Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Comunque con Spalletti il salto di qualità in avanti mi pare notevole, Garcia oltre ad essere antisportivo ed antipatico, giocava solo di rimessa, Spalletti almeno a livello tattico è di un altro pianeta in confronto!

Devo dire che mi fa un po rosicare il fatto che nonostante loro abbiano più punti di noi hanno avuto il potere economico di esonerare un allenatore che stava andando male per tentare di migliorarsi, noi invece rimaniamo attaccati a Pioli, nonostante stiamo facendo peggio di loro...

Che tristezza!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: warren il 13 Gen 2016, 12:25
Comunque con Spalletti il salto di qualità in avanti mi pare notevole, Garcia oltre ad essere antisportivo ed antipatico, giocava solo di rimessa, Spalletti almeno a livello tattico è di un altro pianeta in confronto!

Devo dire che mi fa un po rosicare il fatto che nonostante loro abbiano più punti di noi hanno avuto il potere economico di esonerare un allenatore che stava andando male per tentare di migliorarsi, noi invece rimaniamo attaccati a Pioli, nonostante stiamo facendo peggio di loro...

Che tristezza!

c'è una grande differenza però, loro sono partiti per vincere lo scudetto e nonostante la juve, 9 giornate fa, fosse in zona retrocessione, loro avevano comunque altre squadre davanti, la juve in nove giornate li ha ripresi e superati e a metà campionato non sono nemmeno in zona champions, con tutto quello che spendono ogni anno è logico che provano con il cambio allenatore.. pioli ha dimostrato che se la squadra gli da retta e se ha qualche elemento a disposizione, batte le prime in classifica, nonostante le assenze che abbiamo, che non sono poche, ci sta che la società ti da
ancora un po di fiducia..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me interessa come assorbiranno il botto economico. Come al solito passera' tutto in cavalleria? Hanno fatto un accordo col testadicazzo francese per una buonuscita e basta? Altrimenti questa fa male. Non credo Spalletti venga qui pe' du' breccole.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: warren il 13 Gen 2016, 12:25

Che tristezza!
Anche Pioli era in bilico, ma poi la Lazio ha battuto fuori casa l'Inter e la Fiorentina(oltre l'Udinese in coppa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2016, 12:40
A me interessa come assorbiranno il botto economico. Come al solito passera' tutto in cavalleria? Hanno fatto un accordo col testadicazzo francese per una buonuscita e basta? Altrimenti questa fa male. Non credo Spalletti venga qui pe' du' breccole.

3 milioni netti l'anno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 13 Gen 2016, 11:51
Riflesso.

Lo stesso riflesso che fece cacare sotto mezza città quando presero iturbe.
O dzeko.
Quanto è vera sta cosa. Abbiamo laziali preoccupati che il rioma tornerà competitivo per lo scudetto, sentito con le mie orecchie.
Figuriamoci cosa accadrà dopo la scontata vittoria contro il Verona. Tra l'altro questo si riflette sui lpdm che si sentono dai 2000 che ancora frequentano lo stadio quando gioca la divina Lazio.
Addirittura si ha il coraggio di parlare di tifosi del bilancio, scusa Joe, ma questi nel 2015 hanno fatto un punto più di noi, con un accumulo di 180  milioni di debito. La Lazio andò per fallire con 250 di debito ,ragioniamo con la testa ragazzi.
Ve vojo bene.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 per sapere,ma la merda francese rimane sul libro paga delle merde sino  alla naturale scadenza?
o hanno trovato un accordo di buona uscita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Proprietà nuova, giocatori nuovi, giusto il Fesso e il Casamonica sono rimasti della vecchia era, in pratica è come se non li avesse mai allenati, la squadra intendo.
Minestra riscaldata de che? Questo è un signor allenatore da 3 milioni annui e loro se lo possono permettere.
Loro possono e lo fanno, complimenti a loro. Altro che pizza e fichi come altre squadre...
Prenderli per il culo preventivamente non mi pare il caso, ovvio che gli auguro SEMPRE di perdere, ma ad oggi è meglio fare pippa. ( parlo per me ovvio)

p.s.

Magari morono, mi sento di ribadirlo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: Bambino il 13 Gen 2016, 12:37
c'è una grande differenza però, loro sono partiti per vincere lo scudetto e nonostante la juve, 9 giornate fa, fosse in zona retrocessione, loro avevano comunque altre squadre davanti, la juve in nove giornate li ha ripresi e superati e a metà campionato non sono nemmeno in zona champions, con tutto quello che spendono ogni anno è logico che provano con il cambio allenatore.. pioli ha dimostrato che se la squadra gli da retta e se ha qualche elemento a disposizione, batte le prime in classifica, nonostante le assenze che abbiamo, che non sono poche, ci sta che la società ti da
ancora un po di fiducia..

