Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Si, romammerda, ovvio, lo grido al vento ogni santo giorno che iddio manda in terra, in ogni dove, ovunque mi trovo sparo a zero su questi mostri, facendo anche gaffe pazzesche con gente che non mi rivolge più la parola, in ambiti pure delicati.
Quindi fate pure le predich, ma famo a capisse.

Dico solo che questi sono un pozzo senza fine, arruolano gente a suon di 3-4-5-6 milioni di stipendio annui, allora mi chiedo: non è che di questo passo, daje e daje, so che non succede, ma disponendo di questi capitali illimitati, non è che prima o poi...
No è.
Mi fido di voi che avete già visto 'sto film, almeno così pare.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2016, 15:31
Dico solo che questi sono un pozzo nero senza fine
Così va meglio   :D

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
C'è da chiedersi se porompompero faceva quel gioco perchè gli piaceva farlo oppure perchè non poteva fare altrimenti, proteggere una difesa molto traballante.
Pensare che il Lille ha vinto in pratica solo con Garçia, mentre lo Zenit ha vinto anche prima e dopo, insomma i russi ce l'hanno nel DNA vincere.

Non dico che Spalletti non sia un buon allenatore, ma non credo che possa fare miracoli con questa squadra.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Intanto i giardinieri di trigoria stanno chiedendo in giro chi ha dimenticato queste:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Blueline il 13 Gen 2016, 15:47
C'è da chiedersi se porompompero faceva quel gioco perchè gli piaceva farlo oppure perchè non poteva fare altrimenti, proteggere una difesa molto traballante.
Pensare che il Lille ha vinto in pratica solo con Garçia, mentre lo Zenit ha vinto anche prima e dopo, insomma i russi ce l'hanno nel DNA vincere.

Non dico che Spalletti non sia un buon allenatore, ma non credo che possa fare miracoli con questa squadra.

se il problema è il palmares assoluto io voglio l'allenatore dei celtics

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A loro e al pelato.
Sotto a gufalli, on a dayly basis, e magari morono.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Blueline il 13 Gen 2016, 15:47

Quoto.
Quando si valuta il gioco degli allenatori si tende troppo spesso a dimenticare i giocatori a loro disposizione.
Spalletti faceva vedere un buon gioco, è vero, ma ad esempio aveva a disposizione capitan immobildream e  capitan trinchetto all'apice delle rispettive carriere.
Anche per me, concesso che trattasi di buoni allenatori entrambi, meglio garcia che il tosco e quindi al cambio ci hanno rimesso, seppur di poco.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
per me hanno dei limiti evidenti nella rosa
resta da vedere che campagna faranno in questo mese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: inquisitor il 13 Gen 2016, 16:24
Quoto.
Quando si valuta il gioco degli allenatori si tende troppo spesso a dimenticare i giocatori a loro disposizione.
Spalletti faceva vedere un buon gioco, è vero, ma ad esempio aveva a disposizione capitan immobildream e  capitan trinchetto all'apice delle rispettive carriere.
Anche per me, concesso che trattasi di buoni allenatori entrambi, meglio garcia che il tosco e quindi al cambio ci hanno rimesso, seppur di poco.

Garcia a Lille ha tirato fuori una bella generazione di giocatori.
Eden Hazard, Mavuba, Cabaye, Rami, Gervinho...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2016, 16:48
Garcia a Lille ha tirato fuori una bella generazione di giocatori.
Eden Hazard, Mavuba, Cabaye, Rami, Gervinho...
O se l'e' trovata, visto che hanno fatto tutti benissimo altrove.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
se non altro non se more de fame, inizierà a suonare il violino tra baldo degli ubaldi e ottaviano

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Nel primo anno porompomperico i zozzi funzionavano a meraviglia, avevano Benatia, strunzman, titty in formissima e Maicon in forma mondiale.
Avevano un equilibrio formidabile perchè 10 vittorie consecutive non le conquisti a caso.

Poi già con gli infortuni del fesso i zozzi passarono da +5 a -5(vabbè, noi gli facciamo mille battute, ma questo la dice lunga sulla importanza in questa squadra, pensare a chi ce l'aveva a disposizione con 7/8 anni in meno),
facendo scricchiolare un equilibrio perfetto, maicon ha imboccato il viale del tramonto, Benatia venduto e l'olandese non adeguatamente sostituito e la squadra è scesa parecchio. Ho visto molte volte piagnic rinviare per difendere,
ma allora i difensori dove stavano?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2016, 15:31
Si, romammerda, ovvio, lo grido al vento ogni santo giorno che iddio manda in terra, in ogni dove, ovunque mi trovo sparo a zero su questi mostri, facendo anche gaffe pazzesche con gente che non mi rivolge più la parola, in ambiti pure delicati.
Quindi fate pure le predich, ma famo a capisse.

Dico solo che questi sono un pozzo senza fine, arruolano gente a suon di 3-4-5-6 milioni di stipendio annui, allora mi chiedo: non è che di questo passo, daje e daje, so che non succede, ma disponendo di questi capitali illimitati, non è che prima o poi...
No è.
Mi fido di voi che avete già visto 'sto film, almeno così pare.

Hai fotografato perfettamente la situazione: sono un pozzo senza fine, arruolano gente a suon di 3-4-5-6 milioni di stipendio annui, allora mi chiedo: non è che di questo passo, daje e daje, so che non succede, ma disponendo di questi capitali illimitati, non è che prima o poi....falliscono?.
Io, insieme a pochi altri, è parecchio che sto seduto sulla riva del fiume

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Hai fotografato perfettamente la situazione: sono un pozzo senza fine, arruolano gente a suon di 3-4-5-6 milioni di stipendio annui, allora mi chiedo: non è che di questo passo, daje e daje, so che non succede, ma disponendo di questi capitali illimitati, non è che prima o poi....falliscono?.
Io, insieme a pochi altri, è parecchio che sto seduto sulla riva del fiume
Non te crede che siamo pochi, sta riva del fiume è parecchio affollata!
:cheers:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: trax_2400 il 13 Gen 2016, 17:02
Non te crede che siamo pochi, sta riva del fiume è parecchio affollata!
:cheers:

Io l'ho abbandonata.

Preferisco continuare a godermi i loro reali fallimenti sportivi, che inseguire la chimera di fantomatici fallimenti finanziari.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 13 Gen 2016, 17:06
Io l'ho abbandonata.

Preferisco continuare a godermi i loro reali fallimenti sportivi, che inseguire la chimera di fantomatici fallimenti finanziari.
Purtroppo è così. Preferiscono far morire letteralmente di fame 50 milioni di persone piuttosto che farli fallire, i loro buffi che continueranno ad accumulare all'infinito li faranno pagare a tutti i contribuenti.
Tutti, pure Draghi e la Merkel si sono ormai rassegnati, è una questione di sopravvivenza non solo dell'Italia ma di tutta la UE. Accontentiamoci dei loro fallimenti sportivi, per fortuna sono una fonte inesauribile di risorse.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: surg il 13 Gen 2016, 16:57

Ma quando mai....

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Da una parte sono contento, Spallettone ci ha regalato perle di rosicamento di inusitata bellezza, arrivando a inimicarsi financo la stampa "amica". Per il resto, certezze come molti qui dentro non ne ho, in un senso o nell'altro. Trovo abbastanza stupido fare confronti tra le carriere del violinista e del pelato, non si può negare che sostituire Spalletti con QUESTO Garcia rappresenti sulla carta un'ottima mossa, parliamo di uno dei migliori allenatori di seconda fascia, con le idee chiare, che va a prendere il posto di uno che da un paio d'anni non ci stava capendo più niente. Detto questo, è difficile immaginare che da domenica le merde diventino la squadra più forte d'Italia: intanto perchè, come ha detto qualcuno, totti e de rossi non sono più quelli di una volta, poi perchè uno come pizarro non ce l'hanno e infine perchè a fare le fortune di quella squadra fu totti messo come falso nueve, una cosa oggi per vari motivi improponibile. In definitiva sono moderatamente preoccupato: le merde nel cambio ci guadagnano e tutto sommato non sono distanti dalle posizioni che contano, migliorarsi anche di poco vorrebbe dire quantomeno tornare a lottare con fiorentina e inter per il terzo posto. Però le incognite ci sono, passi la partita contro il Verona (che godimento se scajassero) ma dalla successiva voglio vederli bene.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Hanno una rosa ridicola. LI aspetta prima un Verona alla canna del gas e poi la Juve. Potrebbe esserci un bell'esordio con due sconfitte consecutive. Ed allora si che sono uccelli per diabetici.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sottovalutate che Spalletti è un esonerato dello Zenit , tipo la Juventus della Russia e in 2 anni nessuno l'ha chiamato a parte i cani

Discussione precedente - Discussione successiva