Fiorentina-Lazio 1-3: i commenti (dajeeeee!! basta impegnarsi!)

Aperto da lorenz82, 09 Gen 2016, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: cartesio il 10 Gen 2016, 16:16
Du' fusaie? 

https://uk.sports.yahoo.com/news/calciomercato-lazio-galatasaray-cè-laccordo-per-yilmaz-135928975.html

12 milioni più bonus da 3 per un totale di 15.

Poi arrivò il procuratore che ne aggiunse altri 2, e a questo punto Lotito mandò tutti a cagare.
quello è Yilmaz seconda trattativa, lui parlava prima del trasferimento al Galatasaray, quando le cifre erano più basse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatti i due ultimi post, anche se non ricordo le cifre esatte.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Gen 2016, 15:28

Troppo bello il sorriso di Keita...veramente de core!

Ma chi è quella faccia da bambacione dietro a Pioli e Keita?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque Pioli da agosto è invecchiato dieci anni!!!  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Giako77 il 10 Gen 2016, 16:36

Prce

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Giako77 il 10 Gen 2016, 16:36

quello col cappello celeste? me sa' oiko..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ho sofferto con l'iPhone puntato su Fantagazzetta durante una riunione.
Onestamente non immaginavo potessimo vincere, anche in considerazione della prestazione offerta contro il Carpi, una roba davvero inguardabile.

Evidentemente Biglia e SMS sono troppo importanti per questa squadra, senza sostituti anche in considerazione dell'involuzione di Cataldi.

PS: la questione Tare è complicata. Personalmente non lo amo, ma in giro non c'è gente che trasforma l'acqua in vino. Pradè, che a me piace, ha riempito la Fiorentina di gente-da-paideia, oltre ad aver indovinato molti acquisti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fabius il 10 Gen 2016, 16:22
quello è Yilmaz seconda trattativa, lui parlava prima del trasferimento al Galatasaray, quando le cifre erano più basse.

Yilmaz era stato acquistato a 5 + il 25 % su un futuro acquisto (che era la sua clausola rescissoria)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2016, 16:25
Esatti i due ultimi post, anche se non ricordo le cifre esatte.
T'hanno salvato in calcio d'angolo, eh [emoji41]? Ammetti che ti eri scordato la trattativa del primo anno [emoji4]

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 10 Gen 2016, 17:29
T'hanno salvato in calcio d'angolo, eh [emoji41]? Ammetti che ti eri scordato la trattativa del primo anno [emoji4]
No, stavolta no. Ricordavo le cifre basse della prima trattativa. È un'eccezione però eh, normalmente avresti ragione tu :DD

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Grande partita, non riesco a spiegarmi la follia di questa squadra, se vinci a Milano con l'Inter e a Firenze vuol dire che le qualità le hai, il fatto che non si riesca ad esprimerle per due-tre partite consecutive è il motivo del nostro ritardo in classifica (oltre al fatto che non giochiamo con la difesa titolare dall'inizio del campionato.... ).
Biglia fondamentale, felice per Savic, gran goal.
Spero che si sia trovata una quadratura finale (con Keita dall'inizio, magari) e di non vedere più prestazioni oscene come quella contro il carpi....

cry

*
Lazionetter
* 3.929
tifosi della viola si lamentano dei minuti effettivi della partita, troppo pochi, secondo loro abbiamo perso troppo tempo...
io non ho visto niente del genere

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
tifosi della viola si lamentano dei minuti effettivi della partita, troppo pochi, secondo loro abbiamo perso troppo tempo...
io non ho visto niente del genere

e non so contenti? ne hanno presi 3 così, pensa se giocavamo di più.. senza la cappella di Berisha era un tre a zero tondo tondo, per non parlare del gol sbagliato da matri, solo davanti al portiere.. ancora parlano sti bovini affettati..

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Stiamo diventando per i viola quasi lo stesso incubo che per noi significa affrontare il Genoa...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: zorba il 10 Gen 2016, 18:31
Stiamo diventando per i viola quasi lo stesso incubo che per noi significa affrontare il Genoa...

5 vittorie nelle ultime sei partite a firenze, mi sembra..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Bambino il 10 Gen 2016, 18:33
5 vittorie nelle ultime sei partite a firenze, mi sembra..

E allora giochiamo sempre a Firenze...  :=))

P. S.: Troppe volte gli dobbiamo ancora rompere il culo per almeno almeno pareggiare la storta che ci fecero nel '99.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
È finitaaaaaaaaaaaaaaa abbiamo vinto!!!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: inquisitor il 10 Gen 2016, 08:25

OT
Poi, con calma e se ti va, se ci spieghi il demone che il sabato pomeriggio-sera ti induce a vedere la partita della Lazio pedalando in cyclette. Rito scaramantico o qualcosa da espiare ?
EOT

Sono un tifoso semovente, non sto mai fermo durante la partita, così ho pensato di fare un po' di movimento salutare invece di camminare su e giù. Dovreste vedermi nei momenti critici, certi sprint che manco Cipollini.
Se nelle prossime partite vedete una cyclette che sorpassa Candreva sulla fascia, sono io.

Discussione precedente - Discussione successiva