Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: edge24 il 10 Gen 2016, 11:42
a me a ricordato un gol in particolare

forse hai un po esagerato...  :beer:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il numero vero lo fa nel primo tempo, quando si mangia purtroppo il gol.
Ruba palla, la scambia e se la porta avanti con l'esterno in modo delizioso. Quel controllo m'ha fatto letteralmente uscire la bava.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
finalmente decisivo, oltre a tutto il resto che già avevamo visto. per me non può e non deve fare il il trequartista. daje SMS!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

E quanto si esalta quando è in contesti ostili?

Io lo farei capitano  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: paolo71 il 10 Gen 2016, 12:24
è l' unico che in serie A ora come ora va via dall' uomo accarezzando la palla con la suola...senza scatenarsi in dannosi paragoni, ma davvero non si vedeva dai tempi di Zidane sto particolare...

Boni.
Che poi lo sapete che succede qua dentro alla prossima partita che non farà il fenomeno.
Fermo restando che...

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Gen 2016, 11:35
Ma che partita ha fatto. E che gol, assurdo come controlla la palla.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
Ma solo io penso che debba giocare centravanti... SEMPRE?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
quando ha mostrato il simbolo della Lazio volevo morire.
grande!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Ha una faccetta da bamboccino invece mena e non ha paura di nessuno!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Con 12.882 km percorsi, Milinkovic, è il giocatore che ha corso di più tra tutti quelli in campo (è la quarta volta in stagione che succede). E ancora, è stato il primo per contrasti aerei vinti, ben 6. Completano il quadro i 4 dribbling vincenti, i 3 tackle andati a buon fine e i 3 tiri verso la porta di Tatarusanu.

(llsn)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Gen 2016, 16:14
Con 12.882 km percorsi, Milinkovic, è il giocatore che ha corso di più tra tutti quelli in campo (è la quarta volta in stagione che succede). E ancora, è stato il primo per contrasti aerei vinti, ben 6. Completano il quadro i 4 dribbling vincenti, i 3 tackle andati a buon fine e i 3 tiri verso la porta di Tatarusanu.

(llsn)
Una partita sottotono. . :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
12MILA800 KILOMETRI secondo me sono un po tanti ...   :S

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ha fatto un gol incredibile. Ha un controllo di palla fenomenale. Se riesce a mantenere certi ritmi in Serie A questo diventa un gran giocatore a livello mondiale!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Con la Viola ha fatto una partita cattiva, prepotente, feroce. Li ha tritati letteralmente.

Mi pare che stia crescendo molto nel ruolo, speriamo sia il suo.

Io, qualche tempo fa, ero un po' preoccupato , perché non riuscivo a capire quale potesse essere il suo vero ruolo (ho anche suggerito di provarlo al centro della difesa, seguendo le orme di Sinisa: per fortuna, non faccio l'allenatore...).

Resta il fatto che 'sto ragazzo é due metri di talento! E gioca con la Lazio (baciateci le chiappe)!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
rivedere il gol è sempre bello.. mi immagino se lo avesse segnato qualcun'altro quanti replay nelle varie trasmissioni..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Bellerofonte il 10 Gen 2016, 19:04
12MILA800 KILOMETRI secondo me sono un po tanti ...   :S

saranno metri?

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: daniela il 10 Gen 2016, 20:21
saranno metri?

bhe' direi, 12800 km in 90 minuti non li fa nemmeno un aereo.. :pp

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Milinkovic è un giocatore veramente particolare.
Quello che non viene messo in evidenza spesso è che, oltre ad avere un gran fisico, ha anche una tecnica cristallina.
Gli riescono delle giocate nel breve, con avversari a mezzo metro, favolose. E sembra un giocatore esperto, nonostante la tenera età.
Quello che non mi piace molto è la corsa, l'allungo. Un giocatore di questa potenza, se riuscisse ad avere un bel passo disteso, da quattrocentrometrista, sarebbe inarrestabile.
Un'altra cosa è il tiro, che non mi sembra irresistibile.
Però ha tantissime qualità, se riesce anche a migliorare come può succedere ad un ragazzo della sua età abbiamo in mano uno dei migliori centrocampisti dei prossimi anni.

Discussione precedente - Discussione successiva