Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: rionePrati il 11 Gen 2016, 15:58
Non ho ben capito perché questo Ronaldo che proprio giovane non è viene acquistato dalla Lazio per girarlo alla Salernitana...ma non poteva acquistarlo direttamente la Salernitana?

tu avresti accettato di rescindere con l'empoli per firmare con la salernitana?

Citazione di: bizio0388 il 11 Gen 2016, 16:14
Che ne pensate di cabral?

perlomeno è diverso da quelli che abbiamo.
se preso a poco può essere un buon acquisto, è testato ed esperto (pure troppo avendo 30 anni) ma di certo non uno che ti rivoluziona il reparto. in coppia con bisevac potremmo soffrire sui palloni alti e contro avversari prestanti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: Drenai il 11 Gen 2016, 16:28
...

Ma, infine, per chi ha firmato?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Drenai il 11 Gen 2016, 16:28

Ma il pensiero del giocatore mi interessa relativamente...mi domando cosa ci guadagna la Lazio a prendere un 25 enne svincolato che dopo essersi rotto un crociato gioca circa 5/6 partite?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: rionePrati il 11 Gen 2016, 16:44
Purtroppo ce frega visto che il Matador non ce l'abbiamo più...

Quindi sarebbe interessante capire perché gli sforzi della società non sono per la Lazio ma per la salernitana...
Ma sul serio?
Tutte le società fanno decine di operazioni "strane", ci sono società che mandano giocatori all'estero, li riprendono, li rivendono, liberano caselle, prestano, impachettano, magheggiano...
E il problema è Ronaldo?
1. Ci puoi fare una plusvalenza, l'hai pagato zero, se la Salernitana lo riscatta anche solo a 50 mila euro è plusvalenza.
2. Lo porti a Formello a maggio e a giugno lo mandi all'estero e liberi una casella (più o meno, in base al regolamento).
3. Fa 5 mesi da paura in B e vedi che ci vuoi fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
A proposito di salernitana, leggo che Prce ha svolto già il primo allenamento e questa sera dicono vada Oiko.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2016, 16:55
A proposito di salernitana, leggo che Prce ha svolto già il primo allenamento e questa sera dicono vada Oiko.
avevo letto che non voleva andare

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ma che siamo mononeurone che se facciamo una cosa non possiamo farne un'altra?
E' chiaramente una operazione di contorno a costo zero fatta probabilmente per i motivi che ti hanno già elencato.

Non credo che vada ad inficiare un possibile nuovo acquisto se deciso dalla dirigenza.
e poi non credo sia stata una trattativa condotta da Tare: più che altro, l'agente avrà proposto il giocatore alla Salernitana e, a quel punto, è intervenuta la Lazio. Dai, veniamo fuori da una bellissima partita, il momento è/sembra buono...aspettiamo per giudicare. Calma e Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2016, 16:55

Speriamo abbia più spazio di Pollace.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Operazione minore, un giocatore a costo zero che se recupera fisicamente può diventare interessante sennò amen.
E' stato preso e mandato a giocare ed a recuperare in serie B. Questo è.
Ma veramente non ce la facciamo proprio a stare due giorni in pace.
E poi, che l'ingaggio lo paga la Lazio chi lo dice?
Dai, non cerchiamo la polemica per forza.
:since :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: egobiava il 11 Gen 2016, 18:15
Ma che davvero il problema è Ronaldo?
Operazione minore, un giocatore a costo zero che se recupera fisicamente può diventare interessante sennò amen.
E' stato preso e mandato a giocare ed a recuperare in serie B. Questo è.
Ma veramente non ce la facciamo proprio a stare due giorni in pace.

Eh mo te stai a allarga' ..
addirittura due giorni :D

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ma poi quanto costerà l'ingaggio de sto Ronaldo per sei mesi?

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Quindi se ti capita un'occasione da chiudere in 5 minuti a costo zero gli dici: "no guarda faccio prima altro?!!"
Abbiamo sempre massacrato al società perchè non sapeva muoversi su più tavoli e oggi che, tutto sommato, sembra essere attiva rompiamo comunque....

Stesso discorso per la Salernitana: si è incensato il metodo Udinese in grado di smistare giocatori e quando si fa un'operazione buona come quella di acquisire la Salernitana tutti a menarla con il fatto che distrae soldi e tempo alla Lazio...

Io ho difficoltà a capire ma probabilmente il problema è mio...
Senza contare che la Salernitana ce l'avrà pure un direttore sportivo stipendiato che qualche cosa farà. ..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Quindi se ti capita un'occasione da chiudere in 5 minuti a costo zero gli dici: "no guarda faccio prima altro?!!"
Abbiamo sempre massacrato al società perchè non sapeva muoversi su più tavoli e oggi che, tutto sommato, sembra essere attiva rompiamo comunque....

