Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Rorschach il 20 Gen 2016, 11:31
In realtà sul punto 2 non sono d'accordo, perché, ammesso che tu riesca a trovare giocatori con le stesse capacità tecniche, ti staresti togliendo anche persone che credo siano tra le migliori per correttezza e simpatia all'interno dello spogliatoio.

Su questo non saprei che dirti, le dinamiche dello spogliatoio mi sono oscure anche perché sembrano essere queste la causa maggiore di tutti i nostri mali...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: warren il 20 Gen 2016, 11:36
Su questo non saprei che dirti, le dinamiche dello spogliatoio mi sono oscure anche perché sembrano essere queste la causa maggiore di tutti i nostri mali...

Perché io invece, proprio per questo, mi priverei più volentieri del buon Antonio...

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: warren il 20 Gen 2016, 11:09
Ritorneremo un giorno a sognare grandi giocatori anche noi???
Li abbiamo già.
Biglia e De Vrij su tutti.
Poi Candreva,Felipe,e presto Keita (che adoro).
E giovani promettentissimi come Sergej o Kishna.

Ciò che francamente mi fa riflettere è altro:
abbiamo delle lacune acclarate(punta;dc da affiancare a de vrij)che ci trasciniamo da tempo,e a mio avviso è un vero peccato.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Comfortably Numb il 20 Gen 2016, 11:53
Li abbiamo già.
Biglia e De Vrij su tutti.
Poi Candreva,Felipe,e presto Keita (che adoro).
E giovani promettentissimi come Sergej o Kishna.

Ciò che francamente mi fa riflettere è altro:
abbiamo delle lacune acclarate(punta;dc da affiancare a de vrij)che ci trasciniamo da tempo,e a mio avviso è un vero peccato.

Aspetta è troppo facile dire così, quando abbiamo comprato questi calciatori non erano affatto grandi ma sembravano normali giocatori e personalmente non mi facevano sognare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spero si riesca a cedere il desaparecido Morrison e con quei 3-4M, che i club inglesi non dovrebbero aver problemi a sganciare, si cerchi un vero e proprio regista che dia manforte a Biglia.

Su Gentiletti credo la richiesta di cessione sia stata un'invenzione della stampa, e del resto Tare ha fatto un clamoroso autogol sbandierando ai quattro venti delle sue difficoltà a recuperare da un infortunio (chi se lo prende, ora?). Non credo, quindi, che si vada ad acquistare anche un quinto centrale.

Braafheid che vada o resti cambia poco, visto che prende un ingaggio irrisorio (anzi, io lo terrei, visto che i problemi fisici non mancano mai). Onazi, davanti a 7-8M, lo cederei, ma forse sarebbe meglio aspettare l'estate per via del discorso delle liste e dei giovani del vivaio da inserirvi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Gen 2016, 12:05
Spero si riesca a cedere il desaparecido Morrison e con quei 3-4M, che i club inglesi non dovrebbero aver problemi a sganciare, si cerchi un vero e proprio regista che dia manforte a Biglia.

Su Gentiletti credo la richiesta di cessione sia stata un'invenzione della stampa, e del resto Tare ha fatto un clamoroso autogol sbandierando ai quattro venti delle sue difficoltà a recuperare da un infortunio (chi se lo prende, ora?). Non credo, quindi, che si vada ad acquistare anche un quinto centrale.

Braafheid che vada o resti cambia poco, visto che prende un ingaggio irrisorio (anzi, io lo terrei, visto che i problemi fisici non mancano mai). Onazi, davanti a 7-8M, lo cederei, ma forse sarebbe meglio aspettare l'estate per via del discorso delle liste e dei giovani del vivaio da inserirvi.

Dirò un'eresia, ma al posto di Onazi metterei senza ombra di dubbio Murgia. Lo so che la primavera conta poco o nulla, ma questo ragazzo è bravo e sprecato in primavera. Quindi non mi farei problemi per la cessione di Onazi ad un prezzo consono.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: MeoPatacca il 20 Gen 2016, 12:08
Ragazzi il giocatore è Dramè.

Ma dramè è un terzino sinistro....giusto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 20 Gen 2016, 12:20
Ma dramè è un terzino sinistro....giusto?
si

Tra quanto ci danno su Spolli che ha rescisso consensualmente con il Carpi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 20 Gen 2016, 12:25
Tra quanto ci danno su Spolli che ha rescisso consensualmente con il Carpi

:lol:

(che poi, vojo di', drame' a me non dispiace - ovvio che tutti vorrebbero di meglio - ma svincolererebbe radu a fare in emergenza il quarto centrale)

skizzo87

Visitatore
Pensa a me Drame' terzino non dispiace. Alternativa perfetta a Radu (che potrebbe essere riciclato come centrale).
Cosi metti Lulic in mezzo dove gli compete e dove puo' fare una simil differenza col passo (non col piede)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Seck in Spagna per motivi familiari (ergo e' andato)
Braafheid che ha rifiutato Salerno (giustamente)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 20 Gen 2016, 12:32
Pensa a me Drame' terzino non dispiace. Alternativa perfetta a Radu (che potrebbe essere riciclato come centrale).
Cosi metti Lulic in mezzo dove gli compete e dove puo' fare una simil differenza col passo (non col piede)

100%

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: porgascogne il 20 Gen 2016, 12:38
100%

Tu sei sereno nel dare ragione a skizzo87, così, senza pensarci un po' meglio?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: warren il 20 Gen 2016, 11:57
Aspetta è troppo facile dire così, quando abbiamo comprato questi calciatori non erano affatto grandi ma sembravano normali giocatori e personalmente non mi facevano sognare.

Ma ti pare che una società debba spendere milioni di euro per far sognare i tifosi?    :roll:

Io spero invece che li spenda per metter su delle buone formazioni.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: cartesio il 20 Gen 2016, 12:55
Ma ti pare che una società debba spendere milioni di euro per far sognare i tifosi?    :roll:

che poi, è notorio, Lotito non vende sogni ma.....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 20 Gen 2016, 12:41
Tu sei sereno nel dare ragione a skizzo87, così, senza pensarci un po' meglio?

Non ti manco schifoso :D

Dai tra un po' ci vediamo per la mia ultima partita della stagione :D

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Dramè è ottimo per difendere il nono posto.
Grandi

Discussione precedente - Discussione successiva