Serie A - Giornata 19

Aperto da Maremma Laziale, 09 Gen 2016, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Rugiule il 11 Gen 2016, 11:31
Mettila come ti pare, anche a me piacerebbe spanarvi il c..o in coppa italia, almeno una volta, dai!  :beer:
Sarebbe la seconda

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sarebbe la seconda
Sì, lo so, ma intendo negli ultimi due anni, finora è stato un massacro per noi  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Noi qui dentro lo perculavamo;)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Tirando le prime somme, direi che è un campionato tra i più interessanti degli ultimi anni.
Vedo una corsa a tre per lo scudetto tra Napoli Soccer, Juventus e Inter con i gobbi nettamente favoriti.
La Fallentia Viola se farà opportuni innesti in questa sessione di mercato invernale potrà essere ancora protagonista fino alla fine, rappresentando la scheggia impazzita al vertice.
La lotta per il piazzamento CL rimane, comunque, molto interessante.
Grossa sorpresa, fin qui, l'Empoli; chissà se durerà.
Squadra rivelazione, secondo me, il Chievo con Maran che dovrebbe cominciare ad essere visto con particolare attenzione.
Rivelazione, in negativo, la Lazio.

Piccolo OT sul mercato estivo biancoceleste al quale, ora, do voto 8 per la qualità. Rimarcando il pessimo giudizio sulla conduzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Jeffry il 11 Gen 2016, 11:49
Giro di boa.
Tirando le prime somme, direi che è un campionato tra i più interessanti degli ultimi anni.
Vedo una corsa a tre per lo scudetto tra Napoli Soccer, Juventus e Inter con i gobbi nettamente favoriti.
La Fallentia Viola se farà opportuni innesti in questa sessione di mercato invernale potrà essere ancora protagonista fino alla fine, rappresentando la scheggia impazzita al vertice.
La lotta per il piazzamento CL rimane, comunque, molto interessante.
Grossa sorpresa, fin qui, l'Empoli; chissà se durerà.
Squadra rivelazione, secondo me, il Chievo con Maran che dovrebbe cominciare ad essere visto con particolare attenzione.
Rivelazione, in negativo, la Lazio.

Piccolo OT sul mercato estivo biancoceleste al quale, ora, do voto 8 per la qualità. Rimarcando il pessimo giudizio sulla conduzione.

ma anche no...

torino-e le genovesi fischiano...

per il toro ci avevano sfondato le recchie co sto calcio champagne di ventura e il nuovo Tardelli bolelli...sta bene dove sta la cairese...
inoltre l' anno scorso sky impazziva per Genova, servizi, reportage, titoloni...mo manco preziosi e pierino fanno notizia...

il bello è che se non c'erano gli "squadron"i carpi e frosinone rischiavano tutte e 3...sto diavolaccio di Lotito...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Io considero la stagione in base a quelle che erano le aspettative iniziali ed in base al mio punto di vista.
Non quello dei media.
E, personalmente, non trovo grosse sorprese sull'andamento delle genovesi o sul Torino o, ad esempio, del Sassuolo.
Così come non mi stupiscono, inoltre, le difficoltà del Milan.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Jeffry il 11 Gen 2016, 12:14
Io considero la stagione in base a quelle che erano le aspettative iniziali ed in base al mio punto di vista.
Non quello dei media.
E, personalmente, non trovo grosse sorprese sull'andamento delle genovesi o sul Torino o, ad esempio, del Sassuolo.
Così come non mi stupiscono, inoltre, le difficoltà del Milan.

Giusto.
Delusione Lazio figlia della mancata qualificazione CL e degli infortuni di DV e Biglia e in parte dovuto a Pioli perché mi aspettavo che il doppio impegno lo facesse un pó sballare visto che è la prima volta che guida una squadra nelle coppe.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 01:13
Francamente non sapevo di questi insulti (allo stadio ci vado un paio di volte a stagione, possibilmente in trasferte "vicine" per motivi economici).Quando ci vado, ingenuamente, tifo e guardo la parita, chè delle cordate economiche, ingenuamente, non mi interesso. La squadra che fa il bello e il cattivo tempo in Italia ha perso uno scudetto in una piscina , con un intervallo di 67 minuti grazie al protagonismo di Collina. Ne ha perso un altro perchè prima di uno scontro diretto l'animaccia nera di Sensi fece cambiare le regole in corsa per far giocare l'extracomunitario Nakata, match winner.Senza precedenti. Nella maggior parte delle trasferte che ho visto , anche tifoserie che davvero non c'entrano un xxxxx con noi (es. Bologna) festeggiano l'eccidio dell' Heysel. Sarebbe come se in una trasferta a Sassuolo o a Frosinone vi facessero subire cori inneggianti all'assassino di Paparelli. Detto questo, se qualche tifoso ha pensato bene di impiegare il suo tempo ad offendere Lotito, è tranquillamente definibile "minchione".

