Sono d'accordo con IB.
Garcia è uno che ha fatto molto bene IMHO con loro.
Però, anche se non dovrei, perchè tendenzialmente mi fa schifo fare paragoni con quellidellà, non posso fare a meno di notare che nel momento in cui lo ha ritenuto opportuno, anche in virtù della pressione della piazza, la Società gli ha dato il benservito andando a prendere uno degli allenatori di più alto profilo tra quelli disponibili, in barba ai tifosi del bilancio.
Gli amerregani, quindi, ritengono un fallimento essere a 7 punti dalla vetta e prendono provvedimenti, mentre nel nostro ambiente c'è chi si rifiuta di definire fallimento una stagione che al momento ci vede a 7 punti dal quinto posto, dietro Empoli e Sassuolo.
Ora poichè continuo a ritenere che la rosa delle merde non sia complessivamente una rosa da scudetto, nè da secondo posto, con questa operazione ( e qualche fischio compiacente, as usual) potranno rilanciare le loro chanches per acchiappare il terzo posto e speriamo che se la prendanondercù come da tradizione.
Ma a me, personalissimamente, un pò di invidia del pene, in questi casi, mi sale di getto(de panza, oserei dire).