Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: simcar il 11 Gen 2016, 13:46
Scusate, tempo fa si parlava di giocatori "straniti", per la mancanza di rinforzi. Ora si parla di giocatori "straniti" da giocatori più forti arrivati?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Cmq SMS Biglia Cataldi potrebbe essere un bel centrocampo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 11 Gen 2016, 13:56
Eh già. Strano.

te pare strano che un ventenne che fa un discreto campionato all'esordio in serie A, dopo un ottimo campionato in serie B ed una serie di convocazioni per la U21, possa stranirsi del fatto di non essere tenuto in altissima considerazione - sbagliando, ovvio, e sopravvalutandosi, ancor più ovvio - dal proprio allenatore?

mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 11 Gen 2016, 14:17
te pare strano che un ventenne che fa un discreto campionato all'esordio in serie A, dopo un ottimo campionato in serie B ed una serie di convocazioni per la U21, possa stranirsi del fatto di non essere tenuto in altissima considerazione - sbagliando, ovvio, e sopravvalutandosi, ancor più ovvio - dal proprio allenatore?

mah

A Cataldi secondo me quest'anno è mancata la capacità di gestire lo stress da concorrenza, tutto qua, imparerà perché secondo me è forte e l'anno scorso lo ha fatto vedere.

Però sinceramente io non li vedo tanto in concorrenza (come potrebbero essere FA e Candreva): Milinkovic-Savic per me è un giocatore diverso, per certi versi mi ricorda Dino Baggio con piede leggermente più educato. Cataldi secondo me parte da più dietro e assomiglia leggermente più a Parolo (anche se deve lavorare ancora sui tempi delle incursioni in area che, cmq, in primavera spesso provava).

Nessuno di questi mi da l'aria di avere testa e visione per fare un giorno il regista, lì dobbiamo ancora lavorare per trovare un sostituto/erede di Biglia (te pare facile...).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: RubinCarter il 11 Gen 2016, 07:50
http://media.giphy.com/media/3oxRmAWHsn40IU7qEw/giphy.gif

:o sembra vomiti in compagnia  :pp

deve essere lei

VIOLA, Se anche la Chiesa tifa per la Fiorentina
16.09.2012 19:20 di Andrea Giannattasio

Una vittoria sacrosanta quella che ha conquistato oggi la Fiorentina contro il Catania. Un match dove la squadra di Montella ha proposto come nelle passate occasioni un gioco brillante che è stato premiato con le due gemme di Jovetic e Toni. Una vittoria che giunge come una benedizione. Se poi ci si mette anche la suora, allora, tutto diventa più facile. Non è infatti passata inosservata la presenza questo pomeriggio in tribuna autorita di Suor Daniela, monaca fiorentina e, manco a dirlo, grandissima tifosa viola, che questo pomeriggio ha assistito alla vittoria dei suoi beniamini in tribuna autorità. Suor Daniela oggi ha avuto modo di conoscere tutta la dirigenza della Fiorentina ed al triplice fischio finale le telecamere hanno pizzicato uno spontaneo abbraccio tra la religiosa, munita di rigorosa sciarpa viola sopra la tonaca, ed il patròn Andrea Della Valle, esaltato per il successo al pari della tifosa sorella. Chissà, forse anche lassù tifano viola...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Acquisto grandioso. Veramente. E in fondo si è sempre detto. Da quando a Verona ha preso la punizione vittoria tirata da Parolo ha sbagliato pochissimo. Ora senza fare la punta o la mezzapunta a fine girone di andata è chiaro che DEVE fare l'attuale ruolo di centrocampo. Sta davanti, dietro, pressa, lotta, combatte, prende rigori e punizioni, sradica palloni, segna di piede e di testa, ha ottima tecnica e la sfrontatezza giusta. Top-player.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: daniela il 11 Gen 2016, 15:12
:o sembra vomiti in compagnia  :pp

deve essere lei

VIOLA, Se anche la Chiesa tifa per la Fiorentina
16.09.2012 19:20 di Andrea Giannattasio

Una vittoria sacrosanta quella che ha conquistato oggi la Fiorentina contro il Catania. Un match dove la squadra di Montella ha proposto come nelle passate occasioni un gioco brillante che è stato premiato con le due gemme di Jovetic e Toni. Una vittoria che giunge come una benedizione. Se poi ci si mette anche la suora, allora, tutto diventa più facile. Non è infatti passata inosservata la presenza questo pomeriggio in tribuna autorita di Suor Daniela, monaca fiorentina e, manco a dirlo, grandissima tifosa viola, che questo pomeriggio ha assistito alla vittoria dei suoi beniamini in tribuna autorità. Suor Daniela oggi ha avuto modo di conoscere tutta la dirigenza della Fiorentina ed al triplice fischio finale le telecamere hanno pizzicato uno spontaneo abbraccio tra la religiosa, munita di rigorosa sciarpa viola sopra la tonaca, ed il patròn Andrea Della Valle, esaltato per il successo al pari della tifosa sorella. Chissà, forse anche lassù tifano viola...

