Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ciceruà, cambia squadra, sei ancora in tempo
se lo fai entro febbraio ce metto na parola bona io
stai a vedè la luce, eh?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.807
Se erano forti te pare che se li prendeva il Merda.
Gente al tramonto in cerca delle luci del circo o a spasso in attesa del primo fesso che sgancia un pacco di soldi.
Venghino signori.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2016, 15:43
Se erano forti te pare che se li prendeva il Merda.
Gente al tramonto in cerca delle luci del circo o a spasso in attesa del primo fesso che sgancia un pacco di soldi.
Venghino signori.

Dzeko al tramonto. A 29 anni???
Manco negli anni 80 succedeva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
geko è venuto perchè sognava fin da bambino de giocà co totti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2016, 14:46
Alcune persone sono perversamente attratte dalla merda.
Non lo sapevi?
Informati, merda.

spalletti è il morandi del calcio.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
C'è chi dice che con spalletti almeno si è visto un gioco nuovo, con più occasioni da gol.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Spalletti l'ho visto invecchiato, incarognito, rabbioso.
Bilioso, protagonista, la conferenza stampa con le pause e i silenzi di Celentano.
Se fanno il botto tra Torino e Madrid lo vede bene a a sbroccare e a dare il suo contributo di follia al circo equestre cui, sperabilmente, assisteremo.

(ciceruà, quand'e da che dovevate sta primi co' la pippa in bocca?)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
vedo che ancora ce continuate a parla'.. rifarete chiudere il topic? ve piace proprio eh?!?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Bambino il 18 Gen 2016, 16:14
vedo che ancora ce continuate a parla'.. rifarete chiudere il topic? ve piace proprio eh?!?!?

Sto facendo il bravo  ;)

PS : a parte la bambolina voodoo che ho in mano .  :=)) . E' vestita come rugantino .  8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sogno la goleada a Torino con gol finale di Lichtsteiner e corsa davanti alla loro panchina.

Peccato che pareggeranno.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Gen 2016, 16:16
Sto facendo il bravo  ;)

PS : a parte la bambolina voodoo che ho in mano .  :=)) . E' vestita come rugantino .  8)

:=))  :=)) :=))

:beer:

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2016, 16:18
Sogno la goleada a Torino con gol finale di Lichtsteiner e corsa davanti alla loro panchina.

Peccato che pareggeranno.

a meno di miracoli non vedo come sia possibile. la Juve sarà anche a conoscenza del risultato del Napoli (che magari non vince), quindi affamata come non mai.
la cosa più grave per la Roma non sarebbe perdere. ma farlo giocando. perché darebbe una speranza. e invece no, sconfitta devastante e tutto azzerato. Spalletti si accorge dove cazzo è capitato e rassegna le dimissioni ecc. ecc. 

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
coraggio, noi ci auguriamo non perdiate ma che deragli il treno già all'andata

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Magari ve schiantate, sul serio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ah, vanno col treno? Peccato, la rotta aerea passa per Superga.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io preferisco, sempre, il meteorite durante la partita

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
asromammerda.
a s r o m a m m e r d a.

merde.

:asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Ma ... il gatto deve aver cacato sotto al letto ... sento una puzza de merda che levete.

Citazione di: vaz il 18 Gen 2016, 16:33
coraggio, noi ci auguriamo non perdiate ma che deragli il treno già all'andata

Non sono affatto d'accordo, la morte la lascio augurare e celebrare alle merde che cantano le canzoni su Paparelli (stemmerde). Molto meglio una vita piena di rospi da ingoiare per tutti i ciceruacchi dalla mia fava e per i giocatori che, facendosi pagare 9-10 milioni all'anno, giurano eterna fedeltà a-a-maja (stemmerde).

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
E vabbè il treno deraglia , fratture scomposte e trapianto della testa de cazzo di de rossi insieme a quella de totti

Precisione

*
Lazionetter
* 3.884
Eccone un'altra che ha retto in silenzio per anni ma alla fine ha ceduto al desiderio di fare outing e informarci sulle proprie simpatie smerdate

SERRACCHIANI, ROMA? SPALLETTI EVOCA BEI RICORDI MA DISPIACE PER GARCIA

"I miei natali sono a Roma e in famiglia siamo sempre stati romanisti, il tifo è da quella parte. L'arrivo di Spalletti? Dispiace un po' per Garcia, ma nell'ultimo periodo mi sembrava che la squadra non lo seguisse più e anche la tifoseria non fosse più con lui. Spalletti evoca bei ricordi, ma mi sembra una squadra con più problemi psicologici che di gioco". Sono le parole di Debora Serracchiani, Presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia, e tifosa della Roma, a 'La Politica nel Pallone su Gr Parlamento' sul momento della squadra giallorossa e sul cambio di allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva