Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e già. per cui un altro bel triennale alla scadenza

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: gentlemen il 13 Gen 2016, 18:30
Davvero, e lo scrivo seriamente, non capisco perché un forte calciatore debba ostinarsi a questa agonia sportiva.
Non sarebbe più dignitoso e soprattutto più gratificante dire stop quando stai ancora esprimendo valori agonistici di rilievo ?

Dignitoso e capitone .

Capisci che nella stessa frase non possono esserci ?

Giusto ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tra una decina di minuti la coppia petrucci ferretti sui 92.70.
Per chi può, da ascoltare comodi su un divano, vicino al fuoco, sorseggiando un buon chianti. Il perfetto gentiluomo in particolare saprà goderne fumando con pipa in morta o schiuma di mare e accompagnato da gentildonna in lingerie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pronti !

Ps. Che sigla demmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Tra una decina di minuti la coppia petrucci ferretti sui 92.70.
Per chi può, da ascoltare comodi su un divano, vicino al fuoco, sorseggiando un buon chianti. Il perfetto gentiluomo in particolare saprà goderne fumando con pipa in morta o schiuma di mare e accompagnato da gentildonna in lingerie.

Citazione di: RubinCarter il 14 Gen 2016, 13:08

Pronti !

Ps. Che sigla demmerda
Embè? Prima fate venire l'acquolina in bocca e poi tacete? Un sunto?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io ve dico solo che ha scannato un maiale e se lo sta mangiando crudo.
Domani sarà open water, con le pinne degli squali a tagliare il mare in rivoli.
Da non perdere, per gli amanti del genere.
Roba grossa, roba grossa, vm18.
Rigorosamente, vm18.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Ha già cominciato?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

alle 10,00  a panza piena  , io prevedo puntata sulle voci riportate da dagospia  su possibile passo indietro del presidente Palletta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: BomberMax il 18 Gen 2016, 08:39

alle 10,00  a panza piena  , io prevedo puntata sulle voci riportate da dagospia  su possibile passo indietro del presidente Palletta.
Ti piace vincere facile.
Non potrò seguire l'evento, la sua fascia oraria è un po' maledetta, non capisco perché non lo mandano in prima serata a reti unificate.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2016, 22:43
Io me spizzo i commenti su fb..
ENEL, TERNA ed ACEA si stanno contendendo DZEKO.
È il miglior prototipo di PALO. Non solo è grandemente infisso al suolo, ma il mastice nei muscoli delle gambe ed il granito nei piedi garantiscono isolamento dal suolo e stabilità. Mamma mia, ....

Quanno te compri i scarti der Manchester City, der Chelsea, der Lione, der PSG, del Barcellona,dello Stoccarda, dell Arsenal....tu nun ci hai una squadra de campioni, ma de scarti....

Vogliamo Doumbia titolare..... Pensa un po'come stiamo messi...

Per Spalletti invocherei le attenuanti generiche causa il jet-lag

La cosa che me fa rode de più era cu*o è che ha segnato quel Pippone de Pazzini che non segnava da prima della guerra....e che mi sta sul ca**o x i noti tristi motivi legati ad uno scudetto praticamente già vinto e soffiato a quella mer*a de Mourinho!

Cialtron_Heston

Visitatore
Oggi credo sia il caso di seguire  radio Corropoli, la radio che catechizza gli abruzzesi di Roma che si vergognano delle proprie origini, scelgono di tifare le merde per rompere con le tradizioni dei loro genitori o nonni, che in casa parlano ancora in dialetto montanaro, tifano merde e danno dei burini ai laziali.
Quando sei così complessato e impicciato con la capoccia non hai tempo per pensare ad altro e farti una tua idea delle cose della vita, infatti loro non ne hanno nessuna, nemmeno sulla loro squadra, ed ecco che in loro soccorso arrivano le radio Corropolesi con in testa il Muezzìn del rutto fatto parola.

Ore 10, la parte della città che puzza di fritto si ferma rivolta verso la propria mecca: le friggitorie cittadine. In alto i supplì come gesto di amore incondizionato nei confronti del Muezzìn, tutto è pronto, tutto il resto non esiste, si parte non prima di aver ripassato a mente il mantra che li tiene in vita  " lazzzie burini serie bbbbì complessati".

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Cialtron_Heston

Visitatore
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma che e' sta merda de canzone?    :lol: :lol: :puke:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Sigla agghiacciante, da culto della personalità del cappetano. io già non ne posso più, roba che la voce del muezzin è musica rispetto a 'sta roba.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
parapppa pappa papppapa parappapapppa paaaaaaaa

"svegliaaaaaa svegliaaaaa..." ( si, bònanotte)

Mettono un brano osceno, "giallorosso cheee...giogadore cheeeee...lamagliadellaromaaaaaaa.... totti ar volo reteeeee...reteeee tottti elamagliadellarioma che....totti che....solo quella che lamagliadellaroma cià dormito che...lamagliadellariomache......cià dormito cheeeeeeee

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Discussione precedente - Discussione successiva