Citazione di: viacolle il 10 Gen 2016, 22:06
Si, certo. Ma se fosse vero, se fosse, le buone prestazioni avrebbe potuto fornirle anche le due stagioni scorse. Ma parlo per ipotesi. In realtà non so nulla, seguivo il post di Joe.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Apposta in altro topic suggerivo che forse, dico forse, era giunto il momento di buttarsi alle spalle tutte le polemiche e le cose successe finora da inizio stagione (tanto non si può tornare indietro), smettere un po' di avere tutta una serie di retropensieri e allentare la tensione sull'ambiente che è fin troppo ammorbato da tutta questa negatività.
Fiorentina-Lazio può essere un buon punto di ripartenza, con la gente Laziale che riporta il suo entusiasmo ed il sostegno intorno alla squadra (non alla società e gli altri cazzi e i mazzi, quello può rimanere così com'è).
Un po' di aria nuova serve a noi e serve sicuramente a loro per essere un po' più motivati a continuare a far bene come ieri sera.
Non costa nulla e continuare come è stato finora non aiuta a niente.