Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

Dallo stadio non sembrava, ma ho visto il replay e ha fatto un gran gol.

DajeLazioMia

bizio67

Citazione di: Lativm88 il 17 Gen 2016, 18:43
Onore a voi presenti nonostante gli assurdi divieti  :ssl

Il nostro Giorgione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Citazione di: Cesio il 17 Gen 2016, 17:15
È il migliore in campo assieme a Klose e Keita. Lo schiererei terzino mercoledì sera
Lo schiererei invece sempre e solo mezzala e possibilmente a destra, perchè vederlo rientrare sul suo unico piede al 91', a 5 metri dalla porta invece di mettere in mezzo di sinistro una palla clamorosa, mi ha fatto tirare fuori un accidenti che levati.
Comunque santo subito.

BomberMax

io  lulic  lo amo  proprio, pure quando  cappella le partite, è  palese  che  è al servizio  della squadra,  mai  'star' 

DEVONO  RINNOVARE  CAZZO  E CAPITANO

.....direi.....

Indaco

Citazione di: BomberMax il 17 Gen 2016, 19:18
io  lulic  lo amo  proprio, pure quando  cappella le partite, è  palese  che  è al servizio  della squadra,  mai  'star' 

DEVONO  RINNOVARE  CAZZO  E CAPITANO

.....direi.....

100%. Senad non si tocca.

scintilla

Gioca a sinistra ma ha solo il piede destro, sbaglia qualche stop.....
ma è un grandissimo calciatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Senad regalaci un altro sogno anche mercoledì...

Mitico!!!

:since :since :since

Monsieur Opale

Adler Nest

Dice che con il contratto sono a buon punto.
Ottimo per me se rinnova.

valpa62

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: Lativm88 il 17 Gen 2016, 18:43
aò bevi de meno.. pure dallo stadio s'era visto :=))  :beer: :p

dani2110

Citazione di: Adler Nest il 17 Gen 2016, 20:58
Dice che con il contratto sono a buon punto.
Ottimo per me se rinnova.
mazza...da quello che dicevano le aradio sembrava che aveva rifiutato 7 offerte

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

cartesio

DARIO70

Giocatore che fa la fortuna di qualsiasi squadra e allenatore e professionista esemplare .Tecnicamente poi non è cosi' scarso come qualcuno lo vuole far passare , vedi l'assist per Miro in area in occasione del rigore e del tiro di controbalzo sul secondo gol. Dentro lui e fuori Parolo a cercare una condizione accettabile .

RubinCarter

Buon compleanno  Sedanone!

Jeffry

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

lo dico da mesi che parolo biglia e milinkovic so forti ma serve uno di gamba li in mezzo.
inserimenti con e senza palla, cambio di passo, cross...
eccalla'  :D :D :D :D :D :D

BomberMax

Lulic vicinissimo al rinnovo: ecco le cifre

18 gennaio alle 10:17
Lulic vicinissimo al rinnovo con la Lazio: la prestazione importante al suo rientro in campo dopo l'infortunio è solo la ciliegina sulla torta. Aveva voglia di tornare a disposizione Senad, ora ha in tasca la proposta di rinnovo biancoceleste. Come riporta [...], il bosniaco percepirà 1,2 milioni a stagione più bonus (per arrivare fino a 1,4 milioni). Il giorno dopo l'infortunio era stato il presidente Lotito stesso, in clinica, a proporre il rinnovo, segnale di fiducia e vicinanza della società biancoceleste.