Me la sono guardata registrata: grande concentrazione in ogni parte del campo, partita sontuosa di Biglia e SMS, finalmente un Candreva senza piroette e concreto. Linea difensiva attenta e senza sbavature, forse due falli di troppo di Hoedt e Mauricio che potevano anche costare altri due gialli; solita partita eccellente di Konko (limortcctua 4 anni c'hai messo...), Radu che come al solito non si nota ma c'è eccome. Djo mi è piaciuto molto: si è fatto un cu.lo incredibile e ne hanno beneficiato gli inserimenti di Keita e SMS; Parolo molto bene oggi, trasformato rispetto a mercoledì, ha ritrovato la bumba giusta? Matri così così, s'è magnato un gol da ucciderlo seduta stante; Braaf ancora non ho capito perchè non sia mai stato inserito nelle rotazioni; Felipetto pochi minuti ma al posto giusto al momento giusto e non sbaglia, bravo. Berisha peccato per la cappella allucinante, perchè aveva fatto benissimo fino a quel momento, veramente un peccato, non si è capito che cappero volesse fare.
Bravi tutti. Anche Pioli... Buon compleanno a tutti!
Rizzoli stavolta ha arbitrato bene, ha concesso un gioco fisico senza fare il protagonista ad ogni costo, come è solito fare. Certo oggi era dura inventarsi qualcosa anche se su un paio di situazioni, a cui ho già accennato, avrebbe potuto ammazzarci...La fiore è una bella squadra ma la Lazio ha dimostrato di essere più forte, girano gli zebedei ad essere così lontani dal vertice...'mazza quanto girano...