Fiorentina-Lazio 1-3: i commenti (dajeeeee!! basta impegnarsi!)

Aperto da lorenz82, 09 Gen 2016, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La Lazio dopo San siro sbanca il Franchi.
Keita Serghej Milinkovic Savic Felipe Anderson, 62 anni in tre.

Se sti scemi avessero giocato anche solo al 75% di come giocavano l'anno scorso erano lì a giocarsela (non a 6 punti di distacco con gli aiutini, stavano proprio lì).
Il Girone di ritorno può riservare sorprese: recuperare e puntare ALMENO al 5/6' posto è obbligatorio, la cifra tecnica ci sta tutta

ROMAMERDA

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La Lazio dopo San siro sbanca il Franchi.
Keita Serghej Milinkovic Savic Felipe Anderson, 62 anni in tre.

Se sti scemi avessero giocato anche solo al 75% di come giocavano l'anno scorso erano lì a giocarsela (non a 6 punti di distacco con gli aiutini, stavano proprio lì).
Il Girone di ritorno può riservare sorprese: recuperare e puntare ALMENO al 5/6' posto è obbligatorio, la cifra tecnica ci sta tutta

ROMAMERDA
Potrebbe bastare vincere la Coppa Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Siamo vivi. È una serata bellissima. Bene la crescita di Hoedt (un paio di sbavature), la personalità di Milinkovic-Savic, la brillantezza di Keita', il gol che magari sblocca la capoccia di Felipe.
Lazio accorta e compatta nelle linee che copriva bene i centrali dietro tranne i primi dieci minuti e col metronomo in mezzo al campo che regolava i tempi.
Molto bene il primo tempo, troppi errori in disimpegno nel secondo ma in casa di questa fiorentina ci sta di soffrire un po'.
Se la squadra gira emergono meglio i valori dei singoli e questa partita conferma che la squadra, al netto di tutto quello che è successo, volendo è di un livello più che buono.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 09 Gen 2016, 21:26
Siamo vivi. È una serata bellissima. Bene la crescita di Hoedt (un paio di sbavature), la personalità di Milinkovic-Savic, la brillantezza di Keita', il gol che magari sblocca la capoccia di Felipe.
Lazio accorta e compatta nelle linee che copriva bene i centrali dietro tranne i primi dieci minuti e col metronomo in mezzo al campo che regolava i tempi.
Molto bene il primo tempo, troppi errori in disimpegno nel secondo ma in casa di questa fiorentina ci sta di soffrire un po'.
Se la squadra gira emergono meglio i valori dei singoli e questa partita conferma che la squadra, al netto di tutto quello che è successo, volendo è di un livello più che buono.
Volevo scrivere qualcosa, ma hai detto tutto te e mi limito a quotarti [emoji4].

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295

minuto 6:48
il vero giocatore fenomenale della Lazio
IMPLACABILE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
per rispondere al topic cmq ...ci siamo impegnati anche col Carpi, ma un conto è avere una mediana Biglia-SMS-Parol un altro è avere Parolo-Onazi-Cataldi, senza nulla togliere...ma è lampante che onazi_Cataldi al momento non sanno cucire e ripartire.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
contentissimo che la squadra abbia sonoramente spernacchiato la mia previsione di scoppola in arrivo, postata a pagina 1 del topic prepartita sotto l'influsso del pareggio interno con il carpi.
tre gol tutti molto belli, che fortunatamente rendono vana la grave papera di berisha. vista la sintesi postata su facebook dal gruppo lazio fans tunisia, il telecronista di lingua francese al gol di keita parlava di risultato logico, al 2-0 parlava di vittoria meritata
vincere a firenze, per chi era lì nel '99 e nel 2000, e ricacciargli su per l'intestino retto il vergognoso gesto dell'ombrello e l'accanimento con cui giocarono al solo e unico scopo di farci perdere lo scudetto è sempre una goduria particolare.
spero vivamente che la squadra sappia dare continuità a questi risultati, per quanto, come qualcuno ha scritto più sopra, sette punti nelle ultime tre partite, comprendenti due trasferte a milano e firenze, sono già un segno di continuità.
F O R Z A     L A Z I O

:band1:

EDIT: fan-kulo pure a quello stereo-nzo di astori e all'impunità con cui falciò FA al derby di andata dello scorso campionato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Che squadra de matti!! :since Bella Lazio mia stasera bellissima.Con Biglia in forma è tutta un'altra musica.
Sono strafelice  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bella! Finalmente! Molto meglio anche di quella con l'Inter, che mi aveva lasciato il dubbio se l'avessimo vinta noi o persa loro. Niente dubbi stasera. Qualche sofferenza i primi 10/15 min e poi nella parte centrale del secondo quando hanno provato a spingere al massimo. Volevo un gol di Sergej a Firenze e l'ho avuto (che giocatore..), volevo un autogol di astori ma non si può avere tutto. In compenso ho visto Candreva chiudere due ripartenze con un passaggio di prima (lo facesse più spesso...). Tornasse pure Parolo e se si sblocca Felipe.
Che stagione che poteva essere. Quanti rimpianti.
Che ne dite? Ci proviamo a riprenderli, che sono cotti?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
felicissimo  e godo sino a domenica sera.
niente catzi!! da lunedi subito testa al bologna.
ora basta,esigiamo continuità e garra.
complimenti alla squadra,meritano un applauso,mi auguro che ci spetti una lunga serie di positività :since :since :since :since :since :since

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Non ho potuto vederla per un impegno, ho ascoltato la parte finale dall' 83'. Ho rischiato di ammazzarmi con la macchina allo 0-2, di staccare il volante all'1-2 e di montare sopra la macchina che mi precedeva all1-3.

Perlomeno io me la sono guardata in cyclette.  :=))

Non ho investito nessuno, ma mia figlia mi ha detto di smettere di spaventarla.    :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Bella partita davvero. Fino al 70esimo loro non hanno fatto un tiro pericoloso. Poi un po' di caciara, ma niente di che. Bravi tutti. Anche Berisha che ha fatto un errore, ma quando é servito ha parato.
Speriamo che sia questa qui la vera Lazio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Sentita a radio rai, dalla radiocronaca ho capito che li abbiamo distrutti per gioco, occasioni, concentrazione.
I vostri commenti me lo confermano.
Ci voleva proprio!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
20 minuti come fossero 2 ore.
Poi nel recupero guidavo quindi se avete letto Kurt già sapete.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Un buon 4-1-4-1 di Petkoviciana memoria, con Biglia abbassato a fare da metronomo/interditore, e con Parolo e Milinkovic-Savic più accentrati rispetto al 4-3-3 che avevamo utilizzato negli scorsi mesi.
Per me potrebbe essere una soluzione tattica importante quella di stasera, considerando anche che non avevamo la difesa titolare.
Oltre ai già citati Biglia, Keita, Candreva e Milinkovic-Savic, ho visto in netta crescita Hoedt.

Avanti Lazio!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
...e deve crescere ancora Parolo, mancano i suoi goal
daje, faremo un giorno di ritorno da urlo

Discussione precedente - Discussione successiva