Querido Alcares
so che sei un laziale di provata fede e un laziale di buona volontà, anche se non ti conosco personalmente, ma non ha importanza.
So tutto, capisco tutto, così come capisco che possa risultare irritante questa continua citazione del laziale come paradigma di un tifoso totalmente contro, anzi praticamente un reietto, un personaggio deteriore, un qualcosa di cui se non avere paura comunque da temere.
Non sono un ultras, non lo sono mai stato e la mia tifoseria (donne, bambini e anziani inclusi) viene spesso e volentieri (io giorno sì e l'altro pure) associata a quanto di peggio possa esprimere la cultura o sottocultura da stadio. Ebbene, ne ho le scatole piene di questo fenomeno e per questo stesso motivo dico [/size]
Ma si, sono quanto di peggio al mondo possano produrre una curvva sono qui per tifare la mia scalcagnata Lazio ed anche per non far dormire sonni tranquilli ai c.d. benpensanti di tutto il mondo.
Per questo sono laziale, mica per altro, che se volevo la vita comoda da tifoso avrei avuto mille altri occasioni.
E INVECE NO! FORZALAZIO CAZZU CAZZU!