Quindi in pratica quando noi c'avevamo Suor Paola ce perculavano.

Questi con Suor Daniela "La Chiesa tifa per la Fiorentina"?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Credo che la sua dimensione sia nei tre di centrocampo.
Se Cataldi facesse lo scatto di qualità da tutti auspicato staremmo veramente ben messi.

Vediamo che succede anche con questo Morrison. Magari da qui a fine campionato in una squadra che cominciasse a girare potrebbe dare il suo contributo anche lui.

OT
Ditemi quello che vi pare ma questo assetto tattico (più chiusi e coperti senza fare le barricate in stile merde) mi sembra adattissimo ai nostri giocatori e espone meno la difesa a sbandate causa mancanza di filtro.
La Juve ieri per larghi tratti a giocato come noi.
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ditemi quello che vi pare ma questo assetto tattico (più chiusi e coperti senza fare le barricate

Boh. Parlate tutti di questo assetto tattico ma io mica lo vedo.
Senza palla a Milano e Firenze abbiamo giocato come l'anno scorso (IMHO), non mi parlate di 4-1-4-1.
I laterali scendono piu' o meno come prima, Konko un po' meno di Basta (e' questa la rivoluzione?) e Radu e' Radu.

Io credo invece che ci coprivamo di piu' col 4-2-3-1, giocavamo col baricentro tutti 20 metri dietro e facevamo ride.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Alcares il 11 Gen 2016, 16:45
Quindi in pratica quando noi c'avevamo Suor Paola ce perculavano.

Questi con Suor Daniela "La Chiesa tifa per la Fiorentina"?

la differenza di approggio dei giornalai :roll:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2016, 17:23
Boh. Parlate tutti di questo assetto tattico ma io mica lo vedo.
Senza palla a Milano e Firenze abbiamo giocato come l'anno scorso (IMHO), non mi parlate di 4-1-4-1.
I laterali scendono piu' o meno come prima, Konko un po' meno di Basta (e' questa la rivoluzione?) e Radu e' Radu.

Io credo invece che ci coprivamo di piu' col 4-2-3-1, giocavamo col baricentro tutti 20 metri dietro e facevamo ride.
Per me no. C'è più densità i mezzo al campo rispetto a prima, distanze inferiori ma verso il basso, quasi mai ora riescono a scavalcare con palletta buttata avanti e trovare campo.
Secondo me c'entra poco anche con la gestione senza palla dell'anno scorso, avevamo gamba e capacità per andare a prenderli nei loro 30 m, con Inter e Fiore spesso eravamo in 11 dietro la linea.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2016, 17:31
Per me no. C'è più densità i mezzo al campo rispetto a prima, distanze inferiori ma verso il basso, quasi mai ora riescono a scavalcare con palletta buttata avanti e trovare campo.
Secondo me c'entra poco anche con la gestione senza palla dell'anno scorso, avevamo gamba e capacità per andare a prenderli nei loro 30 m, con Inter e Fiore spesso eravamo in 11 dietro la linea.

Esatto. E soprattutto abbiamo avuto campo per ripartire.
Con Keità, Candreva, FA, Kishna quest'anno non ho mai avuto il piacere di vedere una ripartenza ben fatta tipo terzo goal con la Fiorentina.
La Juve non la trovi mai scoperta anche quando gioca con la Sampdoria e anche se ha giocatori di livello in marcatura.
L'inter non fa testo.
Le merdacce fanno un catenaccio spinto con De Zozzi che fa praticamente il libero e Naicullan libero di picchiare chi passa dalle sue parti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: porgascogne il 11 Gen 2016, 14:17

mah
Assolutamente no, difatti non è questo che mi sembra strano.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: RubinCarter il 11 Gen 2016, 07:50
http://media.giphy.com/media/3oxRmAWHsn40IU7qEw/giphy.gif

OT
dà l'idea che si alza spinta più che altro da un impellente bisogno fisiologico
ma che soddisfazione vedere le facce da funerale dei tifosi violacei
EOT

non sono in grado di valutare la prestazione di SMS a firenze perché non ho visto la partita, ma il gol che ha fatto, il modo in cui ha nascosto la palla sullo stretto ai difensori violacei, una cosa assolutamente fuori schema per uno grosso come lui a pensarci bene, è roba fenomenale

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quanto mi è piaciuto contro la fiorentina, ha giocato benissimo.
quando si impegna al massimo insieme a tutta la squadra possiamo battere chiunque in serie a però non sempre giochiamo cosi, abbiamo una squadra incostante ma potenzialmente forte.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412

ma è un generatore di commenti lapalissiano?

altrimenti, non me lo spiego.. :s

fine ot

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: arturo il 12 Gen 2016, 17:50
ot

ma è un generatore di commenti lapalissiano?

altrimenti, non me lo spiego.. :s

fine ot

Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2016, 18:03

Non me lo toccate!!

:=)) :)

Discussione precedente - Discussione successiva