Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: Valon92 il 11 Gen 2016, 22:59
I know, forse Adler già sa che non rinnoveremo con Macron
i giochi sono ancora aperti.
ma Macron non ha la forza per competere con i 2 marchi sopra citati e per loro è strategico tenere il Bologna.
Ovvio che le mie sono solamente supposizioni...... ;))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Entrambe sono moooolto fantasiose (basta vedere Tottenham, Siviglia, Liverpool) quindi in caso prepariamoci a qualche maglia stravagante!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2016, 17:09
i giochi sono ancora aperti.
ma Macron non ha la forza per competere con i 2 marchi sopra citati e per loro è strategico tenere il Bologna.
Ovvio che le mie sono solamente supposizioni...... ;))

speriamo! io temo che possiamo rinnovare con Macron, che sì ha fatto anche maglie belle, ma non ha ancora la forza per gestire squadre più blasonate. NB mi piacerebbe molto (anche se Adidas e Umbro restano le preferite).

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Per me Macron, dopo la maglia bandiere ed alcune maglie fantastiche degli anni precedenti, ha credito illimitato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Tra l'altro macron l'anno scorso ha vinto il premio in UK per la maglia più  bella.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: charlie il 12 Gen 2016, 20:46
Per me Macron, dopo la maglia bandiere ed alcune maglie fantastiche degli anni precedenti, ha credito illimitato.

Quest'anno però ne hanno speso parecchio

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Parlo pure del materiale tecnico in generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
comunque, non per fare il precisino, ma la maglia bandiera l'hanno ricopiata dall'originale :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: lorenz82 il 13 Gen 2016, 19:11
comunque, non per fare il precisino, ma la maglia bandiera l'hanno ricopiata dall'originale :D

Però l'hanno fatto, accettando di riproporre un modello non loro. Non so se puma l'avrebbe mai fatto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Lativm88 il 13 Gen 2016, 19:14
Però l'hanno fatto, accettando di riproporre un modello non loro. Non so se puma l'avrebbe mai fatto.
L'avrebbe fatto e soprattutto venduto in tutto il mondo con maggiore capillarità.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
La Macron sta espandendosi parecchio nel Regno Unito, che é un mercato chiave per lo sportswear.
Hanno creato l'avvenimento con la maglietta della Scozia 2014/2016 che é fenomenale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma a noi quest'anno c'hanno dato il pigiama.

Ci considerano moooolto poco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: StylishKid il 13 Gen 2016, 19:25
Sì ma a noi quest'anno c'hanno dato il pigiama.

Ci considerano moooolto poco.

Non credo. Siamo in cima alla lista quando apri il sito.
Quest'anno la maglietta é stata semplicemente brutta.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Scusate il semi OT ma ho trovato su un sito questa tuta della Lazio realizzata da Macron che secondo me è un vero e proprio capolavoro e volevo farla vedere a chi non la conosce gia:

io l'ho presa subito perche è veramente bella ed elegante! A me macron piace moltissimo è un brand in continua espansione e spero che il nostro contratto con loro verrà rinnovato perche per noi hanno sempre realizzato ottime maglie ed abbiamo sempre avuto un bel rapporto!Le maglie di quest'anno all'inizio non mi piacevano ma piano piano le ho rivalutate e secondo me sono bellissime! unica nota stonata quel marrone nella linea allenamento ma per il resto hanno sempre fatto ottimi prodotti! questa tuta vi piace? per me è la tuta piu bella che sia stata mai fatta!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualunque straccio de nylon con l'aquila sopra è bello a prescindere.

Però, caxxo, mettetela la testa fuori ogni tanto.

In giro c'è roba molto molto superiore a Macron, senza arrivare a Adidas e Nike (che poi quest'ultima boh...).

Parlo di stile, tessuti e vestibilità.

Siamo lontani secondo me.

(Che c'ha de bello sta tuta qui sopra, a parte l'aquila, fateme capi'. Senza offesa Alese eh...)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Tuta elegante, acqua asciutta, urlare sottovoce...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Guardate quella del Monaco 1860 di Macron.
Bellissima

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 14 Gen 2016, 09:02
Famo a capisse.
Qualunque straccio de nylon con l'aquila sopra è bello a prescindere.
...

Se qualcuno, qua dentro, ha contatti con macron, o con canigiani, magari potrebbe ricordargli che la la maglia della Lazio è celeste (e non azzurra, è diverso) con colletto e bordo maniche bianchi (no un pò di bianco qua e là messo tanto per...).
Dentro questi due parametri ci sono millemila variazioni.
Se non è già tardi per non vedere una roba come quella di quest'anno.
Il primo anno, quello della coppa in faccia, erano partiti benissimo, e anche la penultima, quella prima della maglia bandiera, era molto bella.

Discussione precedente - Discussione successiva