Ve lo dico subito .

Se uno viene qua a parlare di Perugia , facendo capire neanche velatamente che trattasi di furto , mi fate incatsare sul serio . Dopo Lazio-Parma (Lassisi) e rube-Parma (Cannavaro) .

Ma stai zitto che fai piu' bella figura .

Ma davvero ?

Sei la juve sei forte , ma i furti quando necessario li hai fatti te .

Compreso comprare una partita alle merde . (pure te con la scusa che eri piccolo o non nato?) .

PD . dopo l'oste un altro che viene a prendere per il chiulo ?

Mi raccomando , adesso , fate i gentilomi e porgete l'altra guancia . ARIPD .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me lo scudetto lo decideranno gli arbitri.
Ieri ho visto un Trefoloni (cit. di un Tarallo vieppiu' rincog/ionito, era Tagliavento) spaventoso a Frosinone.
La realta' e' che alla fine ne favoriranno solo una, e non so se sara' la Juve.
Occhio a questi, sono diabolici.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2016, 15:56
Ve lo dico subito .

Se uno viene qua a parlare di Perugia , facendo capire neanche velatamente che trattasi di furto , mi fate incatsare sul serio . Dopo Lazio-Parma (Lassisi) e rube-Parma (Cannavaro) .

Ma davvero ?

Compreso comprare una partita alle merde . (pure te con la scusa che eri piccolo o non nato?) .

Aggiungo solo JUVE MERDA

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ve lo dico subito .

Davero ao, eccheccazzo. Ma tutti qua?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 01:13
...La squadra che fa il bello e il cattivo tempo in Italia ha perso uno scudetto in una piscina , con un intervallo di 67 minuti grazie al protagonismo di Collina...

Appunto.
Pensa quanto l'avete fatta sporca nelle partite precedenti per arrivare ad una situazione simile.
Ma che davero davero...?!

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ve lo dico subito .

Ma davvero ?

Citazione di: Jeffry il 11 Gen 2016, 16:25
Appunto.
Pensa quanto l'avete fatta sporca nelle partite precedenti per arrivare ad una situazione simile.
Ma che davero davero...?!

Citazione di: FuoriPorta il 11 Gen 2016, 09:16
Se dovete parlare di Lazio qua dentro, o ve sciacquate la bocca o non lo nominate nemmeno il NOSTRO SCUDETTO del 2000.
Juve merda

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2016, 16:00
Per me lo scudetto lo decideranno gli arbitri.
Ieri ho visto un Trefoloni (cit. di un Tarallo vieppiu' rincog/ionito, era Tagliavento) spaventoso a Frosinone.
La realta' e' che alla fine ne favoriranno solo una, e non so se sara' la Juve.
Occhio a questi, sono diabolici.
Quest'anno non li possono aiutare neanche Tagliavento, Massa e soci

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
Ve lo dico subito .

Ma davvero ?

