Lazio - juventus (Coppa Italia): la partita!!!

Aperto da Daniela, 20 Gen 2016, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Mi è piaciuto lo spirito, anche se non ho mai avuto la sensazione che potessimo passare.
Dei giocatori mi è piaciuto Lulic. Invece mi ha deluso Candreva.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Facendo 0-0 per 120 minuti .

Ci eravamo quasi riusciti (potevano farci 4-5 gol)

Pero' e' triste avere queste speranze in partenza e queste certezze alla fine .

Non sono incatsato con i giocatori o con gli arbitri .

Sono triste .

E forse e' peggio .

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Da una Lazio in ripresa mi aspettavo una gara migliore.
Invece nel secondo tempo la Juventus ci ha surclassato per dinamismo,  determinazione ed applicazione tattica. Loro difendevano in 11 noi abbiamo preso il gol perché la difesa era senza copertura sui loro inserimenti. Altra mentalità. Altro livello.

Comodo Tapatalk....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: giorgio82 il 20 Gen 2016, 22:57
Bisogna temere un lolungo stop per Biglia?

Si

Se Pioli vuole vado io a dire ai giocatori che si deve tirare in porta per vincere. Candreva un giocatore in meno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci credevo poco, e infatti... la Juve resta la nostra bestia nera, non l'abbiamo battuta neanche quando meritavamo di vincere, figuriamoci quest'anno poi... però una cosa bisogna dirla: io ho sempre sostenuto che i problemi di quest'anno siano dovuti molto, ma MOLTO più ai calciatori che all'allenatore, però è anche vero che su 6 partite contro la Juve è la terza volta che perdiamo perché ci mette del suo. Allegri ha usato la stessa tattica delle partite dello scorso campionato: doppia o tripla marcatura sui calciatori più importanti, catenaccio e contropiede. Il goal l'hai preso perché, nonostante la difesa schierata, gli juventini hanno potuto tranquillamente triangolare con il centrocampo rimasto avanti.

Mi è piaciuto Bisevac, questa è una nota positiva, però il problema resta il suo compagno di reparto, più Hoedt che Mauricio, dato che quest'ultimo stasera è andato meglio.

Certo se Biglia si è rotto e questi non prendono un suo sostituto che ci servirebbe a prescindere... boh, 'sta stagione sembra la stagione 2013-2014, hai la possibilità di fare qualcosa ma per diversi motivi finirà nell'anonimato. Non mi va di aspettare settembre per ricominciare a seguire una Lazio sensata, vedessero che possono fare.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: migdan il 20 Gen 2016, 22:51
Neto, Caceres, Sturaro, e Zaza sono riserve; Lichtsteiner, Alex Sandro e Morata giocano meno di Cuadrado, Evra e Mandzukic. La Juve titolare ha sette giocatori diversi rispetto a quella di stasera...
Caro Netter, mi sa che hai sonno.
E' tardi, forza!!!!

viacolle

Visitatore
Citazione di: alex73 il 20 Gen 2016, 22:53
vatte a vede la briomma e non ce rompe

C'hai pure Simeone come avatar. Suggerisco Baronio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Manovra lentissima, si tiene troppo il pallone, gioco inesistente, le uniche e inconcludenti azioni sono nate da spunti isolati di Keita, è bastata una juve ordinata per sancire che quest'anno siamo davvero poca cosa, quello che lascia perplessi è che Pioli non riesca a comprendere che un giocatore con molto mestiere e abilità come Klose andrebbe sfruttato, e sarebbe una gran risorsa, nell'ultima mezz'ora, con i difensori già stanchi, mentre ad inizio partita è davvero poca cosa, i suoi 36 anni sono un fardello troppo grosso.
Cmq siamo sempre allo stesso punto, Lotito dovrebbe avere l'onestà intellettuale di riflettere su cosa deve essere il presente e futuro della Lazio, lui più di questo livello non può o non vuole andare, ma noi siamo una squadra della Città di Roma, la Capitale d'Italia, non siamo l'Udinese, per cui perché non dire che se ci fosse uno che potrebbe portarla ad un livello superiore lui sarebbe disposta a venderla ?
Abbiamo ottimi prospetti, ma i giovani vanno inseriti in un contesto certo e completo, siamo una squadra incompleta, abbiamo alcuni forti, di gran prospettiva, però altri sono davvero di livello medio, tipo Berisha, Konko, Hoedt, Mauricio sono davvero inadatti a certi livelli.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Gen 2016, 22:58
Potevamo vincerla solo ai rigori .