Stesso discorso per la Salernitana: si è incensato il metodo Udinese in grado di smistare giocatori e quando si fa un'operazione buona come quella di acquisire la Salernitana tutti a menarla con il fatto che distrae soldi e tempo alla Lazio...

Io ho difficoltà a capire ma probabilmente il problema è mio...
Personalmente ritengo che la possibilità di prendere un giocatore e darlo in prestito alla Salernitana per valutarlo bene prima di integrarlo nella rosa sia ottima.

Però le critiche rivolte all'operazione Salernitana nel suo complesso sono assolutamente giuste.
In tutti gli anni in cui abbiamo supportato la Salernitana (credo soprattutto finanziariamente attraverso Lazio Marketing, cioè abbiamo dato dei soldi alla squadra campana) non abbiamo mai avuto un ritorno positivo.
Di tutti i giocatori che abbiamo dato in prestito alla Salernitana non ce n'è stato neppure uno che sia cresciuto in maniera importante così da poter tornare alla Lazio ed imporsi.
Anzi, la maggior parte di essi non ha avuto la possibilità di giocare e quindi il trasferimento a Salerno è stato un punto morto nella loro carriera.
Oltre a questo, non c'è mai stato un giocatore della Salernitana non preso attraverso la Lazio che si sia dimostrato in grado di giocare in serie A per cui avremmo potuto chiaramente avere un trattamento di favore nell'eventuale acquisto.
E devo aggiungere che le campagne acquisti della Salernitana sono sempre state volte a prendere dei giocatori di categoria, con esperienza, quindi buoni per le promozioni ma con scarse prospettive.
Quindi noi alla Salernitana abbiamo finora solo dato, senza mai ottenere nulla in cambio.
Discorso diverso sarebbe se un Gabionetta, ad esempio, fosse giudicato buono per noi e potessimo averlo ad un prezzo giusto, oppure se un Ronaldo, in prestito, venisse fatto giocare e ci ritrovassimo a giugno con un buon regista che potrebbe essere la riserva di Biglia.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma veramente, ma sti caxxi de ronaldo... Ma pensate che il mondo dei procuratori e del calciomercato sia bidimensionale e si limiti al voglio x voglio y?
Ci possono essere mille motivi per cui si è preso questo ragazzo, tra cui aprite altre operazioni, creare "amicizie" e non ultima verificare un giocatore che evidentemente piace.
Le merde coi giri di operazioni minori tra serie b e serie a ci campano da anni.
Andiamo oltre, ad oggi è impossibile giudicare questa operazione.
Io spero solo venga preso al più presto un centrale forte e di sicuro rendimento (possibilmente non reduce da infortuni gravi) ed un centrocampista che possa far rifiatare biglia.
Per l'attaccante mi accontento del prossimo mercato, purché sia forte davvero e non una scommessa o una fine carriera.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684
Citazione di: Kredskin il 11 Gen 2016, 19:00
Ma veramente, ma sti caxxi de ronaldo... Ma pensate che il mondo dei procuratori e del calciomercato sia bidimensionale e si limiti al voglio x voglio y?
Ci possono essere mille motivi per cui si è preso questo ragazzo, tra cui aprite altre operazioni, creare "amicizie" e non ultima verificare un giocatore che evidentemente piace.
Le merde coi giri di operazioni minori tra serie b e serie a ci campano da anni.
Andiamo oltre, ad oggi è impossibile giudicare questa operazione.
Io spero solo venga preso al più presto un centrale forte e di sicuro rendimento (possibilmente non reduce da infortuni gravi) ed un centrocampista che possa far rifiatare biglia.
Per l'attaccante mi accontento del prossimo mercato, purché sia forte davvero e non una scommessa o una fine carriera.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Poi dici che le critiche non sono pretestuose ma magari sono io che ci vedo malafede in quello che leggo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Gen 2016, 18:34
ma poi quanto costerà l'ingaggio de sto Ronaldo per sei mesi?
125mila euro,e credo che lo paghi la Salernitana visto che l'ha preso in prestito dalla Lazio,anzi in teoria magari c ha dato pure qualcosa x il prestito di 6 mesi del giocatore,oppure prestito gratuito con ingaggio pagato dai campani.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MauroLaziale il 11 Gen 2016, 19:24
125mila euro,e credo che lo paghi la Salernitana visto che l'ha preso in prestito dalla Lazio,anzi in teoria magari c ha dato pure qualcosa x il prestito di 6 mesi del giocatore,oppure prestito gratuito con ingaggio pagato dai campani.

se è cosi, bravo Tare

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Gen 2016, 19:25
se è cosi, bravo Tare
Non lo so se è così,ipotizzavo solo,ma se il prestito è gratuito di solito l'ingaggio lo paga la squadra che lo prende.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Comunque il DS della Pro vercelli riguardo Ronaldo ha detto che lo volevano acquistare ma era troppo difficile mettersi in concorrenza con le molte squadre che lo volevano.

Discussione precedente - Discussione successiva