Ho 39 anni. Deduco che "le merde" siano i giallozzozzi. Che partita avremmo comprato? Il famoso 3 a due del Lecce? Da quel che ho letto si è ipotizzato che qualche giocatore LORO si fosse giocato il 2 del Lecce al primo tempo convinto di ribaltare il risultato nella ripresa. (Oliviero Beha, tra gli altri , ne ha scritto). Non so se ti riferisci a quella partita, francamente sono quasi 20 anni che sento parlare del fallo di sfondamento di Ronaldo (sul risultato di 1 a 0 per la Juve, del tutto ininfluente per il campionato) o dei Rolex d'oro che Moggi avrebbe dato agli arbitri (ne fanno ancora battute in Tv e canzoni, peccato si trattasse di Sensi), mi sembra strano non aver mai sentito parlare di una partita comprata alle merde.
Non ho MAI detto nè velatamente nè svelatamente che quel campionato fosse un vostro furto. L'avete vinto sul campo ed io il campo lo rispetto. Ho detto-e ribadisco- che Collina ha applicato un regolamento "suo" (in quello originale c'è scritta la durata dell'intervallo).Non ho nessun problema a riconoscere che il gol annullato a Cannavaro in Juve - Parma era del tutto regolare, come era del tutto inesistente il corner da cui è nata la marcatura.
io quel vostro scudo lo riconosco e me lo porto come un caro ricordo, dato che ha reso infinitamente più dolce il 5 maggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: surg il 11 Gen 2016, 17:30
Quest'anno non li possono aiutare neanche Tagliavento, Massa e soci
No no mi sono spiegato male. Sono gli arbitri ad essere diabolici. Delle emorroidi sanguinanti non mi sono mai preoccupato, figurati se inizio ora.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 20:55
Ho 39 anni. Deduco che "le merde" siano i giallozzozzi. Che partita avremmo comprato? Il famoso 3 a due del Lecce? Da quel che ho letto si è ipotizzato che qualche giocatore LORO si fosse giocato il 2 del Lecce al primo tempo convinto di ribaltare il risultato nella ripresa. (Oliviero Beha, tra gli altri , ne ha scritto). Non so se ti riferisci a quella partita, francamente sono quasi 20 anni che sento parlare del fallo di sfondamento di Ronaldo (sul risultato di 1 a 0 per la Juve, del tutto ininfluente per il campionato) o dei Rolex d'oro che Moggi avrebbe dato agli arbitri (ne fanno ancora battute in Tv e canzoni, peccato si trattasse di Sensi), mi sembra strano non aver mai sentito parlare di una partita comprata alle merde.
Non ho MAI detto nè velatamente nè svelatamente che quel campionato fosse un vostro furto. L'avete vinto sul campo ed io il campo lo rispetto. Ho detto-e ribadisco- che Collina ha applicato un regolamento "suo" (in quello originale c'è scritta la durata dell'intervallo).Non ho nessun problema a riconoscere che il gol annullato a Cannavaro in Juve - Parma era del tutto regolare, come era del tutto inesistente il corner da cui è nata la marcatura.
io quel vostro scudo lo riconosco e me lo porto come un caro ricordo, dato che ha reso infinitamente più dolce il 5 maggio.

Non conosci la storia (72-73) .

Regolamento suo di Collina ?

La pioggia era uguale per voi e per il perugia come l'intervallo lungo .

Avete rubato piu' quell'anno che nei 100 precedenti .

Te lo ripeto . NON ROMPERE MAI PIU' IL CATSO con lo scudetto del 2000 . ZITTO MUTO .

E VAI A ROMPERE I [...] SU Rube.it.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
e poi non c'è cosa più bella che rubare ai ladri
comunque quel giorno ero a 10 km dal curi ed era una splendida giornata, sempre stato convinto che tutta quell'acqua è caduta apposta

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2016, 21:27

Te lo ripeto . NON ROMPERE MAI PIU' IL CATSO con lo scudetto del 2000 . ZITTO MUTO .

Mi accodo.

Io ci ho provato a ragionare e confrontarmi con te come faccio con grande piacere con netters di altre squadre come durrel, GGW, Phil Woods,Tornado, Zamorano, Sanguegranata, ecc...

Ma tu no.

Tu intigni, vuoi fare il gobbaccio, quello che non si limita a vincere, quello che vuole stravincere entrando in casa d'altri pensando di prevaricarli con la tracotanza e la prepotenza del più ricco e potente a cui tutto è dovuto, proprio come quegli juventini che dimentichi di una tifoseria sconfitta che li aveva comunque applauditi dopo la vittoria in Coppa Italia si presentano all'Olimpico insultandone il Presidente reo di condurre una battaglia per la mutualità e l'equa redistribuzione delle risorse TV.

Quello che mette sullo stesso piano un calcio d'angolo con un gol clamorosamente annullato da un arbitro venduto, i cui errori sono stati per una volta riparati dal fato e da un altro arbitro che era ben cosciente del problema di ordine pubblico che il venduto aveva generato con uno dei fischi più luridi della storia del calcio.

Quello scudetto avrebbe puzzato di [...]a, dimmi un pò, sei proprio sicuro che lo avresti voluto?

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2016, 21:27

Sono ospite e sono stato il primo ad andare fuori topic, per cui la chiudo qui e mi scuso. Buffo, però che il campionato in cui abbiamo rubato di più in cento anni l'abbiamo perso  :?

Discussione precedente - Discussione successiva