Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.655
Registrato
Speravo di vincere, ma, guardando il bicchiere mezzo pieno, domenica c'e' Lazio-Chievo e Juve-Roma. Potremmo andare a 4 punti dal quinto posto. Dovremmo, direi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Paquito il 17 Gen 2016, 17:37
Speravo di vincere, ma, guardando il bicchiere mezzo pieno, domenica c'e' Lazio-Chievo e Juve-Roma. Potremmo andare a 4 punti dal quinto posto. Dovremmo, direi.
È lunga, nel prossimo mese ci sono partite toste.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Ci vorrebbero 3 vittorie di seguito per ripartire, soprattutto con la testa.
Alternare Carpi e primo tempo di oggi col Bologna a partite ottime non serve a molto... Comunque non perdiamo da diverse partite, buono.
:since

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
abbiamo recuperato Lulic e Klose...manca Parolo all'appello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Gen 2016, 17:40
abbiamo recuperato Lulic e Klose...manca Parolo all'appello

A breve torneranno anche Marchetti e Gentiletti, a fine gennaio Kishna e Basta, a maggio Morrison...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Potevamo prendere il treno, potevamo perderlo.
Invece è ancora fermo alla stazione, che famo? vogliamo salire? Dai! Decisi, però!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Il Chievo all'Olimpico è la nostra bestia nera ma domenica è troppo importante vincere. Ci sono buone possibilità di ritrovarci a -4 dal quinto posto...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
secondo me l'unica speranziella è il sesto posto se la coppa la vince juve o napoli.
ma per quest'anno dovessi scommettere un euro scommetterei sul NO europa, purtroppo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
in E.L. secondo me c'andiamo.
E se tra 5 giorni andiamo a -4 dalle merde probabilmente farò pure un pensierino su di loro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Chievo squadra odiosa che ti fa giocare male e se penso allo scorso anno...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2016, 11:46
secondo me l'unica speranziella è il sesto posto se la coppa la vince juve o napoli.
ma per quest'anno dovessi scommettere un euro scommetterei sul NO europa, purtroppo...

mi auto-cito...

unica speranza 6 posto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Il campionato è largamente compromesso.
Se poi vinceremo le prossime 5 ne riparliamo, ma sappiamo tutti che non sarà così.
Io punto tutto sull'EL, non abbiamo compromesso nulla, ma senza aiuto dalla campagna acquisti diventa impossibile sperare di andare molto in là...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Classifica dopo Lazio-Genoa 0-1 Febbraio 2015

Juve 53
Schiferda 46
Napoli 42
Fiorentina 35
Samp 35
Lazio 34


Inter  29
Milan 29
Sassuolo 29

classifica attuale

Napoli 44
Juve 42
Inter 40
Fiorentina 38
Schiferda 35
Milan 32

Lazio 28


Boh.

Per me non è finito proprio nulla.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Aggiungo:

Scorsa stagione

20 partite
10 vinte
4 pari
6 sconfitte
Reti fatte 36
Reti subite 23

Stagione attuale
20 partite
8 vinte
4 pari
8 sconfitte
Reti fatte 25
reti subite 29

Ci bucano piu' spesso (anche senza andare a rete) e di conseguenza abbiamo meno ripartenze.

Sui marcatori,la stagione scorsa tutta/stagione attuale al momento  abbiamo :
Klose 13/0
Candreva 10/4
FA 10/5
Parolo 10/1
Mauri 9/0
Djo 8/2
Lulic 3/2
Biglia 3/3
Keita 1/2

e i nuovi
Kisha 2
Matri 3
sms 1

Per cui a metà percorso mancano Parolo Klose Djo (e Mauri che pero' gioca poco o nulla) che vanno al tiro raramente ormai per carenza di gioco o delle invenzioni di FA

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Continuare così.
Si preannuncia un mini torneo per il quinto posto, stiamo tornando in "palla", forse, comunque di sicuro si creano molte più occasioni da gol.
Forza Lazio!
:ssl :since

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Registrato
per me sarà buono anche il sesto   :ssl

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Tra quinto e sesto posto c'è la differenza di iniziare la stagione a luglio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: vaz il 24 Gen 2016, 18:58
Tra quinto e sesto posto c'è la differenza di iniziare la stagione a luglio

Meglio, così non dovremo stare a chiederci se le amichevoli contano o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: vaz il 24 Gen 2016, 18:58
Tra quinto e sesto posto c'è la differenza di iniziare la stagione a luglio

Si tratta di affrontare il Rabotnicki di turno, non ne farei un dramma.
La CI la rivince la Juve al 99% (a meno che non vada avanti in Champions, ma col Bayern la vedo dura), quindi il sesto posto andrà più che bene ed è fattibilissimo.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
beh, insomma
forse qualche problema a livello di preparazione estiva potrebbe portarlo; basti l'esempio di supercoppa/preliminare di quest'anno
ci sono anche gli europei
il quinto posto sarebbe meglio, ma dubito verrà raggiunto

Discussione precedente - Discussione successiva