Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Gen 2016, 19:52
i giovani? se li paghi poco so pippe, se li paghi tanto hai buttato i soldi

poi che succede? quello che si dimostra forte, vabbè, era dovuto, quello che non spicca il salto: Tare incapace

è sempre la stessa storia, sempre

In realtà funziona in maniera assai diversa.

Cana, Novaretti, Ciani, Hoedt, Mauricio, Berisha, poroperea, DJ e altri li hai pagati pochissimo o nulla. Non sono scommesse, è pesca a strascico.
DV, Biglia, Felipe, ma anche Marchetti, Konko, Candreva (che hai pagato eccome), Basta, Savic... Giovani o non giovani li hai pagati e hanno un valore, economico e sul campo.
Allo stadio ho visto solo comprensione ed incoraggiamento per Savic, così come per le prime 20 apparizioni di Felipe, ma anche per Cataldi etc. Tutti amano i giovani, allo stesso modo in cui tutti sospirano quando vedono un bel cucciolo.
Addossare al tifoso l'etichetta di "preconcetto" è un modo per difendere ed esaltare il mediocre lavoro di Tare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Lulic, Biava, Dias, Klose, presi a due soldi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Klose lo toglierei. Fa parte di quei giocatori che prendi a parametro per un ingaggio importante.
Pesca a strascico mi confermi: 1 buono su 4/5

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520
Tutti forti li beccano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Mai nessun ha indiscrezioni ? Non so sondaggi, tentativi .. Nulla di nulla ?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: arturo il 17 Gen 2016, 21:49
Gli altri ds, invece ,cosa fanno?
Tutti forti li beccano?

Tare è un ottimo DS. Punto

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Non capisco xche' noi non abbiamo mai capacità di spesa

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Arduiz centravanti del Bilbao come lo vedete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Dal bar vicino la guardiola dicono che si sta valutando un difensore di una squadra lombarda.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Gen 2016, 22:03
Tare è un ottimo DS. Punto

Tare è uno straordinario "valutatore" di talento.

Su altri aspetti, propri del suo ruolo, come raccordo tra squadra e Società, selezione dei mister e comunicazione è molto perfettibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: MeoPatacca il 17 Gen 2016, 22:28
Dal bar vicino la guardiola dicono che si sta valutando un difensore di una squadra lombarda.
Si sta valutando cosa?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Uhm speriamo de no !

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
skizzo87

Visitatore

Ranocchia mai. JJ meglio di niente
Stendardo mai.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
A differenza di quanto si è letto su vari quotidiani sportivi e siti, posso dire con estrema certezza che la Lazio a Ranocchia non ha pensato nemmeno per un istante.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JoeStrummer il 17 Gen 2016, 22:30
Tare è uno straordinario "valutatore" di talento.

Su altri aspetti, propri del suo ruolo, come raccordo tra squadra e Società, selezione dei mister e comunicazione è molto perfettibile.

Direi anche come "costruttore" di squadre: mi pare manchi della capacità di individuare le priorità e lavorarci prima di spendere sul resto.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: MeoPatacca il 17 Gen 2016, 22:49
A differenza di quanto si è letto su vari quotidiani sportivi e siti, posso dire con estrema certezza che la Lazio a Ranocchia non ha pensato nemmeno per un istante.
Zapata ?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: reds1984 il 17 Gen 2016, 19:06
Savic è costato 10 milioni, non diciamo sciocchezze

Le differenze tra Perea e Savic sono infinite, dal costo al campionato (tra il campionato belga e quello colombiano direi che c'è una bella differenza), dall'importanza in nazionale alle prestazioni nelle competizioni internazionali.

Su Savic c'era mezza europa, su Perea chi ce stava? Ma qualcuno nel mondo conosceva Perea, prima che arrivasse la Lazio?

Non è che bisogna sempre forzare i concetti a tutti i costi per difendere quella pora stella de Tare, poverino, che lo criticano sempre. Pure quando imposta l'intera campagna estiva su Savic e poco dopo la squadra di cui è DS fallisce un obbiettivo fondamentale, perde la Supercoppa e gioca anche malissimo in campionato.
Pensa te, qualche cerebroleso schiavo delle aradio criticava Tare per aver speso tutto su due ragazzini come Savic e Kishna invece di prendere qualcuno che potesse aiutarci nel preliminare.
Mi chiedo come possa mai essere venuto in mente a qualcuno di fare una critica.

Ah, il plot twist è che io non ero tra quelli, ma credo sia normale e giusto che si critichi il DS quando fa scelte "coraggiose" come quella di quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva