Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se non comprano difensori degni di questo nome ci possono mettere anche guardiola, cambia nulla.
Oggi i nostri konko radu basta sarebbero per loro patrimonio inestimabile.
Mauricio sarebbe titolare fisso (lo è pure da noi, ok  8) ).
Se non comprano sono fottuti, ne possono prendere tre a partita da chiunque, vediamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: warren il 13 Gen 2016, 13:50
E quindi è inconfutabilmente vero che Spalletti è meglio di Garcia ad oggi.

No.
vincere uno scudetto in russia con la squadra più forte del campionato sarà più facile che farlo col Lille in francia, no?
come fai a dire che spalletti è meglio di garcia dai dati inconfutabili, boh...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: warren il 13 Gen 2016, 13:39
Comunque per dire che Spalletti è meglio di Garcia basta mettere a confronto le due carriere....

mah le carriere, chi era guardiola agli esordi? e capello? due nomi al volo

a volte meglio uno bravo, affamato e motivato di un mestierante che ha preso qualche secondo posto, un par de coppette italiane e due titoli in russia dove se la giocava da solo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

Addirittura si ha il coraggio di parlare di tifosi del bilancio

Parlo di tifosi di bilancio perchè come al solito molti netters tifosi del bilancio ragionavano sulle merde applicando la stessa logica con cui è gestita la Lazio, e quindi ci spiegavano che la roma non avrebbe mai esonerato Garcia, col suo ingaggio faraonico, per assumere un allenatore di un certo livello con un altro ingaggio presumibilmente pesante.

Eccoli serviti.

La Società merda deve mantenersi ad alto livello, ha compreso che con questo trend andrà fuori dai salvifici milioncini della CL e di conseguenza investe, fottendosene di debiti e bilancio.

E se è vero che  i loro investimenti fuori dal mondo gli hanno garantito un misero punticino in più e anche vero che con quel punticino loro si sono garantiti diverse decine di milioni dalla CL, mentre contemporaneamente siamo finiti nell'ordalia del preliminare che ci ha praticamente compromesso la stagione, precludendoci la lotta per la Cl, a cui il valore della nostra rosa ci avrebbe dovuto destinare.

Tutti questi debiti li porteranno al fallimento? Me lo auguro, lo spero,sarei pronto ad immani sacrifici per far si che sia così.

Ma non ci credo neanche un pò, tanto più quando sento che il Presidente del Consiglio nonchè segretario del partito di maggioranza designa il candidato sindaco di Roma sulla base del fatto che è tifoso delle merde.

Detto questo, ho già parlato anche troppo di merde, andassero a fanculo loro e tutto il carrozzone che li sorregge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Datevi una occhiata ai post durante l'estate, fatevi un esame di coscienza, mettetevi in ginocchio sulle breccole, poi tornate quì, e sarete (forse) perdonati.
Forse...  :beer:

Si ma poracci, e' una malattia, io non gliene faccio una colpa.

Non si cura soltanto con anni e anni di prove del contrario.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: robylele il 13 Gen 2016, 13:59

- Liedholm all'asrioma

- Capello al milan

- Zeman 4-3-3 all'asrioma

- Lorenzo alla SSLazio

- Sacchi al milan

- Lippi in Nazionale

- Scheva al milan

- Del Neri al chievo

- Ballardini al Palermo

- Kaka al milan

Cuchillo potrebbe continuare molto meglio di me. Però se qualcuno meno preparato  :P  volesse continuare mi farebbe cosa gradita.

Conceicao alla Lazio

Herbert

*
Lazionetter
* 95

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: robylele il 13 Gen 2016, 13:59

- Liedholm all'asrioma

- Capello al milan

- Zeman 4-3-3 all'asrioma

- Lorenzo alla SSLazio

- Sacchi al milan

- Lippi in Nazionale

- Scheva al milan

- Del Neri al chievo

- Ballardini al Palermo

- Kaka al milan

Cuchillo potrebbe continuare molto meglio di me. Però se qualcuno meno preparato  :P  volesse continuare mi farebbe cosa gradita.

Alla Lazio mi ricordo Zoff(2 volte), Baronio, Boksic e Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JoeStrummer il 13 Gen 2016, 14:21
...

Ma non ci credo neanche un pò, tanto più quando sento che il Presidente del Consiglio nonchè segretario del partito di maggioranza designa il candidato sindaco di Roma sulla base del fatto che è tifoso delle merde.

Detto questo, ho già parlato anche troppo di merde, andassero a fanculo loro e tutto il carrozzone che li sorregge.
L'ha presa proprio male la sconfitta in casa con la Lazio  :=))

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Giusto per ricapitolare, sia Garcia che Spalletti sono circa 20 anni che svolgono il mestiere di allenatore.

