Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Il prossimo anno i nazionali sudamericani avranno molti impegni?
Chiedo perché ho sentito in radio (non ricordo quale) che Biglia viaggerà molto la prossima stagione per le partite dell'Argentina...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: egobiava il 11 Gen 2016, 18:15
Ma che davvero il problema è Ronaldo?
Operazione minore, un giocatore a costo zero che se recupera fisicamente può diventare interessante sennò amen.
E' stato preso e mandato a giocare ed a recuperare in serie B. Questo è.
Ma veramente non ce la facciamo proprio a stare due giorni in pace.
E poi, che l'ingaggio lo paga la Lazio chi lo dice?
Dai, non cerchiamo la polemica per forza.
:since :asrm

Ma perchè c'è davvero qualcuno che ha preso a cuore la questione?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 11 Gen 2016, 20:05
Lo prendereste Jovetic?

Si ma devi cambiare modulo. Ho questa idea da un paio di giorni. Ti vendi Candreva e/o Anderson, sfanculi Matri, e ti butti su Jovetic e Rossi, e giochi con un 4321 - considerando che quei due possono giocare come prime punte.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: skizzo87 il 11 Gen 2016, 20:41
Si ma devi cambiare modulo. Ho questa idea da un paio di giorni. Ti vendi Candreva e/o Anderson, sfanculi Matri, e ti butti su Jovetic e Rossi, e giochi con un 4321 - considerando che quei due possono giocare come prime punte.

Come no.
Dai via gli unici indistruttibili del reparto avanzato per prendere due giocatori di cristallo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Ma di Pavoletti che ne pensate? Bono o bluff momentaneo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2016, 22:01

per me è buono e c'è stato un momento che se poteva prende con due spicci

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2016, 22:01
Fa rima co novaretti. N è bono.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dalla guardiola (con cui ho riappacificato dopo i noti eventi):

1) che ce frega de Ronaldo noi cavemo er matador. E questa va chiarita una volta per tutte.

2) nessuna cessione di big

3) difensore ancora tempi lunghetti.Il motivo è che si è su due tavoli per due giocatori di alto profilo.

4) nkoulo lo prendiamo a giugno, é confermato.

Aggiungo: comunque si chiude entro il 31 cm. E questo è lo scoop notturno.
Ambasciator non porta pene, oddio mica è vero questo. Cmq per dirvi di non prendervela con me se l'oracolo non coglierà le previsioni. Che voi siete 'nfamoni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dalla guardiola (con cui ho riappacificato dopo i noti eventi):

1) che ce frega de Ronaldo noi cavemo er matador. E questa va chiarita una volta per tutte.

2) nessuna cessione di big

3) difensore ancora tempi lunghetti.Il motivo è che si è su due tavoli per due giocatori di alto profilo.

Aggiungo: comunque si chiude entro il 31 cm. E questo è lo scoop notturno.

Ambasciator non porta pene, oddio mica è vero questo. Cmq per dirvi di non prendervela con me se l'oracolo non coglierà le previsioni. Che voi siete 'nfamoni.

Grazie, molto buona la notizia che, per adesso, 'Nkoulou non lo prendiamo. Meglio rinviare a giugno, almeno.

Non ho capito il punto 1. Magari avessimo il Matador.

Sul punto 3: di grazia, ma se per adesso non lo prendiamo 'Nkoulou, chi sarebbero i due big in ballottaggio per la difesa?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Prendiamo un attaccante cileno?  :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ES il 12 Gen 2016, 01:29
Aggiungo: comunque si chiude entro il 31 cm.
Abbiamo tutto il tempo per prepararci psicologicamente. Certo 31 centimetri fanno male solo al pensiero, ma se dobbiamo prenderlo, tanto vale farlo in style.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.274
Notizia di oggi: Bisevac ha il passaporto francese, quindi è stato tesserato come comunitario.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Una riflessione amara: abbiamo preso Bisevac, prenderemo un altro difensore entro fine mercato, NKoulu a giugno, Mauricio e Hoedt - cinque difensori.
Mi fa pensare male riguardo a De Vrji!
  :stop :stop :stop

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: genesis il 12 Gen 2016, 07:52
Notizia di oggi: Bisevac ha il passaporto francese, quindi è stato tesserato come comunitario.

Lo aveva perso durante il trasloco?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2016, 07:59
Una riflessione amara: abbiamo preso Bisevac, prenderemo un altro difensore entro fine mercato, NKoulu a giugno, Mauricio e Hoedt - cinque difensori.

Da una parte potrebbe essere,  e ci si vuole cautelare. D'altra parte, si potrebbe vendere Mauricio, e restare con 5 centrali, che se facciamo le coppe non sono troppi, vedi quest'anno con infortuni e squalifiche. Ma si potrebbero pure avere sei centrali e decidere di passare a tre dietro. Sono tante le varianti.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.530
Citazione di: RubinCarter il 11 Gen 2016, 22:17
Fa rima co novaretti. N è bono.

nemmeno Pavolo, Pavoletti.. (cit.)  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2016, 07:59

Considera che questa stagione ne avresti 4. Dalla prossima dai tempo a DV di riprendersi, vedi Strootman della' che non e' mai stato rimpiazzato.

Inoltre secondo me il possibile difensore che si prendera' questa stagione e' uno che puo' giocare anche come terzino.

Discussione precedente - Discussione successiva