Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Novità sulla sorte dell'ungulato transalpino?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Sulla Gazzetta parlano o di Spalletti o di....Leonardo...ma magari!!!! :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MauroLaziale il 10 Gen 2016, 22:13
A proposito de Teleradiostereo l'altro gg Piero Torri avvelenato contro Lulic xchè secondo lui Salah sta a giocà male x colpa di quell'infortunio causato da Lulic,"sarebbe da citallo x danni a Lulic"
E Nainggolanne allora che dovrebbe fa?Andà in galera x tutti quelli che ha azzoppato?

Salah gioca male perché è una sega sopravvalutata che ha come unica dote un po' di corsa ma ha il cervello calcististico di una medusa ed è stato sgamato dai più.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Gen 2016, 14:02
Mi sa che lo cacciano per davvero.
Sulla Gazzetta parlano o di Spalletti o di....Leonardo...ma magari!!!! :)
Secondo me si tengono Garcia fino a fine stagione facendogli capire in tutti i modi che non è più benvoluto e sperando che riesca a trovare un'altra squadra per l'anno prossimo. Non si possono permettere due allenatori a libro paga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
escono col real, non si qualificano per la prossima champions e iniziano a cacarsi sotto...

speriamo che non arrivi il milan di turno a comprargli ucan a 40 milioni...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2016, 14:42
escono col real, non si qualificano per la prossima champions e iniziano a cacarsi sotto...

speriamo che non arrivi il milan di turno a comprargli ucan a 40 milioni...

se cacciano il sabba, corca che la trovano un'altra squadra disposta a regalargli soldi

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Che poi mica ho capito come fa a piazzare il grandissimo Isturbe in una remota località albionica sconosciuta pure agli inglesi....... ed a quelle cifre.
Che poi il calciatore ha pure accettato!!!!!!!! MISTERO, altro che rieducational channel

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Lucky Luke il 11 Gen 2016, 15:09
Che poi mica ho capito come fa a piazzare il grandissimo Isturbe in una remota località albionica sconosciuta pure agli inglesi....... ed a quelle cifre.
Che poi il calciatore ha pure accettato!!!!!!!! MISTERO, altro che rieducational channel

Questo è uno dei casi. Ma ce ne sono tanti, tanti altri.... dal sì di Marino alla cementificazione di Tor di Valle al debito crescente con Unicredit, dai libri societari depositati nel compiacente Rhode Island che è paradiso fiscale, alle ipotizzate percentuali distribuite qua e là per acquisti/vendite di giocatori....

Aahhhh.... ci vorrebbe un Pm......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: MadBob79 il 11 Gen 2016, 14:15
Salah gioca male perché è una sega sopravvalutata che ha come unica dote un po' di corsa ma ha il cervello calcististico di una medusa ed è stato sgamato dai più.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: MadBob79 il 11 Gen 2016, 14:15
Però dal suo infortunio i zozzi hanno avuto un andamento differente, sono passati dal fare 18/21 a 8/21 punti.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Secondo me si tengono Garcia fino a fine stagione facendogli capire in tutti i modi che non è più benvoluto e sperando che riesca a trovare un'altra squadra per l'anno prossimo. Non si possono permettere due allenatori a libro paga.
Mobbing per costringerlo alle dimissioni cosi' non lo pagano.ma se io fossi la bertuccia me ne starei li' mobbizzato ma col gusto di vedermi sul rendiconto bancario quasi 250000 euro mensili da parte dell'As Riomma.e' una guerra di nervi,la cosa bella e' che ne risente la squadra e godiamo da matti a vederli affondare lentamente e sbroccare di piu'  ogni giorno che passa.avanti cosi' bertuccia non mollare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Treseghè il 11 Gen 2016, 09:26
ma il capitone sabato sera è entrato in campo con la divisa del figlio??
mi sembrava gli andasse un po' stretta....

Il Totti entrato in campo Sabato sera è stato qualcosa di patetico.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Gen 2016, 14:02
Sulla Gazzetta parlano o di Spalletti o di....Leonardo...

Esiste qualche sondaggio per portare alla ribalta Leonardo?
Sarebbe meraviglioso.
Leonardo alle merde. Bello bello bello

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stamani marione ricordava "il covo di mignoxxe" ove i canidi si rifocillarono in quel di Mosca con l'autorizzazione della società. Uno spettacolo da non perdere per chi può.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E ot doppio Ilario stamattina urlava di un florenzi che va riportato avanti poiché è la più grande ala del campionato.
Io dico abbiamo bisogno di queste personcine, chi per un motivo chi per l'altro concorrono e sempre concorreranno a renderci strabiliante il mondo del paese dei bruchi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Mobbing per costringerlo alle dimissioni cosi' non lo pagano.ma se io fossi la bertuccia me ne starei li' mobbizzato ma col gusto di vedermi sul rendiconto bancario quasi 250000 euro mensili da parte dell'As Riomma.e' una guerra di nervi,la cosa bella e' che ne risente la squadra e godiamo da matti a vederli affondare lentamente e sbroccare di piu'  ogni giorno che passa.avanti cosi' bertuccia non mollare
fino a quando ha il contratto lo scimmione? io sentivo 2018 ... col cavolo che mi dimetto ... sto a panza all'aria per 3 anni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2016, 20:12
Il Totti entrato in campo Sabato sera è stato qualcosa di patetico.
Davvero, e lo scrivo seriamente, non capisco perché un forte calciatore debba ostinarsi a questa agonia sportiva.
Non sarebbe più dignitoso e soprattutto più gratificante dire stop quando stai ancora esprimendo valori agonistici di rilievo ?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: gentlemen il 13 Gen 2016, 18:30
Davvero, e lo scrivo seriamente, non capisco perché un forte calciatore debba ostinarsi a questa agonia sportiva.
Non sarebbe più dignitoso e soprattutto più gratificante dire stop quando stai ancora esprimendo valori agonistici di rilievo ?

Sperava(no) di fargli chiudere la carriera in bellezza

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Gen 2016, 18:33
deve giocare nel nuovo stadio
Si, e io mi bombo Belen

Discussione precedente - Discussione successiva