Titoli conseguiti da Garcia :
Campionato francese: 1 - Lilla: 2010-2011
Coppa di Francia: 1 - Lilla: 2010-2011

Titoli conseguiti da Spalletti :
Coppa Italia: 2 - Roma: 2006-2007, 2007-2008
Supercoppa italiana: 1 - Roma: 2007
Coppa di Russia: 1 - Zenit: 2009-2010
Campionato russo: 2 - Zenit: 2010, 2011-2012
Supercoppa russa: 1 - Zenit: 2011

Non stiamo parlando di Mourinho ma credo che non ci siano dubbi sul fatto che Spalletti sia meglio di Garcia, poi ho mi state facendo difendere la scelta della rioma e solo per questo mi sono ricoperto di bolle!

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io sto giro mi schiero con quelli che si siedono sulla riva del fiume.
se non entrano in champions quest'anno soccatzi.

e temo per loro che ci siano almeno 4 squadre più pronte a livello fisico per portare a casa questo risultato.

considero la Giuve favorita e il mio pronostico sarebbe questo

1.juve
2.inter
3.napoli
4.fiorentina
5.Lazio/rioma
7.sassuolo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: warren il 13 Gen 2016, 14:50
Giusto per ricapitolare, sia Garcia che Spalletti sono circa 20 anni che svolgono il mestiere di allenatore.

Non stiamo parlando di Mourinho ma credo che non ci siano dubbi sul fatto che Spalletti sia meglio di Garcia, poi ho mi state facendo difendere la scelta della rioma e solo per questo mi sono ricoperto di bolle!
Stai facendo tutto da solo, per me sono due buf.fon.i, da liquidare con un semplice e liberatorio romammerda

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: Rugiule il 13 Gen 2016, 14:55
Stai facendo tutto da solo, per me sono due buf.fon.i, da liquidare con un semplice e liberatorio romammerda

Semper in saecula saeculorum!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: warren il 13 Gen 2016, 14:50

ma che vordì?

spalletti ha allenato una squadra costruita per stravincere campionati in Russia e in CL ha fatto ridere, ma ridere proprio, da cui l'esonero.

Garcia ha preso una squadra qualunque e ci ha vinto lo scudetto in una comunque più competitiva Francia, ha preso una squadra qualunque e l'ha portata per due anni seconda in una comunque più competitiva Italia

Spalletti in Italia ha il palmares di Petkovic in una serie A distrutta da Calciopoli.

boh, io so' contento. ma contento davvero. per me Garcia era il vero nodo dei loro successi degli altri anni, solo che quest'anno hanno esagerato con la rosa svenduta.

ma possibile che questi ogni acquisto, ogni cambio, ogni cazzata, stiamo sempre al "che je voi dì"

poi dice che uno vi prende in giro o ritira su topic. la propaganda colpisce.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: purple zack il 13 Gen 2016, 15:01
ma che vordì?

spalletti ha allenato una squadra costruita per stravincere campionati in Russia e in CL ha fatto ridere, ma ridere proprio, da cui l'esonero.

Garcia ha preso una squadra qualunque e ci ha vinto lo scudetto in una comunque più competitiva Francia, ha preso una squadra qualunque e l'ha portata per due anni seconda in una comunque più competitiva Italia

Spalletti in Italia ha il palmares di Petkovic in una serie A distrutta da Calciopoli.

boh, io so' contento. ma contento davvero. per me Garcia era il vero nodo dei loro successi degli altri anni, solo che quest'anno hanno esagerato con la rosa svenduta.

ma possibile che questi ogni acquisto, ogni cambio, ogni cazzata, stiamo sempre al "che je voi dì"

poi dice che uno vi prende in giro o ritira su topic. la propaganda colpisce.

Vabbè rinuncio, c'avete ragione voi! Menomale che hanno cambiato!!!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.901
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 13 Gen 2016, 15:09
romammerda

tenetelo a mente

Sta tutto qui. Si puo' discutere, si hanno opinioni sui due, ma alla fine il risultato sara' quello di sempre....

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: warren il 13 Gen 2016, 15:07
Vabbè rinuncio, c'avete ragione voi! Menomale che hanno cambiato!!!!

come dici tu, oggettivamente Spalletti in Italia ha il palmares di Petkovic in una serie A distrutta da Calciopoli

questo è oggettivo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Spalletti credo sia un buon allenatore, soprattutto dal punto di vista estetico: il suo rioma giocava bene, decisamente meglio di quello del franzosodemmerda.

Pero' non credo assolutamente che fara' meglio del gibbone in termini di punti e risultati. Primo perche' la squadra e' scarsa e ricevere piu' aiuti arbitrali di quelli che hanno avuto fino ad oggi e' inimmagibile. Secondo perche', come hanno scritto altri, questo e' uno che non e' riusctio a vicere un cazzo anche con una serie a devastata da calciopoli.

Discussione precedente - Discussione successiva