Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Uno che la pensa come me.

Eot

Gabbiadini pe Candreva subito Nse po legge

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: RubinCarter il 08 Gen 2016, 19:39
Ot

Uno che la pensa come me.

Eot

Gabbiadini pe Candreva subito Nse po legge
Chissà se si vergogna anche di incassare il bonifico che gli arriva mensilmente.
Io queste ipocrisie non le riesco proprio a sopportare,  soprattutto in un momento storico come questo nel quale sempre più persone perdono il proprio lavoro.
Se Dani Alves si vergogna tanto, perché non smette con il calcio e si va a guadagnare il pane come fanno tutti i comuni mortali?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Laziale1969 il 08 Gen 2016, 19:54
Chissà se si vergogna anche di incassare il bonifico che gli arriva mensilmente.
Io queste ipocrisie non le riesco proprio a sopportare,  soprattutto in un momento storico come questo nel quale sempre più persone perdono il proprio lavoro.
Se Dani Alves si vergogna tanto, perché non smette con il calcio e si va a guadagnare il pane come fanno tutti i comuni mortali?
[emoji106]

skizzo87

Visitatore
Ci danno un sondaggio su Oscar Cardozo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma perché volete vendere Candreva? vi ha rubato la ragazza?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Pedullà dice che abbiamo praticamente preso Ronaldo dell' Empoli per girarlo a Salerno.contratto fino al 2019

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684
Citazione di: Des1900 il 09 Gen 2016, 12:06
Ma perché volete vendere Candreva? vi ha rubato la ragazza?
Perché FA e Biglia?
C'è una certa dose di goduria mista a rabbia nel voler vendere i pezzi migliori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 09 Gen 2016, 13:28
Pedullà dice che abbiamo praticamente preso Ronaldo dell' Empoli per girarlo a Salerno.contratto fino al 2019

sarò pazzo ma questo me lo sarei tenuto...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Perché FA e Biglia?
C'è una certa dose di goduria mista a rabbia nel voler vendere i pezzi migliori
Secondo me no. È solo da capire se abbiamo i soldi per rinforzarci (nel caso possiamo tenere tutti per me) o se si possono fare dei sacrifici cedendo 1 pezzo come quando cedemmo Kolarov o Licht (2 giocatoroni sia allora che col senno di poi) o Hernanes per completare la rosa.
Imho.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2016, 13:38

lo testiamo li, se va, lo pijamo a giugno

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Gen 2016, 13:49
lo testiamo li, se va, lo pijamo a giugno
E se non va c'è l teniamo comunque sul groppone per altri tre anni...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Gen 2016, 14:13
E se non va c'è l teniamo comunque sul groppone per altri tre anni...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

mah? credo che abbia un ingaggio minimo per cui sarebbe facile piazzarlo in B

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Lotito parlando col viperetta: "Devi fare come me, puntare sui giovani calciatori che possono crescere, ho un parco giocatori che vale tantissimo: Keita, Candreva, Djordjevic, Lulic, Cataldi, Onazi, Milinkovic. E poi c'è Morrison, è giovane. cresce, quando me lo rivendo te ne accorgi chi ca*** è Morrison". Poi continua: "La mia è una squadra, altro che il Napoli, togligli Higuain e vedi che fine fa". Ferrero tra uno squillo di cellulare ed un altro, acconsente. Si parla di mercato, di un possibile scambio Zukanovic-Gentiletti.

llsn

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Gen 2016, 14:22
Lotito parlando col viperetta: "Devi fare come me, puntare sui giovani calciatori che possono crescere, ho un parco giocatori che vale tantissimo: Keita, Candreva, Djordjevic, Lulic, Cataldi, Onazi, Milinkovic. E poi c'è Morrison, è giovane. cresce, quando me lo rivendo te ne accorgi chi ca*** è Morrison". Poi continua: "La mia è una squadra, altro che il Napoli, togligli Higuain e vedi che fine fa". Ferrero tra uno squillo di cellulare ed un altro, acconsente. Si parla di mercato, di un possibile scambio Zukanovic-Gentiletti.

llsn
Ma è una cosa seria? Ci sono virgolettati, ripresi da chi? Dal cameriere?
Nell'articolo (se lo consideriamo credibile?????????) si parla di scambio Gentiletti-Zukanovic, beh parlando di giovani ci sta;)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325

llsn
Magari ci casca! :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2016, 13:38
che tipo  di centrocampista  è ?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Te lo dico io. Un classe 90 -26 anni tra tre mesi- con cento minuti  in serie a appena svincolato dall'Empoli.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

llsn

:o :pp :( :s

La sua e' una squadra altro che il napoli ...sisi

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Discussione precedente - Discussione successiva