Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Cicerua', tranquillo... sembrano cattivi e feroci ma poi in fondo sono dei teneroni ...
fidete ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Citazione di: ciceruacchio il 19 Gen 2016, 21:00
La scoperta dell'acqua calda.
Mica ho detto con quelle pippe. Chiaramente acquistando giocatori adatti. Nel frattempo lui avrebbe creato un sistema di gioco che man mano avrebbe dato i suoi frutti. I progetti si fanno in questo modo o no? Certamente non cambiando allenatore ogni 1-2 anni. Perché se non fosse così a sto punto sarebbe il solito allenatore da due lire che vince semplicemente perché allena uno squadrone. E non mi pare abbiate mai detto questo, visto che voi stessi avete nel tempo elogiato questo personaggio.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: seagull il 19 Gen 2016, 21:44
Dopo 18 mesi di vacanza, anche il grande ashlicol decide di rescindere. Uno dei tanti che era 'venuto a vincere'  :asrm

A quanto si dice non è andato via nemmeno gratis, un mezzo milioncino di buonuscita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.605
Citazione di: Barocco il 19 Gen 2016, 23:44
A quanto si dice non è andato via nemmeno gratis, un mezzo milioncino di buonuscita...

ha giocarto poco e male ma quanto meno oltre ai soldi si è trovato una bella ragazza (ancorchè riommica)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: sharp il 20 Gen 2016, 02:19
ha giocarto poco e male ma quanto meno oltre ai soldi si è trovato una bella ragazza (ancorchè riommica)

la sua miglior partita senza dubbio con il bayern, contro robben.. un successo.. :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.605
Citazione di: Bambino il 20 Gen 2016, 02:29
la sua miglior partita senza dubbio con il bayern, contro robben.. un successo.. :=))

be almeno quello era robben,
qui è arrivato fracio e bello che finito, ftto passare per un grande acquisto dalle fanfare
merdiche (e anche da qualche lazialone che diceva: questi si che so' acquisti), ma era un ex giocatore da quasi due anni,
tant'è che gli avversari lo usavano solo per fare il birillo in inghilterra come in italia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ve lo dico nemmeno quello che è successo sul mio whapp all'arrivo di asclicole.

Sembrava fosse arrivato CR7, che imbecilli idioti asini co.gl.ioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: StylishKid il 20 Gen 2016, 10:16
Non ve lo dico nemmeno quello che è successo sul mio whapp all'arrivo di asclicole.

Cole è del 20 dicembre 1980. Evra è del 15 maggio 1981. praticamente identici. guarda caso il secondo è tutt'altro che finito. chiaramente gioca nella Juventus. assodato che "cambiando i fattori il risultato non cambia" anche Evra avrebbe miseramente fallito a Roma.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ciceruacchio il 20 Gen 2016, 10:43
Cole è del 20 dicembre 1980. Evra è del 15 maggio 1981. praticamente identici. guarda caso il secondo è tutt'altro che finito. chiaramente gioca nella Juventus. assodato che "cambiando i fattori il risultato non cambia" anche Evra avrebbe miseramente fallito a Roma.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non capisci un cazzo di calcio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 19 Gen 2016, 22:04
Cicerua', tranquillo... sembrano cattivi e feroci ma poi in fondo sono dei teneroni ...
fidete ;)

ma si, l'ammore trionfa sempre

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: ciceruacchio il 20 Gen 2016, 10:43

Ma che cervello puo' partorire stronzate simili?

Due giocatori nati (quasi) lo stesso anno sono identici.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: syrinx il 20 Gen 2016, 11:34
Ma che cervello puo' partorire stronzate simili?

Due giocatori nati (quasi) lo stesso anno sono identici.

Questa è chiaramente una sciocchezza: bisogna vedere il segno zodiacale e l'ascendente

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: StylishKid il 20 Gen 2016, 10:16

confermo.
uno dei miei (ex) compagni di corsa all'epoca mi disse testualmente "avere asclicol in squadra è un sogno che si avvera".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

posso diventare capocannoniere dei mondiali????????

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: rocchigol il 20 Gen 2016, 11:59
io e klose ci togliamo pochi giorni...

posso diventare capocannoniere dei mondiali????????

certamente. ma prima devi transitare per la mente di un romanista.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Siete degli esseri inferiori, fatevene una ragione.

Dovreste essere usati come insulto.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Solo che la prima la scarichi e se ne va.

Voi no.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Il nuovo corso ciceruacchiano: "è corpa daaambiente de trigoria". Ovvero, la scoperta dell'acqua calda.
Il vostro ambiente è "famo, vincemo e annate a morì ammazzati". Lo sappiamo, lo conosciamo.
Tu, però, vorresti ergerti al di sopra del tuo popolo medio de merda. Una sorta di nobiltà giallozzozza, più riflessiva, più capace nell'analisi delle vostre problematiche, così talmente radicate che oramai le si possono considerare inestirpabili.
Poi te ne esci fuori con "entro 3-4 giornate siamo primi". Oppure "se davamo tempo e giocatori boni a luiggienrico, tempo 2-3 anni e si concretizzava erprogggetto con un'orgia di vittorie che dovevamo comprare uno stabile a parte per metterci dentro i trofei".
Praticamente sei quel riommico medio che ci fai capire di disprezzare. Al più sai mettere 3-4 frasi per il verso giusto. Nient'altro.
Ah, in più sei un troll.

Discussione precedente - Discussione successiva