Secondo me la differenza è a nostro sfavore, perchè loro partivano per arrivare primi ma sono quinti a 7 punti dal primo, noi partivamo per confermarci come l'anno scorso e siamo noni a 12 punti dalla terza...
Per me Pioli finora, in proporzione, ha fatto peggio di Garcia ma noi lo teniamo perchè non abbiamo un euro in cassa!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Certo che se ricominciamo con queste lodi sperticate 'sto topic era meglio lasciarlo chiuso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: warren il 13 Gen 2016, 12:54
noi lo teniamo perchè non abbiamo un euro in cassa!
Per essere precisi manco loro, ma se ne fregano.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
Citazione di: laziAle82 il 13 Gen 2016, 12:55
Certo che se ricominciamo con queste lodi sperticate 'sto topic era meglio lasciarlo chiuso.
Che tristezza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 13 Gen 2016, 12:55

Io qui sopra ho una storia di risate grasse per tutti quelli che si sono mai preoccupati delle pustole infette.
Ho vinto scommesse a destra e a sinistra, inclusa una epica all'apice delle 10 vittorie consecutive dei brufoli spremuti.
Stylish si affida a me ogni volta che lo prende ilpanico, lo ha fatto anche all'inizio di quest'anno, quando a causa della crisi Juve era seriamente preoccupato.
Le merde non vinceranno mai niente, fanno schifoarcazzo, sono vittime di se stesse e sono vomito spurgato dagli orifizi di una blatta ricoperta di diarrea uscita da una iena malata - che vonno fa'?.

Ma Garcia e' una pippa mondiale, chiunque lo sostituisca e' meglio di lui, incluso Spalletti.

Che fallira', ma questo non c'e' neanche bisogno di scriverlo, porcaccio giuda.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Lo sai, si, che García in campionato ha una media punti più alta di Spalletti? (Con squadre nettamente più deboli)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
so ripartiti i tremori, ma come cazzo se fa

gli è tornato un allenatore che nei 5 anni con loro, nonostante calciopoli, ha vinto nientepopodimeno 2 coppe Italia ed una supercoppa italiana,
nei successivi 5 anni, con una squadra ricchissima, 2 titoli , due coppe di russia ed una supercoppa di russia.

me[...]i.

stò a tremà tutto..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 13 Gen 2016, 13:04
Lo sai, si, che García in campionato ha una media punti più alta di Spalletti? (Con squadre nettamente più deboli)
Che siano piu' deboli e' da provare.
Nel frattempo la Serie A e' crollata.
Io poi giudico il gioco. Non c'e' confronto neanche da lontano. Garcia e' peggio di un Reja preoccupato.

Mi dirai che Spalletti non ha gli elementi giusti per fare il suo gioco. La roma allenata da lui era.. non me lo fa' scrive su.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
Si possono fare valutazioni tecniche, ma trovo triste il confronto per sminuirci.
Per me Garcia è sottovalutato, record di punti 2 anni fa, quest'anno con pizza e fichi dietro e con totty prima riserva della punta ha centrato la qualificazione CL e sta a una mancita di punti dal primo posto.
È uno che si prende i punti sapendo che per vincere sempre serve gente che corre e sa giocare sul serio a pallone, non solo in contropiede.
Vedremo, sono curioso.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2016, 13:05
Che siano piu' deboli e' da provare.
Nel frattempo la Serie A e' crollata.
Io poi giudico il gioco. Non c'e' confronto neanche da lontano. Garcia e' peggio di un Reja preoccupato.

Mi dirai che Spalletti non ha gli elementi giusti per fare il suo gioco. La roma allenata da lui era.. non me lo fa' scrive su.

Beh dai, Spalletti ha giocato campionato senza Juve. Aveva Totti e de rossi nel loro splendore. Chivu. Mexes. Mancini.
Dei portieri migliori di questi..

Ma ne riparleremo, il tempo è nostro amico. I numeri, per ora, raccontano in altra storia..

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2016, 13:03
Io qui sopra ho una storia di risate grasse per tutti quelli che si sono mai preoccupati delle pustole infette.
Ho vinto scommesse a destra e a sinistra, inclusa una epica all'apice delle 10 vittorie consecutive dei brufoli spremuti.
Stylish si affida a me ogni volta che lo prende ilpanico, lo ha fatto anche all'inizio di quest'anno, quando a causa della crisi Juve era seriamente preoccupato.
Le merde non vinceranno mai niente, fanno schifoarcazzo, sono vittime di se stesse e sono vomito spurgato dagli orifizi di una blatta ricoperta di diarrea uscita da una iena malata - che vonno fa'?.

Ma Garcia e' una pippa mondiale, chiunque lo sostituisca e' meglio di lui, incluso Spalletti.

Che fallira', ma questo non c'e' neanche bisogno di scriverlo, porcaccio giuda.

Io non so come andrà a finire, mi sembra molto probabile che non vinceranno nulla anche stavolta!
Il mio posto voleva solamente far riflettere sul fatto che Spalletti, come allenatore, vale molto più di Garcia e che l'as rioma sta provando a dare una svolta alla sua stagione. Noi invece seppur combinati peggio di loro, ci teniamo Pioli perchè non abbiamo un euro in cassa.
Se dovesse arriviare Kalinic a 3/4 milioni, vi chiedo, non sarebbe stato meglio investire quei soldi in un signor allenatore?????

Discussione precedente - Discussione successiva