Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.884
Chiedo venia. Ho sbagliato sull'outing tardivo della Serracchiani, se è vero che la sua merdaggine fa addirittura da sottotitolo a un libro. Allora era ben conosciuta da tempo. Errore mio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Precisione il 18 Gen 2016, 18:27
Chiedo venia. Ho sbagliato sull'outing tardivo della Serracchiani, se è vero che la sua merdaggine fa addirittura da sottotitolo a un libro. Allora era ben conosciuta da tempo. Errore mio.

io sta cosa di candreva romanista non la capisco, più di qualcuno lo dice, ma voi lo ricordate quello che ha fatto candreva dopo la coppainfaccia? non si spiega, o è matto o  non è vero.. bho..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Precisione il 18 Gen 2016, 18:21
Eccone un'altra che ha retto in silenzio per anni ma alla fine ha ceduto al desiderio di fare outing e informarci sulle proprie simpatie smerdate

SERRACCHIANI, ROMA? SPALLETTI EVOCA BEI RICORDI MA DISPIACE PER GARCIA

"I miei natali sono a Roma e in famiglia siamo sempre stati romanisti, il tifo è da quella parte. L'arrivo di Spalletti? Dispiace un po' per Garcia, ma nell'ultimo periodo mi sembrava che la squadra non lo seguisse più e anche la tifoseria non fosse più con lui. Spalletti evoca bei ricordi, ma mi sembra una squadra con più problemi psicologici che di gioco". Sono le parole di Debora Serracchiani, Presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia, e tifosa della Roma, a 'La Politica nel Pallone su Gr Parlamento' sul momento della squadra giallorossa e sul cambio di allenatore.

E io l'ho pure conosciuta di persona.
Me sembrava così per bene.....che peccato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Precisione il 18 Gen 2016, 18:21
Eccone un'altra che ha retto in silenzio per anni ma alla fine ha ceduto al desiderio di fare outing e informarci sulle proprie simpatie smerdate

SERRACCHIANI, ROMA? SPALLETTI EVOCA BEI RICORDI MA DISPIACE PER GARCIA

"I miei natali sono a Roma e in famiglia siamo sempre stati romanisti, il tifo è da quella parte. L'arrivo di Spalletti? Dispiace un po' per Garcia, ma nell'ultimo periodo mi sembrava che la squadra non lo seguisse più e anche la tifoseria non fosse più con lui. Spalletti evoca bei ricordi, ma mi sembra una squadra con più problemi psicologici che di gioco". Sono le parole di Debora Serracchiani, Presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia, e tifosa della Roma, a 'La Politica nel Pallone su Gr Parlamento' sul momento della squadra giallorossa e sul cambio di allenatore.

questa mi è sempre stata sul cazzo, pure quando emerse, come giovine rottamatrice all'interno del PD e molti la salutavano come il nuovo che avanza

poi indossa le ballerine, ha dei capelli improponibili e una voce racchia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

teodoro

*
Lazionetter
* 1.738
Mi è sempre stata sul cazzo. Come se avessi gia' saputo che era delle merde

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
bellissimi ricordi, l'inizio della primiera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.805
Ho visto uno stralcio dell'intervista post riommerda-verona.
Per me spalletti non sta benissimo, a serio rischio sbotto.
Potrebbe darci belle soddisfazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
oh  ci avrei  scommesso  che era  fallata
so'   cose  che un'intelligenza media percepisce.

.....direi.....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2016, 19:28
Ho visto uno stralcio dell'intervista post riommerda-verona.
Per me spalletti non sta benissimo, a serio rischio sbotto.
Potrebbe darci belle soddisfazioni.

secondo me non sapeva niente delle voci sulla possibile cessione del club, qualcuno probabilmente glielo ha fatto notare.. nell'intervista aveva l'espressione dell'ortolano che vede arrivare il cetriolo in lontananza..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Citazione di: Precisione il 18 Gen 2016, 18:27

Cioè, si parte da un tifoso (e manco poco) del Basilea?  :o

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281

'n ce credo.

La serrachiavi mi ha sempre dato l'impressione di essere sterco... tutto torna

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Intanto, l Alessandria ha subito un gol da lo Spezia, mentre il riomma nei 120 minuti è uscita a reti inviolate, quindi il riomma è più forte dell Alessandria, statece

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Intanto, l Alessandria ha subito un gol da lo Spezia, mentre il riomma nei 120 minuti è uscita a reti inviolate, quindi il riomma è più forte dell Alessandria, statece
l' Alessandria è in semi finale, e siccome il rioma è più forte dell'Alessandria , è come se il rioma è in semifinale

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io sono preoccupato per la sua salute mentale, e non lo dico ironicamente.
Non è lo spalletti di anni fa, è devastato fisicamente.
Non sta bene, si vede chiaramente.
Solo un folle potrebbe mandarlo ad allenare in quella fogna, che di allenatori ne ha distrutti di molto più solidi che come sta ora lui.
Seriamente, spero per lui lo esonerino presto di modo possa salvarsi.
È un boccone troppo facile, non ho sensazioni affatto positive.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Il PD si conferma fucina inesauribile di merde.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ES il 18 Gen 2016, 22:01
Ma lo avete visto in faccia il messia?
Io sono preoccupato per la sua salute mentale, e non lo dico ironicamente.
Non è lo spalletti di anni fa, è devastato fisicamente.
Non sta bene, si vede chiaramente.
Solo un folle potrebbe mandarlo ad allenare in quella fogna, che di allenatori ne ha distrutti di molto più solidi che come sta ora lui.
Seriamente, spero per lui lo esonerino presto di modo possa salvarsi.
È un boccone troppo facile, non ho sensazioni affatto positive.

Citazione di: ian il 18 Gen 2016, 16:13
Spalletti l'ho visto invecchiato, incarognito, rabbioso.
Bilioso, protagonista, la conferenza stampa con le pause e i silenzi di Celentano.
Se fanno il botto tra Torino e Madrid lo vede bene a a sbroccare e a dare il suo contributo di follia al circo equestre cui, sperabilmente, assisteremo

Sono perfettamente d'accordo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2016, 14:46
Alcune persone merde sono perversamente attratte dalla merda.
Non lo sapevi?
Informati, merda.
Ecco, così è meglio  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva