Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
  1. Napoli 41
  2. Inter 39
  3. Fiorentina 38
  4. Juventus 36/37/39
  5. Roma 34

  6. Sassuolo 31/32/34
  7. Empoli 30
  8. Milan 29
  9. Chievo 27
  9. Lazio 27
11. Atalanta 24
11. Udinese 24   
13. Sampdoria   23/24/26
14. Bologna 22   
14. Torino 22/23/25
16. Palermo 21   
17. Genoa 19
18. Frosinone 15
19. Carpi 14
20. Verona 8

Primi 5 posti = Europa sicura (1° e 2° gironi CL, 3° preliminari CL, 4° e 5° gironi EL)
6° posto = se il vincitore della CI è già tra i primi 5 (preliminari EL)

Il girone d'andata è praticamente finito e penso che possiamo cominciare a parlarne.
Come la vedete?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Se non facciamo un filotto di vittorie sarà difficile

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
pensiamo a una partita alla volta e teniamo a mente le coppe..

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.864
Registrato
Una partita per volta. Sassuolo Merda Empoli le incontriamo in casa al ritorno.
Siamo a -7 dal quinto posto. Bisogna trovare continuità di risultati anche prendendoci qualche pareggiotto quando serve senza ansia da rincorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
È evidente che dobbiamo fare la corsa sulle merde. Tra quelli che occupano attualmente le prime 5 piazze, sono senza dubbio i più scarsi e in netta fase involutiva...

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
se torniamo quelli dello scorso anno e prendiamo un difensore forte (bisevac?) arriviamo tra i primi 3

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
Empoli, chievo e sassuolo rallenteranno

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 10 Gen 2016, 17:46
se torniamo quelli dello scorso anno e prendiamo un difensore forte (bisevac?) arriviamo tra i primi 3
Su Marte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Servono 36/38 punti.
Se li hanno fatti i progettanti possiamo farli anche noi.

Ma la salute ci deve assistere. Abbandonerei ogni corsa in caso di semifinali di EL non prima.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
vinciamo a Bologna (sarà difficile) e poi vediamo che succede, senza continuità questa squadra non può recuperare né punti dalle dirette interessate né fiducia dai tifosi

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
dipende tutto da noi, se ci riprendiamo, anche senza filotti di vittorie, arriviamo tranquillamente tra le prime 5.. se continuiamo a perdere occasioni come con il palermo, la samp, il carpi..  allora non si va da nessuna parte, c'è tutto il tempo e soprattutto le squadre di testa sono tutte battibili, 2 le abbiamo gia' battute a casa loro..

Paquito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.655
Registrato
La vedo durissima, anche perché ancora non sappiamo il nostro destino nelle coppe. Se andiamo avanti in EL, molto avanti, la fatica si fara' sentire e l'obiettivo sara' talmente importante da far passare in secondo piano il piazzamento in campionato. Secondo me l'Europa e' piu' probabile (relativamente parlando) via Coppa Italia.

Poi, oh, hai visto mai..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Citazione di: Bambino il 10 Gen 2016, 17:57
dipende tutto da noi, se ci riprendiamo, anche senza filotti di vittorie, arriviamo tranquillamente tra le prime 5.. se continuiamo a perdere occasioni come con il palermo, la samp, il carpi..  allora non si va da nessuna parte, c'è tutto il tempo e soprattutto le squadre di testa sono tutte battibili, 2 le abbiamo gia' battute a casa loro..

Il mio regno per una vittoria sulla Juve!!! Dopo il derby è la sfida per me più sentita e il fatto che per battere i bianconeri dobbiamo sempre fare i miracoli, me fa incaxxa' alquanto...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Onestamente, credo che la Lazio -un po' pazza - di quest'anno potrebbe riuscire più facilmente a vincere l'EL ed entrare così nell'Europa che conta, piuttosto che scalare la classifica.

Non credo che riusciremo a riprendere le merd.e e arrivare quinti.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Gen 2016, 18:28
Onestamente, credo che la Lazio -un po' pazza - di quest'anno potrebbe riuscire più facilmente a vincere l'EL ed entrare così nell'Europa che conta, piuttosto che scalare la classifica.

Non credo che riusciremo a riprendere le merd.e e arrivare quinti.
la vedo difficile vincere l'EL...poi magari fosse!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Battere la Juve in una partita secca o il Galatasaray in una sfida andata e ritorno non è più facile che vincere contro Bologna, Chievo e Udinese. La Lazio l'anno scorso è arrivata al terzo posto e in finale di Coppa Italia, non penso che a gennaio dobbiamo già decidere quale impegno intraprendere.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Le prossime 11 partite, con qualche riserva per il Napoli in casa, sono tutte alla nostra portata.
Prima del derby di ritorno avremo un'idea su come andrà a finire per noi questo campionato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Dobbiamo fare un filotto come quello della Juve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Molto difficile ma non impossibile...dipende molto anche dagli altri.

Certo che se siamo quelli di Milano e di Firenze allora cambia tutto

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Bisogna PUNTARE il 5^ posto .

STOP .

E' difficile ma non impossibile .

Dipende tutto dal 20/1 .

E' li punto cruciale .

Tutto li .

Poi la lotta CL fara' il suo da Marzo in poi .

Discussione precedente - Discussione successiva