Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: carib il 20 Gen 2016, 13:19
Chi è Dramè?

non è male, anzi

poi, oh, so tutte pippe qui

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Spero che tutte le voci che stanno uscendo siano le solite boiate dei giornalari dato che, anche in questo caso, mandare via Braf per prendere Dramè è cosa assai discutibile.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Vabbè però non mi dite che Dramè era il calciatore che avreste voluto alla Lazio, ammesso che venga!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: warren il 20 Gen 2016, 14:00
Vabbè però non mi dite che Dramè era il calciatore che avreste voluto alla Lazio, ammesso che venga!

se sto al nome no
ma se stiamo al nome molti qui non si volevano Candreva e Biglia, in quanto uno mezzo fallito e riomico e l'altro uno sconosciuto di un campionato minore

Non verrà Dramè...io, almeno, non lo so, ma so che è un buon terzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Dramè in Braahfied out ci guadagni, il primo ha giocato abbastanza bene 1000 minuti quest'anno, l'altro 10.
Sposta qualcosina in positivo. Però col centrale buono.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Perchè, ripeto, se fosse vera sta cosa andrebbe chiesto, per davvero, quale sia stato il motivo che ha tenuto lontano Braf dal campo?!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2016, 14:18
No. non sposta nulla.
Perchè, ripeto, se fosse vera sta cosa andrebbe chiesto, per davvero, quale sia stato il motivo che ha tenuto lontano Braf dal campo?!
Che uno fosse in grado di giocare 1000 minuti e l'altro no, secondo me.
Abbiamo sbagliato a rinnovarlo.
(Per me Dramè non viene).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
soprattutto perché il rinnovo?perchè?

Il rinnovo probabilmente è scattato in automatico dopo un tot di presenze...e io credo che la società abbia tentato di mediare anche in estate visto che l'ufficialità del prolungamento arrivò ben oltre il 30 Giugno se ricordate bene.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2016, 14:18
No. non sposta nulla.

Ma questo che c'entra con la convenienza dell'arrivo di Dramè? Il punto è se ci conviene o no. Per le dietrologie c'è sempre tempo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
soprattutto perché il rinnovo?perchè?

Mah...io credo che Braf il rinnovo se lo sia ampiamente meritato.
Come alternativa ci può stare benissimo.
Se poi ci sono (e c'erano) particolari problemi fisici e nonostante questo sia stato fatto il rinnovo allora è un altro discorso?!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2016, 14:26
Il rinnovo probabilmente è scattato in automatico dopo un tot di presenze...e io credo che la società abbia tentato di mediare anche in estate visto che l'ufficialità del prolungamento arrivò ben oltre il 30 Giugno se ricordate bene.

io ricordo che il giocatore voleva un biennale, mentre la società ha sempre proposto un annuale.

Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2016, 14:37
Mah...io credo che Braf il rinnovo se lo sia ampiamente meritato.
Come alternativa ci può stare benissimo.
Se poi ci sono (e c'erano) particolari problemi fisici e nonostante questo sia stato fatto il rinnovo allora è un altro discorso?!

beh insomma, dopo l'infortunio non ha più giocato una stagione fa, ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: cartesio il 20 Gen 2016, 14:36
Ma questo che c'entra con la convenienza dell'arrivo di Dramè? Il punto è se ci conviene o no. Per le dietrologie c'è sempre tempo.

Come che centra?
A livello tecnico, secondo me, non operi una miglioria schierando Dramè piuttosto che Braf.
Quindi perchè prenderlo (spendendo pure dei soldi) se in squadra hai già l'olandese?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Non era stata questa la tua domanda. Incidentalmente, a Braafheid era stata proposta la serie B. Qualcosa vorrà dire.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Per me, e sottolineo per me, non vuol dire nulla.
Mi sono perso con la tua domanda non era questa ma non fa niente...!

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi calmatevi. Sapete quanti calciatori vengono visionati per poi non essere presi in considerazione? Su dramè al momento semplici sondaggi e valutazioni tecniche.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: cartesio il 20 Gen 2016, 14:53
Non era stata questa la tua domanda. Incidentalmente, a Braafheid era stata proposta la serie B. Qualcosa vorrà dire.

secondo me, dopo averlo visto e rivisto, è quella la sua dimensione attuale

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: warren il 20 Gen 2016, 11:57
Aspetta è troppo facile dire così, quando abbiamo comprato questi calciatori non erano affatto grandi ma sembravano normali giocatori e personalmente non mi facevano sognare.

Mi sa che sei diventato tifoso della squadra sbagliata...

Oppure che quei 3-4 anni (3% della nostra storia) a grandi livelli ti hanno fatto perdere il senno.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Andreavespa il 20 Gen 2016, 16:46
Mi sa che sei diventato tifoso della squadra sbagliata...

Oppure che quei 3-4 anni (3% della nostra storia) a grandi livelli ti hanno fatto perdere il senno.

Vietato sognare visto il 3% della nostra storia (statistica tutta da rivedere, ma va bene lo stesso).

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: fish_mark il 20 Gen 2016, 16:48
Vietato sognare visto il 3% della nostra storia (statistica tutta da rivedere, ma va bene lo stesso).

Improbabile in quanto il quella gloria durata il 3% (ma anche 5%) della tua storia la stai pagando oggi, sia in termini di "non possiamo piu' sognare", ma anche, e soprattutto, economicamente.

Chiaro e tondo: i soldi spesi a quel tempo li stiamo ancora ripagando.

Discussione precedente - Discussione successiva