Sono triste .

E forse e' peggio .

io direi realista, era la juve
avevamo, probabilmente, solo quella chance che hai descritto
non è andata, ma è la juve cazzo mica una fiorentina qualsiasi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Gen 2016, 22:58
Potevamo vincerla solo ai rigori .

Sono triste .

E forse e' peggio .

paro paro coldilà
paro paro

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq parlate tanto di Konko ma Biglia mi sembra anche più fragile sinceramente..

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
CitazioneCaro Netter, mi sa che hai sonno.
E' tardi, forza!!!!
Non intendevo sminuirli, intendo dire che hanno una rosa mostruosa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

0 tiri in porta contro 6 della juve. ZERO contro SEI.

Palo per loro.

1 corner a 5 per la juve.

10 tiri fuori contro 3 nostri...

Cioè in pratica la juve è andata 16 volte a concludere verso la porta, noi 3. Ed hanno anche preso un palo.

Abbiamo lottato eh... avoglia te che lotta furibonda. Sedici tiri a tre

Essere soddisfatti stasera è la rinuncia alla competizione, è diventare davvero una squadra di metà classifica che ha sculato il terzo posto ma capisce che non poteva farcela.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La partita è stata interpretata correttamente: lotta a centrocampo senza scoprirsi. La risolvi con un episodio, hai il 50%. È andata male.

In questi casi il tifo, molto tifo, caldo, concentrato, per la propria squadra, aiuta. Può spostare il 50% a 51% e la vinci tu.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 20 Gen 2016, 23:00
Ho davanti le statistiche della partita.

0 tiri in porta contro 6 della juve. ZERO contro SEI.

Palo per loro.

1 corner a 5 per la juve.

10 tiri fuori contro 3 nostri...

Cioè in pratica la juve è andata 16 volte a concludere verso la porta, noi 3. Ed hanno anche preso un palo.

Abbiamo lottato eh... avoglia te che lotta furibonda. Sedici tiri a tre

Essere soddisfatti stasera è la rinuncia alla competizione, è diventare davvero una squadra di metà classifica che ha sculato il terzo posto ma capisce che non poteva farcela.

molti sono arrivati quando eravamo in 10 e sbilanciati. sino al gol trovato da lich, non è che ci avessero bombardato eh?

viacolle

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Gen 2016, 22:57
ma basta, dare del romanista a zanzalf, ma per favore

E allora boh siamo diversi. E io non so no di primo pelo. Ma non riesco a reagire razionalmente (o finto razionalmente per stare in cordata) come alcuni. Forse colpa mia. Ma il mio tifo è sanguigno. E mo sto incazzatissimo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Kredskin il 20 Gen 2016, 22:53
Per giustificare una sconfitta con zero tiri in porta, due miracoli di berisha ed un palo, ci si inventa un gol annullato a Keita (che non è neanche mai andato al tiro su quell'azione) su un fuorigioco giusto fischiato a Matri.

Mi raccomando eh, mai ammettere che abbiamo fatto una partita tatticamente pessima nel suo complesso.
il palo faceva parte del gol in fuorigioco, le altre occasioni sono venute ben dopo con la lazio in 10 o in 9 che andava avanti alla disperata. Senza l'assurda mania di Pioli di andare all'attacco nel secondo tempo, la juve non avrebbe fatto un tiro in porta come non ne ha fatti nel primo

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.966
Ci sono due categorie di differenza tra le squadre e tre tra gli allenatori. Infinite tra le societá.
Pochi rimpianti.
Bravo Berisha. Potevamo prendere 4 gol con grande tranquillitá.

Si riparta da un bravo allenatore, se no é tutto inutile.

E da una nuova societá il prima possibile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.932
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 23:00
cmq parlate tanto di Konko ma Biglia mi sembra anche più fragile sinceramente..
È indubbiamente delicato...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva