Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: inquisitor il 17 Gen 2016, 19:05
Bah.... attaccarsi a Klose perché il 17 gennaio ha fatto la sua prima mezza partita buona è il classico esempio del '... ve l' avevo detto io...'. Purtroppo nel tempo in cui ha giocato Djo la Lazio non è mai arrivata ai 20 metri, difficile per qualsiasi attaccante fare qualcosa e infatti anche Keita, ottimo nel secondo tempo, nel primo non l' ha strusciata mai.

Ma mi rendo conto che per i cultori della 'Pavoletti theory' queste prestazioni sono manna dal cielo. D' altronde erano gli stessi che avevano giurato che Dzeko avrebbe certamente segnato almeno 30 gol. Almeno...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Stai di vedetta eh...

Sti grandissimi cazzi di dzeko, se permetti.
Dzeko o non dzeko stiamo pure dietro a quella banda di pippe, ma io penso alla Lazio che ha come centravanti titolare uno che segna poco, non è che se le merde ne hanno uno che segna meno allora cambia la situazione mia.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661

Certo si deve trovare qualcuno che te li da!  :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
Djo farà la panchina, spero ad un Cavani e non ad un Perea...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ma con quei cross, come cazzo fa a segnà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
Purtroppo mi sto ricredendo su di lui. Lo ritenevo decente, l'anno scorso mi è piaciuto. Quest'anno, e diamogli anche l'attenuante di tutta la squadra che non gira allo stesso modo, è un giocatore molto più anonimo, timido, a lunghi tratti inesistente.
Per carità, lo sappiamo che non è un mostro di tecnica e non ci aspettiamo chissà che giocate da lui, ma il fisico? Quello dovrebbe averlo, ma purtroppo non sembra proprio. Completamente assente, non si fa trovare in area neanche quando arrivano cross decenti, e quando c'è, non la prende mai di testa.

Quest'anno è una delusione, temo non sia un giocatore a livello.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ogni volta sempre la stessa storia: l'attaccante titolare fa pena, chi subentra gioca meglio e tutti a dire che Pioli ha sbagliato scelta. Quando gioca Djordjevic entra Klose e fa meglio, se gioca Klose non la struscia finchè non entra Matri e fa gol, Matri titolare fa pena e allora tutti per Djordjevic... Io non so chi ha ragione, se effettivamente Pioli ha l'innata capacità di toppare la formazione iniziale o se sia la Lazio a esprimersi male nei primi tempi indipendentemente da chi gioca in attacco, o ancora se chi subentra si dimostra più affamato, però è una situazione alquanto strana che meriterebbe di essere approfondita.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Assoluto il 17 Gen 2016, 19:52
.....,,
Quest'anno è una delusione, temo non sia un giocatore a livello.

Verissimo, mi associo. Però se si dovessero giudicare i giocatori della Lazio per quanto stanno facendo quest'anno la conclusione è che nessuno di loro sia un giocatore di livello, e sappiamo non essere vero.
Un'annata così, in cui il migliore per rendimento è Konko (e ho detto tutto), è di impossibile valutazione.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
secondo la mia modestissima opinione, assolutamente non adatto al ruolo di centravanti titolare della Lazio: sicuramente buono per la panca, ma come titolare serve uno che segni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Per quei pochi minuti che ha giocato, per come si è mosso anche oggi, Floccari per me è  superiore . Potevamo tenerci lui ! Io spero che venga venduto, anche subito. Un giocatore nullo. Non ce l 'ho con lui, ma con Pioli che lo preferisce agli altri , senza nessun merito . È il suo pupillo. Purtroppo ho tanta paura che lo vedremo in campo anche mercoledì . [emoji35]

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
Citazione di: inquisitor il 17 Gen 2016, 20:04

Verissimo, mi associo. Però se si dovessero giudicare i giocatori della Lazio per quanto stanno facendo quest'anno la conclusione è che nessuno di loro sia un giocatore di livello, e sappiamo non essere vero.
Un'annata così, in cui il migliore per rendimento è Konko (e ho detto tutto), è di impossibile valutazione.

Indubbiamente, infatti l'attenuante gliela concedo, però è un po' la critica che faccio anche a Marchetti. Non sopporto i giocatori trasparenti. Il paragone con Dzeko regge poco a mio parere, perché Dzeko spreca ma in campo ci sta, mentre Djo non combatte, non crea e non ha neanche l'opportunità di sprecare perché davanti la porta non ci arriva mai. È questo che mi dà più fastidio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.029
Corre come un pazzo per fare pressing, l'impegno non manca, però ...

- Non vince mai un duello aereo
- Quando gli arriva una palla in area ci mette 45' per girarsi
- Sui cross si nasconde sempre dietro l'avversario (o comunque non l'anticipa mai)
- E' così poco veloce che l'anno scorso una volta l'ha recuperato Ranocchia

Tecnicamente non è malaccio, ha un gran sinistro.
Proverei a fargli battere le punizioni dal centro destra al posto di Candreva.
Io non credo che sia adeguato per fare la riserva alla Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma voi ricordate dei tiri in portadelle nostre punte di recente?
Solo Matri a Firenze quando si caca il gol.
Poi?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Per me fa fatica a giocare con Keita e Candreva.

Non è un centravanti che ti incorna il cross dal fondo o che ti fa il taglio sul primo palo in anticipo sul difensore...e Candreva e Keita vanno solo sul fondo...con loro due devono giocare o Klose o Matri.

Djordjevic è una punta di manovra, che apre spazi...ma se nei spazi non ci si infila nessuno Djordjevic diventa inutile e incorre in figure pessime come quella di oggi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
1 giocatore finito 1 pippa un medio attaccante che infatti è l'unico che ha segnato in stagione.

Dato che va di moda evocarlo, direi che vi meritereste Capocchiano.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2016, 23:06
Per me fa fatica a giocare con Keita e Candreva.

Non è un centravanti che ti incorna il cross dal fondo o che ti fa il taglio sul primo palo in anticipo sul difensore...e Candreva e Keita vanno solo sul fondo...con loro due devono giocare o Klose o Matri.

Djordjevic è una punta di manovra, che apre spazi...ma se nei spazi non ci si infila nessuno Djordjevic diventa inutile e incorre in figure pessime come quella di oggi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

100%

Non va bene per il gioco della Lazio attuale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Citazione di: meanwhile il 17 Gen 2016, 23:30
Dato che va di moda evocarlo, direi che vi meritereste Capocchiano.

Ok, se per te un giocatore vicino ai 40 anni che in 20 partite di campionato ha fatto 20 minuti (ottimi) alla prima di ritorno e un altro che non riesce nemmeno a fare l'elastico per evitare il fuorigioco vanno bene non è un mio problema.
Io vorrei giocatori più forti per la mia squadra. E bada, non dico higuain che evidentemente non è moralizzato perché segna troppo, ma un Rocchi che a djordjevic se lo mangia pure ora che gioca al parco con i figli

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
ma un Rocchi che a djordjevic se lo mangia pure ora che gioca al parco con i figli

Rocchi é stato uno dei giocatori più sottovalutati della storia della Lazio, secondo me.
Il Rocchi 2006/2008, oggi, sarebbe il più forte attaccante italiano.
E' la figura di attaccante che manca crudelmente in quasi tutte le squadre italiane, per questo é stato naturalizzato Eder, che al miglior Rocchi gli avrebbe spicciato casa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Purtroppo inadeguato per certi livelli...ma il curriculum non conta per i giocatori!?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Non mi sembra che abbiamo giocato un quarto di finale di Champions League ieri?!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Jeffry il 18 Gen 2016, 10:48
Sarebbe bello definirli sti livelli.
Non mi sembra che abbiamo giocato un quarto di finale di Champions League ieri?!
Preciso, per una squadra come la Lazio di medio-alta classifica in serie A

Discussione precedente - Discussione successiva