Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Credo che il campionato ci veda tagliati fuori per la corsa all'europa.
Troppe cadute in questo girone di andata.
Poi è chiaro che sperare, irrazionalmente, è sempre lecito. Anzi è proprio insito nell'essere tifoso secondo me.
Detto questo se nelle prossime tre partite (Bologna e Udinese fuori e Chievo n casa) facciamo bottino pieno ed arriviamo alla partita coi ciucci in tutta tranquillità...beh...la speranza potrebbe iniziare ad alimentarsi a ragione.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Jeffry il 11 Gen 2016, 10:59
Credo che il campionato ci veda tagliati fuori per la corsa all'europa.
Troppe cadute in questo girone di andata.
Poi è chiaro che sperare, irrazionalmente, è sempre lecito. Anzi è proprio insito nell'essere tifoso secondo me.
Detto questo se nelle prossime tre partite (Bologna e Udinese fuori e Chievo n casa) facciamo bottino pieno ed arriviamo alla partita coi ciucci in tutta tranquillità...beh...la speranza potrebbe iniziare ad alimentarsi a ragione.

Beh, pero' non credo che nessuno pensi che l'Europa si possa riaprire con lo stesso ruolino di marcia che abbiamo avuto finora...
E' evidente che tutto passa per una striscia più che positiva di risultati.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
secondo me dipende, come sempre d'altro canto, solo da noi.

ci sono tutte le possibilità per riprendere chi ci precede, sia come tempo che come qualità della squadra.

e il calendario non ci è affatto nemico...


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
se i primi a crederci sono giocatori/tecnico e società, mi unisco a loro.
E' un delitto non fare le coppe per una squadra come la Lazio, ma oltre al campionato ce la posibilità di agguantare un posto in Europa anche attraverso la EL e la CI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Gen 2016, 11:02
Beh, pero' non credo che nessuno pensi che l'Europa si possa riaprire con lo stesso ruolino di marcia che abbiamo avuto finora...
E' evidente che tutto passa per una striscia più che positiva di risultati.

Si, infatti.
Per questo ho puntato l'attenzione sulle prossime tre partite; scontri (sulla carta) più che abbordabili e dove, fino ad ora, la Lazio ha sempre sofferto e deluso.
Il cambio di marcia, secondo me, lo potremmo evincere se nelle prossime tre gare portiamo a casa nove punti.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
abbiamo 4 punti in meno dello scorso anno.
lo scorso anno abbiamo fatto un filotto praticamente irripetibile...

secondo me arriviamo MASSIMO sesti... ma proprio massimo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Dipende da noi . Se torniamo ad essere quelli dello scorso anno o quelli di questi 7 punti in 3 partite di cui due fuori casa ce la si può fare anche considerando che Empoli e Sassuolo come tutte le piccole avranno una flessione e Milan e fogne sono due squadre di M


Sent from my iPhone using Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2016, 11:19
abbiamo 4 punti in meno dello scorso anno.
lo scorso anno abbiamo fatto un filotto praticamente irripetibile...

secondo me arriviamo MASSIMO sesti... ma proprio massimo.
abbiamo la possibilità di fare un girone di ritorno come lo avevamo fatto nella passata stagione non vedo perchè no.
abbiamo solo 4 punti in meno della passata stagione e c'è tutto un girone da giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Sarà che poi a me, dopo sta partite me sale l'ottimismo sfrenato...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Dobbiamo accelerare alla grande e sperare che qualcuna davanti cali

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: marco87 il 11 Gen 2016, 11:45
abbiamo la possibilità di fare un girone di ritorno come lo avevamo fatto nella passata stagione non vedo perchè no.
abbiamo solo 4 punti in meno della passata stagione e c'è tutto un girone da giocare.

te l'ho detto il perche'.

1)hai 4 punti in meno
2)filotti come quello dello scorso anno sono praticamente irripetibili..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Dobbiamo fare la corsa sulla quinta, quale che sia, le squadre che possono cedere sono 3, le merde, la Fiore e l'inter. Noi dobbiamo essere pronti ad approfittarne, sono sicuro che almeno una di queste avrà una parabola discendente. Noi non dobbiamo avere ansia di prestazione, il campionato ancora è lungo e puntiamo al breve periodo, vinciamo a Bologna, e forse già la classifica sembrerà meno peggio.
Ho scritto in modo immondo, me ne scuso, ma quello che volevo dire è
FORZA LAZIO, CE LA PUOI ANCORA FARE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Un obiettivo ce lo dobbiamo dare.
L'obiettivo è il quinto posto che, ad oggi, dista 7 punti.
Mica pochi, ma nemmeno tantissimi.

Il problema è che tra noi ed il quinto posto ci sono diverse squadre.
Però io ci credo.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Jeffry il 11 Gen 2016, 11:15
Si, infatti.
Per questo ho puntato l'attenzione sulle prossime tre partite; scontri (sulla carta) più che abbordabili e dove, fino ad ora, la Lazio ha sempre sofferto e deluso.
Il cambio di marcia, secondo me, lo potremmo evincere se nelle prossime tre gare portiamo a casa nove punti.

Pure secondo me dipende dalle prossime tre. Solo il bottino pieno potrà rilanciarci, anche in termini di entusiasmo che potrebbe poi autoalimentarsi.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

qualora dovesse bastare il sesto posto non vedo così insormontabile sperare Milan, Sassuolo e Empoli.

dovesse occorrere il quinto allora il discorso cambierebbe, servirebbe non dico un filotto tipo-giuve ma almeno 2 punti a partita di media.


Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
 ;) chiaramente, dipende da noi...ma se gira tutto per il verso giusto, secondo me arriviamo tra le prime cinque

stizzy

*
Lazionetter newbie
* 20
Registrato
Per il 5° posto la vedo difficile (a meno che la roma non faccia un crollo clamoroso), per il 6° solo milan e sassuolo non sono piu forti di noi. In europa ci dobbiamo andare... e basta.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: surg il 11 Gen 2016, 10:51
Io non capisco cosa significhi pensare ad una partita alla volta

che se la Lazio perde o pareggia puoi insultare tutti e scrivere "stagione fallimentare".
se la domenica successiva vince è da scudetto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2016, 11:19
abbiamo 4 punti in meno dello scorso anno.
lo scorso anno abbiamo fatto un filotto praticamente irripetibile...

secondo me arriviamo MASSIMO sesti... ma proprio massimo.
Non è irripetibile, dipende da Filippetto o da Keita che fa il Filippetto, non è impossibile.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Le ultime due vittorie esterne, mi fanno credere di più ad un posto in Europa. Adesso concentrazione massima, pensare una partita per volta, e tutto può succedere.

Discussione precedente - Discussione successiva