fiorentina - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 09 Gen 2016, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alcares il 10 Gen 2016, 10:19
È la figlia segreta e ripudiata di Suor Paola.

Detto questo, ho appreso che a Milano ce l'avevano regalata grazie a Melo.
Stavolta chi dobbiamo ringraziare?
Boh, di solito s'invoca la legge dei grandi numeri quando non c'è altro...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Herbert

*
Lazionetter
* 95
Bravi tutti, bella prestazione di squadra.
Con questo atteggiamento poi emergono e si esaltano anche i valori tecnici dei singoli con maggior tecnica,
che poi fanno la differenza. Avanti così.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: PARISsn il 10 Gen 2016, 00:36
beh qualcuno fa  lo spiritoso ...quello che vive  in sardegna e pensava a una goleada della florentia ero io, e onestamente l' ho scritto....sempre meglio de chi non fa previsioni e poi festeggia o bestemmia....continuo a essere della  mia  opinione...dopo lo scandalo col carpi pensare de anna' a vince a firenze era da matti...col carpi devi vince pure senza biglia e milinkovic altrimenti me dovete spiega' come mai hanno perso co tutti ma vabbe'...la vittoria di oggi me la so' sofferta e goduta  minuto dopo minuto e spero tanto de ave' sbagliato la previsione pure per la prossima  a bologna  :asrm

Senza ombra di polemica, sia chiaro. Io ero pronunciato, avevo scritto che si andava a Firenze per vincere, era una sensazione che si è avverata sul campo. Daje!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Ulissechina il 10 Gen 2016, 16:54
Senza ombra di polemica, sia chiaro. Io ero pronunciato, avevo scritto che si andava a Firenze per vincere, era una sensazione che si è avverata sul campo. Daje!!  :beer:
ok ok....a me dopo la  partita col Carpi me so' cascate  proprio le braccia !! felicissimo di essermi sbagliato e speriamo lo stesso accada col Bologna !!  :asrm

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
:since :asrm :since :asrm

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
E' finita o l'arbitro ancora non ha fischiato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: STARBLUE il 10 Gen 2016, 19:48

dice che vuole vedere se allungando un po' la partita riesce a farli pareggiare ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: STARBLUE il 10 Gen 2016, 19:48
deve finire ancora quella dello scorso campionato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Quando i giocatori si mettono ognuno a disposizione dell'altro la Lazio può far male a chiunque.
E comunque ancora nn s'è capito che nel calcio,da sempre e vale x tutte le squadre,non valgono le comparazioni con le altre partite,ho sentito e letto da molti tifosi e opinionisti "eh ma la Lazio ha pareggiato in casa col Carpi quindi a Firenze.."etc.etc. Se le analisi delle partite si facessero co sti teoremi i risultati sarebbero tutti scritti in anticipo..

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva