera ha avuto l'ennesima risposta. Per tutti voi fratelli laziali, per tutti noi.. e soprattutto per chi mi ha reso biancoceleste a vita.. per te papà, e per tutti i laziali che sono in paradiso insieme a te e che con te compongono la più grande bandiera laziale, il cielo!!!

ogni anno, ogni 9 gennaio è un'emozione immensa, come la prima volta.. auguri amore mio, il più grande amore della mia vita.. auguri LAZIO.
....grazie per queste belle parole, che ,se permetti, faccio anche mie al 100 %....grazie e auguri ancora mia amata Lazio....
:ssl :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Auguri a tutti ma in particolare alla mia Lazio , a Sergio e Santiago.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Auguri di cuore alla nostra bene amata Lazio. :ssl :since :beer: :D :)

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
blow

*
Lazionetter
* 20.008
:band1:

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Auguri alla mia amata LAZIO,e a tutti voi  :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Auguri all'Aquila che risplende su Roma

Comodo Tapatalk....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Auguri Lazio mia!

Sei sempre più bella.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
AVANTI LAZIO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468
Auguri di cuore ragazzi,grazie a voi del forum ho conosciuto e apprezzato profondamente la mentalita' Laziale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Auguri Lazio e auguri a tutti i fratelli Laziali

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375

:ssl :ssl :ssl :ssl     Buon Compleanno !

...grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato !

... grazie per tutte le emozioni che ci regalerai !

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Auguri, Lazio mia... grazie per avermi scelto, insieme ai tanti fratelli biancocelesti di ogni razza, colore, religione, estrazione sociale. Auguri a tutti noi.
:since

Nesta idolo

Visitatore

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470

:band1:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Auguri! (con un bel regalo!)  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva