Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dani2110 il 10 Gen 2016, 11:26
il problema è che un sostituto all'altezza non viene qui per giocare le 10/15 partite che non gioca Biglia.

Bisogna reperire sul mercato un giocatore polivalente che possa fare principalmente la mezz'ala, ma che possa anche mettersi al centro quando manca Lucas. Io speravo fosse Cataldi quel tipo di giocatore ma fin'ora mi ha smentito.

Non sono d'accordo, non ci puoi mettere la mezz'ala li.Ci vuole un regista puro.
Uno che detta i tempi della manovra, che velocizza quando c'è da velocizzare e rallenta quando è più opportuno difendersi. I profili sono quelli dei Cigarini,oppure Valdifiori che a Napoli non ne gioca nemmeno una .

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Un'altra mossa potrebbe essere quella di chiedere Sensi al Cesena oppure Magnanelli al Sassuolo se Sensi lo prendono loro con l'aiuto della Juve.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Io vorrei sottolineare solamente una cosa.

Ieri attorno al 95 minuto Biglia pressa e quasi recupera il pallone sulla linea di centro campo sulla fascia sinistra (dalle parti di Braffo per intenderci) la palla scivola con passaggi laterali dei giocatori della fallenzia fino ad arrivare sulla fascia destra all'altezza della nostra trequarti dove manco a dirlo ancora Biglia (badate credo siano passati 10 secondi) recupera palla, riparte fa un giochino a centrocampo e serve Konko e da li parte l'azione del terzo gol.

Una sola considerazione: Immenso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2016, 11:31
La pensavo così questa estate, ma oggi non sono più d'accordo.
Non serve un polivalente, serve un esperto del ruolo. Già Biglia non è sostituibile, di certo non lo è da uno che non sia di ruolo. Prendiamo un regista puro, imho.

Il problema è anche che in un ruolo cosi delicato non puoi pensare di prendere uno, fargli giocare una partita ogni 5 e pretendere di risolvere i problemi dell'assenza di Biglia. In quel ruolo serve continuità anche al più forte regista in circolazione...non a caso Biglia sta uscendo nelle ultime settimane quando è riuscito a giocare qualche partita di fila e non ha saltato allenamenti.

Sono d'accordo che va preso un veterano, ma rimango dell'idea che debba essere uno che possa occupare tutti i ruoli del centrocampo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zimmer il 10 Gen 2016, 11:55
Io vorrei sottolineare solamente una cosa.

Ieri attorno al 95 minuto Biglia pressa e quasi recupera il pallone sulla linea di centro campo sulla fascia sinistra (dalle parti di Braffo per intenderci) la palla scivola con passaggi laterali dei giocatori della fallenzia fino ad arrivare sulla fascia destra all'altezza della nostra trequarti dove manco a dirlo ancora Biglia (badate credo siano passati 10 secondi) recupera palla, riparte fa un giochino a centrocampo e serve Konko e da li parte l'azione del terzo gol.

Una sola considerazione: Immenso.

Di questa azione mi ha impressionato la velocita'. Invito a rivederla, e grazie per averla citata. Dopo aver ripreso la palla nella nostra meta' campo fa uno scatto palla al piede a mille all'ora, al 95esimo.

Fenomeno.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Cigarini e Valdifiori son alla nostra portata.
Sensi e Magnanelli no. A meno che non parta FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2016, 11:57
Di questa azione mi ha impressionato la velocita'. Invito a rivederla, e grazie per averla citata. Dopo aver ripreso la palla nella nostra meta' campo fa uno scatto palla al piede a mille all'ora, al 95esimo.

Fenomeno.

La facilità con cui sradica il pallone all'avversario è disarmante, oltre al passaggio per Konko.

Non va mai in affanno, anche se ha 4 avversari intorno riesce sempre a trovare il compagno libero e a scaricare, non fa mai lanci inutili.

E' semplicemente un centrocampista di un'altra categoria rispetto agli altri.

Ora però bisogna prendere davvero qualcuno che possa, almeno in parte, sostituirlo quando serve perchè in rosa non c'è nessuno.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: rimmar il 10 Gen 2016, 11:48
stefano sensi del Cesena

io lo seguo.
Non è pronto per giocare in serie A.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Gen 2016, 12:16
Panagiōtīs Tachtsidīs

no?

Più quantità , meno qualità rispetto agli altri citati.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
diciamocelo seriamente, quando vogliamo giocare siamo uno squadrone!!! Pioli deve riuscrire a ricompattare sti ragazzi.

per le alternative io punterei su un giovane super promettente che possa imparare da lui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Gen 2016, 12:16
Panagiōtīs Tachtsidīs

no?
Per me si. Serve un regista, perché Lucas non ci sarà anche altre volte.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2016, 12:59
Merda pe merda prendi il peq

ti confesso che pensavo a lui da stamattina ma non avevo osato farne il nome.
sarebbe perfetto se ancora ce la fa.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
dicevo il greco perchè sa fare il regista è giovane e non è da rottamare

non è Biglia, certo, infatti come rincalzo lo prenderei

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Discussione precedente - Discussione successiva