Citazione di: momi il 11 Gen 2016, 18:30
Quindi se ti capita un'occasione da chiudere in 5 minuti a costo zero gli dici: "no guarda faccio prima altro?!!"
Abbiamo sempre massacrato al società perchè non sapeva muoversi su più tavoli e oggi che, tutto sommato, sembra essere attiva rompiamo comunque....
Stesso discorso per la Salernitana: si è incensato il metodo Udinese in grado di smistare giocatori e quando si fa un'operazione buona come quella di acquisire la Salernitana tutti a menarla con il fatto che distrae soldi e tempo alla Lazio...
Io ho difficoltà a capire ma probabilmente il problema è mio...
Personalmente ritengo che la possibilità di prendere un giocatore e darlo in prestito alla Salernitana per valutarlo bene prima di integrarlo nella rosa sia ottima.
Però le critiche rivolte all'operazione Salernitana nel suo complesso sono assolutamente giuste.
In tutti gli anni in cui abbiamo supportato la Salernitana (credo soprattutto finanziariamente attraverso Lazio Marketing, cioè abbiamo dato dei soldi alla squadra campana) non abbiamo mai avuto un ritorno positivo.
Di tutti i giocatori che abbiamo dato in prestito alla Salernitana non ce n'è stato neppure uno che sia cresciuto in maniera importante così da poter tornare alla Lazio ed imporsi.
Anzi, la maggior parte di essi non ha avuto la possibilità di giocare e quindi il trasferimento a Salerno è stato un punto morto nella loro carriera.
Oltre a questo, non c'è mai stato un giocatore della Salernitana non preso attraverso la Lazio che si sia dimostrato in grado di giocare in serie A per cui avremmo potuto chiaramente avere un trattamento di favore nell'eventuale acquisto.
E devo aggiungere che le campagne acquisti della Salernitana sono sempre state volte a prendere dei giocatori di categoria, con esperienza, quindi buoni per le promozioni ma con scarse prospettive.
Quindi noi alla Salernitana abbiamo finora solo dato, senza mai ottenere nulla in cambio.
Discorso diverso sarebbe se un Gabionetta, ad esempio, fosse giudicato buono per noi e potessimo averlo ad un prezzo giusto, oppure se un Ronaldo, in prestito, venisse fatto giocare e ci ritrovassimo a giugno con un buon regista che potrebbe essere la riserva di Biglia.